Videogiochi > DRAMAtical Murder
Segui la storia  |      
Autore: Mu_ariet    19/06/2016    0 recensioni
A Midorijima si sta tenendo un torneo di Rhyme, un gioco basato su combattimenti virtuali, indetto da Toue. Partecipa anche una strana figura, "l'arciera della notte". Aoba e i suoi" amici" ( se così si possono definire), insospettiti sia dal torneo che dalla giocatrice misteriosa, si mettono ad indagare. Insieme a loro, si aggiunge Fumiyo, una ragazza amica di Aoba.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aoba Seragaki, Koujaku, Nuovo personaggio, Trip, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
" QUESTA VOLTA LA VITTORIA VA A... NEMES E WAKANDA. Eh... Ma dove sono andate quelle due?".


Scappata. Ero corsa via di nascosto da quel vicolo buio, pieno di persone che avevano assistito al duello.


Non mi importava la vittoria, mi bastava sapere di essere passata al prossimo round.


Per farla breve : da poco a Midorijima, Toue ha allestito un torneo di Rhyme, un "gioco"  dove si utilizzano degli allmate, androidi dall' aspetto animale, ed è molto popolare. Popolare a tal punto che si sono creati dei gruppi di Rhyme, Ribstiez, in tutta la città.


"Nemes, ci dobbiamo sbrigare, se ci vede qualcuno siamo spacciate".
Wakanda è il mio allmate, una gatta nera con un collare bianco. Mi stava sempre accanto, da quando sono nata fino ad oggi.
"Hai ragione, anche se è tardi, ci sono ancora dei Ribstiez nei vari vicoli. Mi preoccupano soprattutto i Benishigure e i Dry Juice. Da quel che ho saputo, i due capi stasera s'incontrano".


Corsi il più veloce possibile lungo le strade della città, ma per raggiungere casa mia dovevo per forza passare per il loro territorio. Ci ero passata già diverse volte e sapevo che c'erano delle scale antincendio. Se riuscivo a salire, ero salva.


"Io mi preoccuperei se Koujaku ci trovasse, sai baka" disse il mio allmate, che mi stava accanto.


"Appunto, quindi sbrighiamoci, che forse è meglio".


Appena giunte nel loro territorio, salimmo subito sulle scale e scendemmo dalle altre che si trovavano nella parte opposta del palazzo. Per fortuna che siamo scese subito: erano arrivati i due gruppi.


"Filiamocela Nemes. Siamo già in ritardo. Cerca poi di non guardare Koujaku che altrimenti ti scende la bava dalla bocca" sussurò ironica Wakanda.


"Ehy, a me quella testa calda di parrucchiere non mi piace più da quando avevo 8 anni." Risposi io, arrossendo e riprendendo a correre verso casa.


"Sarà ma son passati solo 10 da quando hai smesso di amarlo, c'è sempre tempo per riprendere una cotta" disse lei, appena entrate in camera dalla finestra.


E anche questa partita è andata.
"Mi vendicherò presto Toue. Questa èuna promessa"


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Mu_ariet