Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    16/04/2009    11 recensioni
Ecco una song fic sulla splendida canzone di Jovanotti "A te" ... Spero solo che non sia una solita ripetizione dato che altre autrici la hanno usata... ma mi è stata rchiesta da una mia grande fan.... dunque... eccola, tutta per voi! ^_^
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, premetto che so perfettamente che con questa splendida canzone di Jovanotti “A te” ne sono state fatte parecchie di song-fic… non voglio copiare nessuno e spero che le autrici delle altre storie non se ne abbiano a male… Ma la canzone era troppo bella e troppo adatta per sfuggire alle mie grinfie, e soprattutto a quelle della mia Lady Lexy che mi ha gentilmente spinta a scriverla alla quale è ovviamente dedicata…

E poi… la dedico pure alla mia dolcissima Luna_07 che oggi finalmente ha avuto la svolta tanto desiderata nella sua vita e che … ero lì con lei in msn mentre succedeva! I’m happy for you my darling! tvtrb

 

 

 

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro

 

Da quando mi hai insegnato ad amare vivo per te Bulma. Sei l’unica ragione che mi ha fatto cambiare e che mi ha restituito il gusto di vivere. Sei l’unica persona che io abbia mai amato. Per te sono cambiato, sono divento migliore e finalmente sento di respirare sul serio. Tu sei la mia aria, il mio respiro, il battito del mio cuore. Ogni attimo della mia esistenza è tuo.


Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

 

È incredibile quante parole riesci a pronunciare in una giornata. Io sono piuttosto taciturno, ma tu colmi perfettamente questa mia lacuna! Ma quando siamo soli, la sera, non serve nemmeno aprir bocca. I tuoi occhi azzurri come il mare mi rendono chiaro il motivo per il quale io sono qui. Tu. Tu sei il motivo per il quale io vivo.


A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi

 

Ero solo quando ci siamo incontrati, un momento particolare della mia esistenza. Solo contro tutti. Dovevo dimostrare agli altri e soprattutto a me stesso che ero il migliore. Dovevo difendermi. Difendere il mio orgoglio ferito dopo tanti anni di asservimento a Freezer. Mi sentivo in trappola, con le spalle al muro. Dovevo reagire.


Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi

 

 

Ormai non credevo più. Pensavo che la vita fosse fatta di dolore e sofferenza e che le cose fossero così, naturalmente. Ma per fortuna mi sbagliavo. Quando ho sollevato il mio sguardo e l’ho incrociato col tuo ho capito che stavo rinascendo. In quell’istante iniziavo a vivere e non a sopravvivere come avevo fatto fino a quel momento.


Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

Ti sei fidata. Non so nemmeno come chiamarlo, forse un sesto senso femminile, ma hai capito che io non ero davvero malvagio. Ero stato costretto a diventarlo per sopravvivere, ma nel mio cuore il buio non aveva mai preso il sopravvento. Ma solo tu te ne eri accorta. Mi hai accolto in casa tua come si salva un gatto randagio, anche se il gatto randagio è per forza di cose poco socievole. E come quel gatto ho imparato che chi mi sta attorno non è lì per farmi del male, ma per darmi la gioia di vivere. E ho iniziato a trasformarmi in un essere umano, dissipando le tenebre nelle quali mi ero avvolto per non soffrire.


A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho

 

Lo sai Bulma, io non ho nulla. Ora a dire il vero ho tutto ciò che posso desiderare. E principalmente, ho te. Ma tutto ciò che posso offrirti è il mio cuore, il mio amore, questo miracoloso cambiamento che tu hai operato. Sai perfettamente che non sarò mai così dolce di fronte agli altri, per loro resterò sempre l’insensibile principe dei Sayan, ma quando siamo soli, denudo la mia anima davanti a te e ti offro tutto me stesso. Ti amo.


Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine

 

Ti dedico ogni istante della mia esistenza. Che siamo insieme o no io sono sempre accanto a te. Sei magica. Hai fatto una magia sciogliendo il mio cuore ed ora mi sento libero, come le bollicine della coppa di Champagne che abbiamo bevuto ieri sera, che correvano veloci nel nettare mielato per poi disperdersi, vivaci ed allegre nell’aria della nostra camera.


