Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: _Amaryllis    16/06/2016    2 recensioni
Sospirò sconsolato, guardando le foto che l’amico gli aveva mandato. Cominciava a pensare che i paparazzi fossero dei mutanti, capaci di spuntare improvvisamente, senza farsi vedere, in ogni luogo.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirò sconsolato, guardando le foto che l’amico gli aveva mandato. Cominciava a pensare che i paparazzi fossero dei mutanti, capaci di spuntare improvvisamente, senza farsi vedere, in ogni luogo.
«Luke, veramente, mi dispiace…».
«Non preoccuparti, Tom, non è la fine del mondo: tutto sommato pure nelle foto sei un gentiluomo, le hai dato la tua giacca!». Apprezzava che Luke tentasse di tirarlo su, facendo dell’ironia su quelle foto, però non riusciva a trovare lati positivi.
«Il web che dice?» chiese Tom titubante. Per sé non si preoccupava affatto, la preoccupazione era più per la compagna di disavventura.
«Beh, tralasciando la crociata messa su nei confronti di Taylor, direi tutto nella norma».
«Luke, non mi sei affatto di conforto così». Tom conosceva fin troppo bene il pubblicista, di conseguenza sapeva anche che l’uso continuo d’ironia nascondeva in realtà la preoccupazione di Luke.
«Tom, vorrei rassicurarti ma non riesco ad addolcirti la pillola: di te non dicono nulla di male, anzi… di Taylor dicono di tutto. Se posso esservi di aiuto in qualche modo, magari con un comunicato, fatemi sapere».
«Beh, grazie, amico, ci penserò».
Tom staccò la telefonata, rimanendo imbambolato a guardare il display.
«Quanto è grossa?». Si girò verso la ragazza, che per tutta la telefonata era rimasta in silenzio, cercando di immaginare la gravità della situazione dalle espressioni che si susseguivano sul viso dell’attore inglese. Tom guardò a sua volta Taylor: non riusciva proprio a vedere del marcio in un abbraccio, in un bacio.
«Bugia o verità?» le chiese sospirando.
«Verità…».
«Diciamo che il nostro primo appuntamento è stato seguito in diretta mondiale».
Taylor lo guardò allarmata, portandosi la mano alla bocca.
«Non preoccuparti minimamente, né delle foto né dei commenti». Ugh, si era lasciato sfuggire troppo…
«Commenti? Che dicono?». Ecco.
«Niente di benevolo, però sai che ti dico? Che a me interessa soltanto essere qui con te, ora, nient’altro». La ragazza fece un timido sorriso a quelle parole ma Tom riusciva ancora a leggere preoccupazione nei suoi occhi. Allora si avvicinò, prendendole la mano e portandosela alla bocca per darle un leggero bacio.
«La gente parlerà sempre, in ogni caso. Dirà tutto e niente, pensando di conoscere te, me, le nostre storie: invece non è vero, non ci conosce, non possono sapere con certezza cosa ci ha uniti né quando. Faranno fantasiose ricostruzioni, immagineranno complessi tradimenti, designeranno il carnefice e la vittima ma l’unica verità è che non potranno sapere mai niente. Solo tu e io sappiamo com’è andata. E in ciò che sta nascendo tra me e te non credo ci sia nulla di male».
Taylor lo guardò con occhi colmi di gratitudine e qualcosa che ancora non sapeva definire con certezza: aveva paura a chiamarlo già amore, in passato sapeva di aver sbagliato a riguardo. Ma chi non sbaglia mai in amore? Guardò di nuovo le foto, soffermandosi su una in particolare.
«In questa sembriamo proprio due adolescenti». Sorrisero entrambi, prendendosi per mano.
«Quasi quasi dobbiamo ringraziare il paparazzo, perché la foto che avevamo scattato è venuta sfocata» disse Tom, mostrandole il cellulare.
«Perché non farlo sul serio?».
 
«Pronto?».
«Redazione del The Sun?».
«Sì, prego, chi parla?».
«Tom Hiddleston, chiamo a nome mio e della signorina Taylor Swift. Siamo veramente grati dell’accuratissimo reportage da voi pubblicato: le foto da noi fatte non sono minimamente decenti in confronto ai vostri scatti, grazie davvero». Tom si affrettò ad attaccare, guardò Taylor e scoppiarono a ridere come due matti. Non sapevano cosa il futuro avesse in serbo per loro, però al momento sembrava tutto così perfettamente giusto. Una passeggiata sugli scogli, un abbraccio, un bacio.





 
Buonasera!
Prima mia storia in questa sezione, ultima mia storia in generale per un po' dopo un periodo di pubblicazione ossessivo-compulsiva... A parte gli scherzi, mi addentro in questa sezione con una storia che è più uno scherzo, in realtà. Stamattina mezzo mondo ha visto le foto di cui ho fatto cenno, che ritraggono Tom e Taylor Swift in atteggiamenti inequivocabili e, beh, è partito lo sport preferito da molti: il commentare senza sapere di cosa si stia effettivamente parlando. Lungi da me fare polemica, questo è un mondo libero e, sempre nel rispetto altrui, si può fare ciò che meglio si crede: mi sono chiesta però i due diretti interessati cosa abbiano pensato riguardo a tutto ciò che si è scatenato. Ecco com'è nata questa piccola mia pazzia.
Sperando di non aver offeso nessuno, un abbraccio Tommoso a tutti <3

Amaryllis
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: _Amaryllis