Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria Lovely    16/06/2016    0 recensioni
Bunny (alias Sailor Moon) scopre di essere Princess Serenity.
Da quel momento, la sua vita cambia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Seconda flashfic dell'anime "Sailor Moon"]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xd
Un'altra parte di me













La mia non era vita facile.
Sono sempre stata una studentessa liceale e, in contemporanea, un'eroina.
Pericoli, tensioni, missioni da portare al termine... era difficile gestire due vite: una normale ragazza e una guerriera Sailor.


Poi, durante un combattimento, scopro la mia vera identità.


Sailor Moon, in realtà, è Princess Serenity!” disse uno dei malvagi.


Dopo quella frase, tutti i malvagi hanno iniziato a darmi la caccia.
Avevo un potere che andava oltre ogni aspettativa, era un potere nascosto.
Non sapevo neanch'io quale fosse, Death Panthom voleva quel potere per diventare invincibile e conquistare l'intero universo.


Era nata una terza parte di me.
Adesso sono divisa in tre parti.


Da una parte la paladina della giustizia che veste alla marinara: Sailor Moon, dall'altra parte una studentessa liceale e dall'altra ancora una principessa.
Non riuscivo più a capire chi fossi veramente.
Me ne stavo in un angolo, lontana da tutti.


Perché piangi, Serenity?”

La voce di quella donna, ancora adesso, non riesco a dimenticarmela.

Non so più chi sono...”
Tu sei la principessa del Regno della Luna, ma anche un'eroina”


Era lo spirito della Regina della Luna ovvero Queen Selene, mia madre.
Si sacrificò per il bene del regno... e per salvarmi da una terribile morte.


Una lacrima cominciò a disegnare una riga sul mio viso, non sapevo nulla di quell'attacco al castello.
Non sapevo nemmeno chi fosse Endymion, il mio unico e vero amore, disse quello spirito.


Il destino non puoi sceglierlo tu – disse poi – ma puoi decidere come viverlo”


Allora, non c'era bisogno di piangere!
Potevo essere tutte e tre le cose.


Bunny, Sailor Moon e Serenity, le tre estremità della mia anima.






Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely