Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: jonacinzian1    19/06/2016    3 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A travel in another world Prologo Era una giornata come le altre a palermo e io mi stavo preparando per andare a scuola. Mamma:caro scendi e pronta la colazione. Jonny:no andiamo 5 minuti. Ma:ho fatto l omlette. j:(piu veloce della luce mi fiondo in cucina) eccomi qui. Ma:mi che sei diventato veloce. j:ho lo stimolo. Ma:guarda va mangia e vai a scuola che se no fai tardi. j:va bene. 5 minuti piu tardi j:ciao mamma io esco. Ma:ciao caro ci vediamo sta sera. Ovviamente mentre camminavo presi subito il mio telefono e cominciai a giocare a sonic 4 o dio quanto mi piaceva giocare a sonic,penso sia uno dei migliori giochi al mondo. Mentre continuavo a camminare e a giocare notai qualcosa di strano nel gioco come se alcuni pezzi del mondo dove mi trovavo con sonic venivano risucchiati nel nulla, ma pensai a un bug. Arrivato a scuola andai dai miei amici Carlo e mattia per discutere del bug che avevo trovato nel gioco,anche loro giocavano a sonic 4,e loro mi dissero che succedeva anche nei loro telefoni. Mentre parlavamo suon¨® la campanella ed entrammo in classe. Entrando vidi una nuova studente molto carina ma a me poco importava. C:ei jonny hai visto quella nuova e una bomba sexy. M:mi ma vero e bella perche non provi ad uscirci? j:no ragazzi non mi interessa. C: ma dici vero? j:si non sento l emozione non c e il colpo di fulmine BOOOOOOOOOMMMMM C:porca miseria!!!!!!!! j:ca*** e successo?????!!!?!?!?! C:non lo so eeeemmmm guarda dietro di te!!!!!!!! j:perche devo guardare dietro di me o santoooo soniiiic!!!!!!!!! in quel momento senti come se non avessi un corpo ero come morto ma ero vivo e poi il nulla. Mi risvegliai, a malapena aprivo gli occhi ma capi che mi trovavo all aperto,non mi sentivo piu le gambe. j:che strano non ricordo niente di cio che e successo. j:ma dove sono?? ??:ah ti sei svegliato finalmente!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: jonacinzian1