A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei

 

Bulma… Sei l’unica sostanza che riempie i momenti della mia giornata. Sei semplicemente tutta la mia vita. E a te io dedico ogni istante di questa mia esistenza.


A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più

 

Ti amo Bulma e tu lo sai. Sei davvero il mio grande amore. Non avrei mai creduto di poter amare, e invece… eccomi qui. La mia vita non aveva un senso prima di incontrarti, ma da quando tu me la governi il mio mondo è finalmente un luogo luminoso. Hai fatto molto di più che metterti semplicemente con un uomo. Hai salvato quell’uomo e gli hai fatto capire cosa significa vivere… amare…. Non pretendi nemmeno che io riesca a dimostrare agli altri questo cambiamento, ma accetti che continui a circondarmi del mio muro protettivo…. Semplicemente, Grazie amore mio!


A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore

 

Il tempo vola quando siamo insieme, ma sei tu che gli dai un vero senso! Non serve sapere da quanto stiamo insieme, ma mi basta sapere che non ci lasceremo mai. Sei la donna che amo e che amerò per sempre.

 


A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’

 

Ti ho vista piangere più di qualche volta. Era sempre perché avevi paura che mi succedesse qualcosa… prima Cell, poi Majin Bu… sembravi una statuina di cristallo con la tua fragilità ed io avevo paura di ferirti… avrei potuto ucciderti con la mia forza, ma se tu mi lasciassi io morirei…


E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo

 

Ma in altri momenti mi sorprendi… hai una forza incredibile, sai affrontare ogni situazione! Prendi in mano le redini della vita e sai sempre cosa fare, salvi ogni situazione con la tua decisione e prontezza. Ti amo e ti ammiro Bulma Briefs!


A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura

 

Tu mi hai insegnato a sognare, quando io vivevo in un incubo, mi hai insegnato a lanciarmi in mondi sconosciuti, in un’avventura nuova ed eccezionale che è quella dell’amore. Sei coraggiosa e paurosa, una vera contraddizione! Hai avuto il coraggio di metterti con uno come me e di cambiarmi e poi quando vedi un ragno scappi come se fosse arrivato un mostro. (A parte che su questo potremmo discuterne vista la mia ossessione per gli esseri striscianti...)


A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa

 

Hai cambiato tante di quelle volte pettinatura che ho perso il conto. Ma resti comunque la mia Bulma di sempre. Per fortuna non è vero che ogni volta che una donna cambia acconciatura cambia uomo, altrimenti mi avresti lasciato almeno una cinquantina di volte. Tu sei veramente la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.


A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei

 

Sei il mio sogno e la mia dolce realtà. La sostanza di cui è fatto ogni istante della mia giornata. L’essenza della mia vita.


A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia

 

Ogni tanto poi parti in quarta con i difetti! Ti vedi il culone, poi la cellulite “e sono grassa, e sono pallida” ti trovi mille imperfezioni ovviamente inesistenti e mi stressi l’anima! Ma infondo va bene così… perché in realtà tu sei la più bella creatura che abbia mai incontrato.


Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

 

Sei una forza della natura. L’ho capito dal primo momento che ti ho vista. Sei forte come una roccia, rigogliosa come una pianta, irruenta come un uragano, ma sei anche il placido orizzonte dove trovo ristoro. Non credevo potesse esistere qualcosa di così sorprendente nell’universo, ma tu sei la dimostrazione che a volte i sogni si avverano.


A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me

 

Non sei solo la mia donna Bulma, ma anche l’unica persona che mi conosce davvero. Non avevo amici e tu mi hai dato anche quella fiducia. Sei l’amore della mia vita, e se non ci fossi, so che ti vorrei. Ma per mia fortuna ci sei.


a te che hai reso la mia vita bella da morire,

che riesci a render la fatica un immenso piacere,

 

Prima di te vivevo in un inferno fatto di odio, invece ora la ma vita è splendida, non potrei desiderare nulla di più. Ogni giorno è una fatica lottare contro il mio orgoglio, ma questa cosa diventa un enorme piacere quando vedo te, perché so che sto facendo tutto per noi, per renderci felici, per renderti felice. E so che è la cosa giusta.


a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza
dei sogni miei...

 

Semplicemente… sei tutta la mia vita! Ti amo Bulma!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83