Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Zio Maddy    16/06/2016    0 recensioni
New Hope è il nome della gilda protagonista di questa mia storia, completamente inventata da me, i personaggi principali in tutto sono cinque. La storia è ambientata in un mondo fantasy dove ogni individuo ha in se uno speciale potere, che è diverso da individuo a individuo. Ogni membro della gilda avrà un proprio sogno ma l'unico che li unisce è quello di poter fare nuove esperienze, nei loro vari viaggi che li porteranno molto lontani e in luoghi pericolosi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Hope – Saga di Dopton State: Il tiranno della città di Pyro. Capitolo 21 – Un nuovo inizio.
 
Dagl’ultimi avvenimenti erano passati 2 mesi e la gilda New Hope aveva iniziato le missioni, gli esami e la ristrutturazione della casa, inoltre, vi erano stati dei disguidi tra Jack e Pyro, portando all’allontanamento del primo dalla gilda. Quel giorno   ,i 4, stavano tornando all’accademia, trascinando un uomo svenuto tutto ferito.
-“Pyro sicuro sia questo tizio?” Domandò Lyra sbadigliando mentre fissava il tizio che veniva trascinato dal colletto della maglia a maniche corte verde.
-“Si è lui…un ricercato di 1000 $olid. Inoltre il suo viso corrisponde, quindi ritiriamo quei soldi…” Rispose il piromane, mostrando il manifesto del ricercato.
“Da quando ha litigato con Jack non è più lo stesso…inoltre si sente tutto il peso mentale dei combattimenti e non più la voce addormentata. Infine è molto più dura in quattro, abbiamo perso la mente del gruppo.” Pensò Felicity, dopo aver notato lo sguardo serio e triste del ragazzo di fuoco. Dopo un po’ raggiunsero l’ufficio missioni, dove consegnarono il ricercato venendo ricompensati di 500 $olid poiché una metà andava all’accademia, dopodiché salirono al quinto cancello dirigendosi alla loro casa, tagliando tramite i prati verdi, senza seguire il sentiero di mattonelle. La casa era cambiata notevolmente, ora composta da 3 piani con le riparazioni esterne e la riverniciatura in blu elettrico e lo stemma della gilda, dentro erano stati riparati più letti e cambiate le poltrone. Rispetto a come era all’inizio, adesso, si poteva dire che quella era una casa accogliente.
-“Non vedo l’ora di farmi una bella doccia, sono stanca morta.” Disse Willow sbadigliando mentre si dirigeva in bagno e incontrando Jack che scendeva le scale.
-“Siete tornati…riuscita la missione?” Domandò il velocista verso la psichica.
-“S…si. Abbiamo altri 500 $olid, ahahahah.” Disse Felicity ridendo e grattandosi i capelli dalla vergogna.
-“Ah…ecco i 1000 $olid per l’affitto, tutti tuoi Pyro.” Disse l’argenteo poggiando i soldi sul mobile e salendo di nuovo le scale, scomparendo. Il fuochista si avvicinò alla piccola mazzetta, cercando di trattenere le lacrime vicino alle due compagne.
-“Pyro…andrà tutto bene…dispiace anche a me questa situazione ma devi essere forte, dopotutto sei il capo della nostra gilda.” Disse Lyra abbracciandolo e consolandolo sulla dura decisione di eliminare Jack dalla gilda, il quale poteva solamente abitare in quella casa pagando l’affitto a Pyro.
-“E’ dura…neanche 2 mesi è siamo già in questa situazione…se non avessi perso contro Jack ora sarebbe tutto diverso.” Disse il piromane rilassandosi nell’abbraccio per poi riprendersi.
-“Dai tranquillo, ti lascio qua da solo…io e Felicity andiamo a lavarci. Tu non fare casini.” Disse l’adolescente dai capelli viola, prendendo il braccio dell’altra e correndo in bagno. Intanto al 3° piano, luogo in cui erano affissi tutti post dei ricercati, alcuni con una “X” rossa che significava la loro incarcerazione o morte ed altri senza ma che non superavano i 50mila $olid tranne uno: Seb Kura 150mila $olid un elemento che non era ancora alla portata della New Hope. Jack si stava riposando, senza badare alla facce dei giornalini affissi sulle mura, ma non riusciva ancora ad eliminare la lite che aveva avuto con il suo amico, dalla divisione dalla gilda e per aver fatto del male al suo primo compagno. I pensieri dell’uno e dell’altro vennero interrotti come l’attenzione verso il campanello di casa quando suona, era il piccione delle lettere che oltre ai manifesti dei ricercati, recava anche una lettera.
-“Uhm…c’è posta stamattina…” Disse Pyro a se stesso mentre si alzava dalla sedia della tavola da pranzo, e raggiungeva la cassetta delle lettere bianca. Dopo aver dato una rapida occhiata ai manifesti e dopo averli affissi al 3° piano, evitando la presenza di Jack, diede una rapida scrutata alla busta della lettera, la quale non conteneva niente se non la scritta della casa e destinatario: Pyro. Dopo averla aperta ci fu il sussulto del piromane con un grande urlo. La lettera conteneva le immagini delle due teste mozzate, dei genitori di quest’ultimo e la lettera scritta dalla madre prima che ella venisse uccisa. Jack fu il primo ad accorrere, dopo aver sentito lo straziante grido, arrivò Willow, Lyra e infine Felicity. Un nuovo problema aveva bussato alla porta della New Hope, un tragico episodio aveva segnato la giornata di Pyro.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Zio Maddy