Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: jennychan    16/06/2016    2 recensioni
Sono trascorsi tre anni dalla partenza di Sana dal Giappone e nessuno ha sue notizie.
Akito ha dimenticato completamente l'esistenza di Sana a causa di un incidente.
Cosa succederà fra di loro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Il mio nome è Sana Kurata ed ho 16 anni,vivo a Londra insieme a mia madre Misako,il mio manager Rei e la nostra domestica Shimura.
Io sono un'attrice fin da piccola e sono diventata famosa grazie alla mia partecipazione nel programma "il giocattolo dei bambini" e sono affiancata dal mio manager,mia madre invece è una famosa scrittrice.
Vivo a Londra da soli tre anni poichè ho sempre vissuto in Giappone dove ho fatto tantissime amicizie e probabilmente anche conosciuto il mio primo amore ma di punto in bianco ho dovuto abbandonare tutto cio'.
Mi sono trasferita a Londra per diversi motivi sia per quanto riguarda dei film che devo girare sia per quanto riguarda la carriera di mia madre e altre cose personali,quindi non sono potuta rimanere in Giappone e non so quando potrò ritornare.
Mentro ero immersa nei miei pensieri sento bussare numerose volte alla porta della mia camera.


"Forza Sana,è ora di muoversiiii come al solito sei in ritardo sbrigati devi andare a scuola!"
"Arrivo Rei."
Oh nooo ma sono le 8,se non mi sbrigo non mi faranno nemmeno entrare a scuola.
Da come avete potuto immaginare sono una ritardataria e se continuo cosi prima o poi mi becco una bella nota dai professori.

"TADAAAAAN,ecco qui Rei sono pronta forza facciamo prestooooo."
"Sana wow tempo record hai impiegato solo 10minuti, bhè muoviamoci"
"Io esco ciao mamma."

Ormai vivo qui da ben tre anni e ovviamente ho fatto tante amicizie eppure queste amicizie non riescono al colmare il vuoto che si è creato dentro di me,mi mancano i miei vecchi amici sopratutto mi manca Akito...
Akito Hayama è sempre stato il mio peggior nemico ma anche il mio migliore amico,ha una carattere pessimo è sempre stato chiuso e introverso mi faceva continuamente dei dispetti ma nonostante questo lui con me si è  dimostrato dolce e genitle,mi ha aiutato nei momenti difficili ed è rimasto sempre accanto a me e tra una cosa e l'altra alla fine me ne sono innamorata e la cosa era reciproca e per questo inziammo a frequentarci solo che un maledettissimo giorno Akito fece un brutto incidente che gli riportò gravi ferite portandolo cosi a perdere  la memoria. Non ricordava più chi fossi,quasi non riusciva nemmeno a ricordare quale fosse il suo nome e dopo poche settimane da quell'incidente io andai a Londra lasciandomi tutto alle  spalle.
Da quando sono arrivata qui i miei amici hanno provato a rintracciarmi ma io non mi sono fatta sentire,l'incidente di Akito è come se avesse portato un vuoto incolmabile dentro di me.
Adesso mi pento di essere scappata in quel modo senza dare nessuna spiegazione poichè  sono andata via non solo per motivi di lavoro ma sopratutto per il dolore che avevo accumulato vedendo Akito in quello stato.
Appena arrivai a Londra avevo lo sguardo perso nel vuoto non mi importava più di niente e di nessuno,questo andò avanti per mesi ma ad aiutarmi ad uscire da questa situazione fuorno Rei e il mio collega di lavoro nonchè uno dei miei migliori amici Naozumi Kamura.
Nonostante io abbia superato lo smarrimento iniziale dentro di me c'è ancora quel vuoto che forse si riempirà solo rivedendo Akito ma quell'Akito che ricorda il mio nome,l'amore che provavo per lui e tutto cio' che abbiamo passato insieme...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono appena tornata da scuola e come al solito vedo mia madre sfrecciare di qua e di là con la sua macchinina rossa.
"Sanaaa ho una notizia da darti."
"Dimmi mamma."
"Tra un mese ritorniamo in Giapponeeee nella nostra adorata casett..."
Non feci finire di parlare mia madre che subito diedi un urlo.
"CHE COSAAAAAAAAAA?!"



ANGOLO DELL'AUTRICE: Salve a tuttiiii,scusate la lunghezza di questo primo capitolo ma consideratelo come una sorta di introduzione.
Che dite? Vi ha incuriosito almeno un po' questo capitolo? Cosa succederà al ritorno di Sana in Giappone? Che fine avrà fatto Akito?
Se volete una risposta a queste domande non vi resta che continuare a seguire questa storia,vi prometto che i capitoli saranno molto più lunghi e mi raccomando lasciate qualche recensione cosi capirò se continuare o meno la storia,tanti baciii❤️
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan