Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    18/06/2016    7 recensioni
I sogni son desideri (di ignoranza). Sehun ne è la dimostrazione vivente.
[PubblicitàSuperTrash!AU]
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sehun pensò che la vestaglia blu polvere che aveva scelto di indossare quella mattina gli donava particolarmente; gli conferiva una certa allure da donnaiolo debosciato anni ’90 che a lui piaceva moltissimo. Si trovava piuttosto attraente, a dire la verità.

Si stiracchiò pigramente, diretto verso il grande terrazzo che correva lungo tutto il perimetro della villa. Da lì si godeva di una vista spettacolare dell’azzurro mare e dell’ancora più (saturato) azzurro cielo soprastante. Ma uno spettacolo di ben altro tipo e tenore gli si presentò dinnanzi agli occhi, quando aveva ormai già aperto la portafinestra. Chanyeol, inspiegabilmente abbigliato come una signora dell’alta borghesia (golfino écru e filo di perle), teneva in mano un barattolo di vernice verde. Appollaiato su una scala traballante con la schiena inarcata in perfetto stile pin-up, invece, stava Jongin; in tenuta da cameriera sexy, con tanto di cuffietta candida, autoreggenti e tacchi a spillo, ma era senza dubbio lui.

“Chanyeol”, Sehun articolò le parole a fatica, “che diamine state combinando?”. Evitò di guardare l’altra persona perché alla vista di quelle gambe in posa provocante, esaltate dalla quasi inesistente velatura dei collant e dalle décolleté vertiginose, si sentì venir meno i sensi, l’ossigeno nel cervello, il cuore, il controllo della libido. La Sehonda invece parve ringalluzzita.

“Sto verniciando, e Jongin mi aiuta” Chanyeol sfoderò un sorriso secondo solo alla Gioconda.

E in effetti Jongin era davvero intento a passare lascivamente il pennello la vernice sulle sinuose ma arrugginite volute di una voliera alta come un uomo con problemi di gigantismo. Sehun ne scrutò le movenze, sentendosi più che mai un playboy debosciato anni ’90 (e molto, molto ghèi). Infine espresse il suo parere, il sopracciglio inarcato con una certa luce luciferina negli occhi: “Bravo Jongin… Bravo”.

Il cameriere improvvisato, vezzoso, piegò la gamba sinistra e rise lusingato per il complimento.

 

 

Sehun si svegliò di soprassalto, il fiato grosso ed un evidente caso di erezione mattutina. Jongin, chino su di lui, cercò di ignorare il problema ma non vi riuscì del tutto.

“Sbrigati ad alzarti, gli altri sono già scesi per la colazione” lo avvertì, brusco e con le gote in fiamme. “Che razza di sogni farai, poi, per svegliarti in questa maniera ogni mattina” borbottò ancora più scontroso ed imbarazzato –era sempre lui a pagarne le conseguenze, maledizione.

“Niente di che” scrollò le spalle, noncurante. “Piuttosto, amore…” Jongin era ormai viola. “Ti sei mai chiesto come staresti con i tacchi e un bel grembiulino inamidato?”

(Ma questa è un’altra storia.)

 

 

 

 

Chi in Italia non conosce quel capolavoro di marketing che è lo spot Saratoga (https://www.youtube.com/watch?v=mIrnJzCkfJU)? Sembra l’incipit di un pornazzo vecchio di vent’anni: lo adoro. E’ così trash che va ben oltre il semplice squallore. Inoltre pagherei per vedere gli EXO in abiti femminili, sicché.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

Mi eclisso!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male