Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: wanda10    19/06/2016    0 recensioni
infinity war, a Thanos manca soltanto l'ultima gemma per completare il suo compito, che cosa succederà?
più che una storia questo è il mio incubo peggiore, non voglio che succeda
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  Infinity war
"È ora di rinunciare, androide!" disse Thanos.
 avevano combattuto il dio per giorni, e tutti erano esauriti.
Wanda era ferita e visione era distrutto, la squadra stava cercando di tenere Thanos lontano dalla gemma della mente.
"Vizh, esci di qui!" Wanda lo chiamò.
 La fronte della ragazza era imperlata di sudore, l’androide riuscì a malapena a sollevarsi in aria, la guardò e gridò: "No, io non voglio fuggire e lasciare gli altri da soli." “ vizh, io…” Wanda stava per gridare il suo segreto, quando un pezzo di un palazzo si  schiantò al suolo a un metro da loro.
 " è finita!" alzarono gli occhi e videro Thanos che stava arrivando, Wanda venne scaraventata via e Thanos afferrò, con una mano l'androide per la gola, mentre l’altra era protesa per raggiungere la gemma.
Wanda cercava di rialzarsi ma era esausta, Tutto quello che poteva fare era guardare come Thanos strappava la pietra della mente dalla fronte di Visione.
"Vizh!" urlò Wanda, ma la sua voce si ruppe quando il corpo di lui cadde e si schiantò al suolo a pochi passi da lei.
 corse verso di lui, inciampando nelle macerie, cadendo e graffiandosi le gambe, si lasciò cadere al suo fianco.
Visione Aveva gli occhi chiusi, il corpo pallido e freddo, gli prese la testa tra le mani e urlò con tutto il fiato che aveva, il suo lamento inquietante fece eco intorno a lei.
alzò lo sguardo e i suoi occhi si concentrarono su Thanos.
Le sue iridi erano rosso sangue, e fiamme di fuoco vorticavano intorno a lei.
Mise la testa di Vision delicatamente verso il basso, e si alzò.
Il suo sguardo era demoniaco, era pronta a squartare in due questo dio se fosse stato necessario.
Non capì che cosa successe dopo.
Gli altri Vendicatori dietro di lei lo colpirono con tanta forza che gli tolsero il guanto magico e lo annientarono in un ultimo disperato attacco.
Occhio di falco aveva grosse ferite che sanguinavano, Vedova nera era stesa a terra, sfinita. Steve vide la pietra della mente galleggiare lentamente sopra le loro teste insieme alle altre gemme, la prese delicatamente e la porse a Stark.
Lui andò da Wanda e cercò di calmarla promettendole che avrebbe cercato di aiutare visione, ma Wanda lo guardò con disprezzo, gli strappò la gemma di mano, la baciò e pianse tutto il dolore che aveva.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: wanda10