Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    19/06/2016    2 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Fedra_: Si hai proprio ragiona. La situazione qua si sta complicando e non poco. Sono contendo che il personaggio è misterioso, era proprio quello che volevo, il suo ruolo in questa storia sarà fondamentale, ovviamente non posso dirti altro. Grazie per aver commentato ;)

 

 

 

PGV 2: Sono moto contento che ti sia piaciuto lo scorso capitolo, e che non ti ha affatto deluso, anche se io sono negato a scrivere storie, ma ci provo comunque a fare del mio meglio.

(Si bravo ottime scuse: Psyko) (Non incominciare: AlanKall) (Cavolo quante domande sul mio conto, anche se posso già anticiparvi che non sono in nessuna delle opere che hai citato. Mi spiace: Ada) (Grazie, detto da te Signore delle Ombre e un onore: Psyko) (Ma sentitelo come si vanta: Teresa) (Comunque, sta tranquillo. Ophelia non mi metterà più i bastoni tra le ruote: Psyko) (Perchè devo essere umiliata cosi T_T: Ophelia) (Oh mamma non dirmi che stai diventando Duke versione femminile: Teresa) (Spero di no, c'è ne già uno, basta e avanza quello: Claire) (Chiunque vi ricordi sapiate che io e Il Signore delle Ombre abbiamo molto più stille, di chiunque. AHAHAHAHAHA: Psyko) (Eccolo che ricomincia. Meglio chiudere qui il siparietto, prima che dia di matto: AlanKall) Grazie sono veramente felice che ti sia piaciuto il chap. e spero che anche questo ti possa pacere. ciao e alla prossima.

 

La Situazione 

 

 

Intanto che Psyko stava "discutendo" con Ophelia, nella caverna ci stavano un gruppo che stavano discutendo su come agire.Ovvero si sta parlando delle Claymore e dei Sayan, quasi tutti erano al centro della grotta a discutere.
Gli unici che erano in disparte era Vegeta distesoancora svenuto ma senza ferite come tutti gli alti che probabilmente avevano perso tutti il fagiolo portato dal l'uomo ancora svento e il secondo che ara in disparte naturalmente era suo figlio Trunks che era al suo fianco.E discutendo su cosa era successo durante gli scontri "Quindi non solo ci hanno mandato un risvegliato, ma non so come è possibile ma ci sono anche Ophelia e Jean. Ma ancora non mi capacito come è può essere" disse Miria mentre con la mano destra si toccava il mento e con la mano sinistra toccava il gomito destro, e anche gli altri stavano pensando "Dannazione, qua la faccenda si sta facendo complicata" aggiunse Helen volendo dire la sua.
"D-Dannazione, c-che cosa e successo?" Intanto Vegeta si era appena svegliato e mettendosi seduto con la schiena appoggiata al muro che aveva i vestiti strappati come quelli di Goku "Papà ti sei svegliato" disse il viola che era al suo fianco con un sorriso sulle labbra.Goku avvicinandosi al suo riva gli domandò "Tutto apposto? Ci siamo preoccupati per te e ti abbiamo dato un fagiolo" gli rivelò il Son.
"Tsk, non mi serviva il tuo aiuto" disse il Principe che non gli andava giù che ancora il suo rivale gli abbia salvato la vita, per l'ennesima volta.Alisia mettendo le braccia incrociate disse
"Ma tu guarda, dovresti ringraziarlo per averti salvato, si almeno riconoscente" Vegeta dopo aver messo anche lui le braccia incrociate e voltando lo sguardo a destra stava per rispondere ma il loro botta e risposta fu fermato li dall'arrivo di un uomo "State calmi, ragazzi" tutti sentendo quella voce si girarono verso l'entrata della grotta e videro un uomo "Louvre?!" esclamo la 47 "Che ci fai qui?" domandò invece Miria.
"Ho saputo che eravate accampati qui e che avete subito un attacco" disse il membro dell'Organizzazione osservandoli.Il Principe dei Sayan alzandosi in piedi come suo figlio che era rimasto accanto a lui gli disse "Chi diavolo sei?" aveva detto quelle parole in modo molto aggressivo.
"Sai calmo, siamo qui solo per parlare" un altra voce proveniente dietro all'uomo in nero apparve al suo fianco anche lui vestito di nero solo che portava un mantello che copriva anche il volto che lasciava scoperto sono gli occhi e i pantaloni e i pantaloni del medesimo colore.
"Ermita?" esclamo Galatea sorpresa.
"Ma si può sapere chi sono questi tizi?" domando il rivale di Goku abbastanza irritato da quei due, proprio il Son avvicinandosi a lui gli spiego che erano di un organizzazione e che cosa faceva e che tra di loro c'era una specie di accordo che loro dovevano dare una mano alle Claymore e vice versa."Ok, basta con i convenevoli. Allora, che cosa e successo qui"Anche se Vegeta non era convinto di fidarsi di loro comunque non volle ribattere anche perchè non voleva altre scocciature.
E cosi incominciarono a raccontare che cosa e successo.

