Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Vesdronica    16/06/2016    2 recensioni
Un breve momento di pausa durante un lungo viaggio alla ricerca di nuove ispirazioni e nuove esperienze, farà scoprire a Nick e alla sua compagna di viaggio la verità del loro cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Is this love?

Is this love?



 Il cielo era immensamente scuro sopra la sua testa.
La graffiante polvere del deserto le appesantiva i polmoni, già scuri da anni di fumo.
Annusò l'odore del tabacco dalle dita cercando conforto in quel gesto così abituale.
gli Stati Uniti, in un  coast-to-coast del tutto improvvisato?!
Era partita decisa, baldanzosamente pronta a far crescere una volta per tutte Nick.
Dopotutto lei era satura di esperienze, era una maestra in quello.

Non si aspettava di essere lei quella a disagio durante quel viaggio.
Non si aspettava di sentirsi così persa lungo le dritte strade americane.
Con la coda dell'occhio spiò il compagno: si stava godendo l'infinità delle costellazioni con una sigaretta pigramente appoggiata tra le labbra.
Persino che lui fumasse non la faceva sentire più sicura di nulla.
Si bagnò le labbra e le sentì tirare dalla secchezza.
Bruciavano.

Voleva risposte da quel viaggio. Le rincorreva correndo dietro cumuli di nuvole a centinaia di miglia orarie.
Nuovi sapori, nuovi odori, nuove persone e nuove parole.
Nulla era simile.
Nulla era sicuro.
Da quando lui si sentiva così a suo agio a vivere? Da quando era lei quella fuori luogo?

"Beatrice?"
Il modo in cui pronunciava il suo nome lo faceva sembrare quasi francese.
"Quando sei partita con me cosa pensavi di trovare?"
"Cosa intendi?"
"Quando una persona come te parte per un viaggio è perché cerca qualcosa che non ha nella sua quotidianità"
Restò zitta. Un'altra prova che Nick sapeva di lei più di quanto lei non gli avesse permesso di sapere.
"Voglio trovare delle risposte ad alcune domande"
Nick sospirò alla sua risposta ed alzò gli occhi verso la distesa nera sopra la sua testa.
"Sai... Negli anni ho capito una cosa. E per te, che non credi in quello che credo io, potrebbe non avere senso ma... Per me non sta a te trovare le risposte, ma alle risposte trovare te."
Fece una breve pausa per l'ultimo tiro.
"Se sei abbastanza aperta, come la rete di un pescatore, le risposte arriveranno a te. Smetti di andare loro incontro e aspetta che si avvicinino. Ci metteranno meno di quanto tu non ti aspetti"
Nick sembrava seriamente credere a quell'assurda idea.
"Sul serio?"
Non poté risparmiarsi dall'usare un pizzico di ironia.
"Certo. Prova! Pensa ad una domanda."
Chiuse gli occhi e il volto del moro riapparse sotto le sue palpebre.
Qualche secondo e li aprì sotto il tocco delle labbra piene di Nick.
"Sì."
Un sussurro.



"È amore, questo?"




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Vesdronica