Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: H a c h i     16/04/2009    2 recensioni
Venticinque anni fa, nasceva una bambina. Quella bambina ero io.
Non ho idea di cosa verrà fuori da questa storia, ho iniziato parlando di me ed ho finito col creare tutt'altro. Non so quanto saranno regolari gli aggiornamenti (e nemmeno se aggiornerò xD) ma spero piaccia <3 Non so nemmeno che genere mettere! *bum*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, L
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo.

Non so cosa diavolo mi stia spingendo a scrivere, ora.

Scelgo sempre i momenti più adatti. Sono un genio.

E ho un pessimo sarcasmo. Davvero pessimo.

Non so nemmeno cosa diavolo scrivere! Ma che mi prende oggi…

Ehi aspetta… ma da quando sono diventata una ragazza maleducata? Non mi sono nemmeno presentata – ehi! Sono anche eccentrica! Sto davvero sperando che qualcuno legga queste frasette senza senso?! Patetico.

Beh, tanto ormai “patetico” è diventato l’aggettivo che può descrivere al meglio la mia vita. Un giorno più patetico dell’altro. C’è da chiedersi perché io sia ancora qui.

Ve lo state chiedendo? Ebbene, non pretendete da me la risposta. Se la sapessi non starei ancora qui a cercarla. Forse sto scrivendo proprio per cercarla, chissà.

Strano. Non sono mai stato il tipo che ha bisogno di questi mezzucci da bimbette alle prese con il loro primo diario segreto. Mmh, sì, patetico. Avete indovinato, ma bravi.

Il mio nome è Seila. Beh, non esattamente, ma voi chiamatemi così.

Venticinque anni fa, nasceva una bambina.

Quella bambina ero io.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: H a c h i