 

 

Intanto che i Sayan e le Claymore stavano stavano dicendo ai due uomini dell'Organizzazione, nella foresta ad un paio di chilometri da li una ragazza stava camminando.
Era Ada e sulle spalle portava uno zaino sulle spalle e avanzava fino ad arrivare ad un arrivare ad una specie di accampamento, composta da una quattro e due tronchi per sedersi e un della legna al centro e con la carne sopra al fuoco che si stava cucinando, seduti sui tronchi c'erano seduti dei tizi con l'armatura e la spada erano dei briganti.
I briganti si accorsero del suo arrivo e dopo essersi alzati uno di loro si avvicinò a lei dicendole "Guardate qua ragazzi. Che ci fa una bella ragazza come te in questo posto" pero poi fermarsi davanti a lei.
La nera dal canto suo che quando si erano voltati lei si era fermata, dopo che il tizio più grosso di tutti le si avvicinò lei lo guardò con indifferenza.
Un altro che si affiancò al destra suo compagni disse "Perchè non ti aggiungi a noi, vedrai che ci divertiremo" tutto con un sorriso furbetto.
La ragazza sbuffando che non sopportava già quei tizzi disse "Sentite, non ho voglia di perdere tempo con voi, Lasciatemi passare " tutto l'aveva detto con freddezza.
L'ultimo li raggiunse per mettersi alla sinistra della ragazza e mettendogli un braccio destro sulle spalle disse "Dai non farti pregare. Lo so che non vedi l'ora di farlo anche tu" mentre diceva questo avvicinò il al suo volto con fare molto malizioso.
La ragazza quasi rassegnata tolse il braccio destro con la suddetta mano e si tolse lo zaino "D'accordo, come volete" gli altri vedendola che come quelle parole fossero un affermazione dissero "Brava, vedrai che non te ne pentirai" "Ci sarà da divertirsi" dopo quelle frasi scoppiarono tutti e quattro a ridere sonoramente.
Peccato che si sbagliarono di grosso, lei tenendo con la mano sinistro lo zaino e aprendolo con la destra e mettendoci la suddetta mano estrasse una pistola con il caricatore che uscì dall'impugnatura probabilmente aveva un messo un caricatore estensibile che conteneva più colpi, per poi puntarla in testa al tipo che le aveva messo un braccio intorno alle spalle per poi premere il grilletto.
In un attimo le risate furono sostituite dal rumore riecheggiò nel'aria dell'arma che poi fini e diede posto il rumore del bossolo che cadeva insieme al cadavere dell'uomo.
I tre rimasti spalancarono la bocca gli occhi "Io vi avevo avvisato" disse lei puntando la pistola sul brigante alla destra dell'uomo muscoloso e sparo altri due colpi in testa.
"M-Maledetta, questa c'è la pagherai cara!!!" i due rimasti estrassero la spada e si avventarono sulla donna, che in tutta risposta schivo i fendenti andando a destra e a sinistri per poi sparare alcuni colpi in testa al'amico del muscoloso che morì come gli altri due, il brigante rimasto stava per assalirla ma Ada fu più veloce di lui e gli sparò un colpo allo stomaco.
L'uomo piegandosi dal dolore guardo la donna che aveva meta capelli scombinati disse "M-Maledetta s-strega, che c-cosa hai f-fatto?" gli domandò come era possibile che gli avesse ferito a distanza, era una domanda legittima visto armi del genere però l'uomo svenne per troppo dolore.
"Avere cosi tanti capelli per questo lavoto e davvero fastidioso" dopo aver detto questo la ragazza prese lo zaino e cammino vero uno dei tronchi e si mise a sedere appoggiò la pistola a terra e mise la mano destra dentro lo zaino per estrarre un paio di forbici, e stranamente comincio a tagliarsi i capelli.
Passarono diversi minuto e dopo averseli accorciati fino a che non aveva un taglia a caschetto voltò lo sguardo a sinistra e vide che il brigante che era in ginocchio e si toccava ancora la parte ferita ma aveva qualcosa di strano gli occhi erano gialli e la pelle scura e i denti aguzzi.
Ada prese la pistola e si giro del tutto verso di lui e disse "Lo sapevo che eravate demoni" tutto con uno sguardo molto freddo.
"D-dannata, si può sapere chi diavolo sei?" domando ulteriormente lo yoma, lei si avvicinò a demone e gli punto la pistola contro la testa, ma prima di ucciderlo sbuffando voleva accontentarlo.
"Io sono, Ada Wong" per poi fare un sorrisetto per poi premere il grilletto, e porre fine alla sua vita.

 

 

 

 

Eccomi qui, allora piccola premessa volevo che in questo capitolo si vedessero di più i nostri eroi. Che i miei due fedelissimi recensori erano diciamo "attratti" o forse meglio dire incuriositi da questa Ada ho deciso di svelare portare anche lei in questo chap. e rivelando chi è, esatto proprio le Ada Wong tratto dal videogioco Resident Evil. Non so forse se l'idea e stata giusta ma ho voluto metterla in quasta storia perche ha una carattere secondo me giusto, per questo ho voluto inserirla. E non so se sono riuscito a farla uguale al videogioco ma spero di si, anche se un po di cose su di lei verranno cambiate anche perchè non si sa molto sul suo conto. sul carattere misterioso non so se riuscirò a farla uguale, ma ci proverò Eccomi qui, allora piccola premessa volevo che in questo capitolo si vedessero di più i nostri eroi. Che i miei due fedelissimi recensori erano diciamo "attratti" o forse meglio dire incuriositi da questa Ada ho deciso di svelare portare anche lei in questo chap. e rivelando chi è, esatto proprio le Ada Wong tratto dal videogioco Resident Evil. Non so forse se l'idea e stata giusta ma ho voluto metterla in quasta storia perche ha una carattere secondo me giusto, per questo ho voluto inserirla. E non so se sono riuscito a farla uguale al videogioco ma spero di si, anche se un po di cose su di lei verranno cambiate anche perchè non si sa molto sul suo conto. sul carattere misterioso non so se riuscirò a farla uguale, ma ci proverò.

Ora passiamo ai ringraziamenti per sempre alle due persone che recensiscono con entusiasmo, ovviamente parlo di _Fedra_ e PGV 2 e un anche un gran auguri di buon compleanno a _Fedra_ anche se in ritardo. Ciao e al prossimo chap.

A.K.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall