Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    16/06/2016    1 recensioni
Questa cosa nasce da una fase di panico. Non ho molta ispirazione ergo non sto aggiornando proprio per niente come potete notare e di questo mi dispiace INFINITAMENTE. Per cui, in memoria del famoso prompt della playlist, ho preso il mio cellulare, ho acceso spotify, e mi sono data alla pazza gioia. Spero vi piacciano.
- - - - - - - - - -
è tempo di tornare al luogo a cui appartieni, Killian.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Just for today
[Canzone: One short day, Wicked soundtrack]



Solo poco più in là, in una villetta azzurra dai tetti scuri, Emma e Killian erano rinchiusi, incuranti e spensierati di quello che succedesse al di fuori. Sapevano ci fosse un altro, l'ennesimo problema da risolvere. Ma Hyde non si era ancora fatto vivo, nonostante la nuova ondata di "visitatori", problemi veri non se n'erano creati.
Quindi, ne dedussero che potevano godersi la giornata insieme.
Una sola breve giornata.
Solo loro due.

Da amici.
Da amanti.
Da anime gemelle.
Al resto, avrebbero pensato domani.




- - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Seconda flashfic, davvero molto corta! Salve piccini, e scusatemi per il ritardo con l'aggiornamento, ma ieri sono stata dalla notte fuori dalla mia migliore amica e sono tornata la sera, inconsapevole di dover aggiornare e totalmente persa nella cognizione del tempo! In ogni caso è stato solo un giorno, quindi conoscendo i miei standard, sono sicura che mi perdonerete (LOL) . Comunque, spero che questa piiiccola flashfic vi sia piaciuta come la prima, (Sono decisamente contenta che la mia idea abbia riscosso consensi! Grazie <3 ), e che continuerete a seguirmi. A mercoledì prossimo :)

xx
Haley
Ps. Comincia a fare caldo. Che palle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V