Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: yangroberta1195    16/06/2016    0 recensioni
Conoscete tutti la leggenda del filo rosso del destino ? è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile niente e nessuno può spezzarlo: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e ad amarsi per sempre. E’ se in realtà non si trattasse di una leggenda ?Esiste veramente l’anima gemella?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G.O., Mir, Seungho, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ,eccoci qui alla fine di questa storia. Storia che è nata per caso in realtà XD. All’inizio la storia si apre con la protagonista che sogna …quel sogno è reale ,cioè ho sognato veramente quella scena ,da questo è nata l’idea di scrivere la storia. Avevo fatto leggere il primo capitolo alla mia migliore amica ,che mi ha convinta a pubblicarla ,quindi la colpa è sua XD(Grazie Clarissa <3 la mia prima fan e sostenitrice <3 ). Questa è la mia primissima storia ,so bene che non è perfetta e che ci saranno molti errori ma ringrazio tutte quelle persone che l’hanno letta in silenzio e chi la leggerà in futuro . Ringrazio anche chi ha messo la storia tra i preferiti e chi l'ha seguita ; Grazie infinite ;//////; . Ringrazio chi vorrà lasciare anche un commento per farmi sapere cosa ne pensa della storia ,e per eventuali critiche costruttive che mi serviranno per il seguito di “Due destini legati da un filo” . Sì,la storia avrà un seguito più avanti . Come potete vedere è incompleta ,non si sa cosa ne sarà dei due protagonisti ,se riusciranno a ritrovarsi oppure se le loro strade si divideranno per sempre. Spero che la storia vi sia piaciuta :) grazie ancora per aver letto “Due destini legati da un filo”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: yangroberta1195