Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Anastasija00V    18/06/2016    1 recensioni
«Vi dichiaro marito e moglie!»
E fu così che la mia vita matrimoniale incominciò.
Genere: Satirico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi era un unico modo per andarmene via da quel posto.
E ahimè anche se a volte me ne vergogno, credo di aver fatto la cosa migliore e più giusta sia per me sia per il bambino che portavo in grembo.
Finsi di stare male, dolori atroci e che non mi facevano dormire la notte e che disturbavano il sonno di mio marito.
Lo vedevo lottare contro il nervosismo e la sua rabbia di non poter abbandonarmi come aveva sempre fatto per andarsene a letto con altre donne.
E in cuor mio mi chiedevo se alcune di loro stessero vivendo gravide la stessa situazione che aveva colpito me, ricolme di gioia, speranze e promesse che non aveva mai mantenuto.
E se anche economicamente vantavo di un patrimonio invidiabile, io mi sentivo come il relitto di una società più costruita e più falsa di un castello di carte da gioco.
Ma io volevo giocare perché non mi sarei mai arresa, e raccogliendo tutto l’orgoglio e il coraggio di cui ero capace riuscii nel mio intento.
Tornai nella mia città, nel mio appartamento e nella mia casa.
Passò qualche giorno e Colin mostrò una certa insofferenza alla sua “nuova” vita famiglia e così mi propose “per il mio bene” di scrivere alla mia famiglia per chiederle di trasferirsi da noi il tempo necessario affinché io mi riprendessi.
Accettai con entusiasmo e approvazione la sua richiesta.
Non avrebbe mai potuto sfuggirmi perché anche se bigotta la mia famiglia avrebbe notato i suoi a dir poco discutibili movimenti.
Avevo la vittoria in pugno.
E in più mi sarei riscattata da tutte quelle voci e le malelingue che mi avevano turbato e offeso per un anno intero.
Quanto a Colin, si sarebbe rovinato con le sue stesse mani.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Anastasija00V