Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    20/06/2016    4 recensioni
In questa storia, il mondo è diviso in quattro parti, le tribù dell'acqua, la nazione del fuoco, i loro regno della Terra e i templi dell'aria, in cui i dominatori degli elementi vivono. All'inizio, l'armonia dominava su tutto, ma poi i dominatori del fuoco, dominati da un uomo pericoloso e geniale, attaccarono gli altri popoli, distruggendo l'equilibrio. In questa situazione, solo dodici giovani dominatori possono salvare il mondo. Ci riusciranno? O soccomberanno?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Nuovo personaggio, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio del tempo, quattro spiriti leggendari diedero origine al mondo. Per popolarlo, crearono i primi uomini, su cui regnarono con giudizio per molti secoli. Prima di tornare nel loro mondo, donarono ad essi la capacità di controllare i quattro elementi naturali, per difendersi e mantenere l’equilibrio in loro assenza. Coloro che ricevettero l’acqua erano i più saggi e generosi, conoscitori della medicina e dell’immensa pace degli oceani e crearono le loro tribù nei punti più freddi del mondo. Coloro che ricevettero il fuoco erano i più coraggiosi e forti, grandi cavalieri di guerra e inventori dell’arte della fucina e crearono la loro nazione nei luoghi più caldi del mondo. Coloro che ricevettero la terra erano i più onesti ed energici, padroni della vita nelle foreste e protettori assoluti della giustizia e crearono il loro regno nei luoghi più grandi del mondo. Infine, coloro che ricevettero l’aria erano i più gentili e furbi, creatori dei venti e soccorritori dei più deboli e crearono i loro templi nei luoghi più calmi del mondo. Ciascun gruppo fondò la propria cultura, compensando i difetti l’una dell’altra. L’armonia mondiale sembrava inattaccabile, ma, un giorno, il fuoco cercò di divorare e consumare gli altri elementi, distruggendo in un attimo quel millenario equilibrio. E ormai, la sanguinosa lotta tra i popoli va avanti da più di duecento anni. Ma, chissà, forse qualcuno riuscirà a riportare il mondo al suo antico splendore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine