Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    20/06/2016    1 recensioni
Eh si cari lettori!Una raccolta di coppie crack! (che più crack non si può)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
America x Nyo!Francia


Alfred non è mai stato il tipo di ragazzo galante e raffinato, lui con le giacche e le cravatte non è mai andato d'accordo, preferisce le sue care,vecchie, comode felpe; tantomeno sa parlare in modo elegante, i suoi discorsi si limitano a delle parole un po' confuse, messe in fila, che vanno poi a formare un discorso vagamente sensato.
Però a Marianne non sembra importare molto, si è stancata di cercare di far colpo sull'inglese, che sembra più interessato alle sue fatine che a lei, quindi perché non puntare all'americano? È un ragazzo dolce e sa come farla sorridere, forse maldestro, ma va benissimo così.
Marianne non è il tipo di ragazza che ama i videogiochi, né i Fast Food o le discoteche, preferisce vedere delle soap opere romantiche, magari bevendo un buon bicchiere di vino rosso; non ama la musica pop o rock, a lei piace la classica, quella perfetta per le serate danzanti, o al massimo il Jazz.
Questo ad Alfred non importa minimamente, dopo aver inseguito per anni un amore impossibile, per la sua via si è incrociato con un altra partecipante alla gara per il cuore di Arthur. Così hanno invertito la strada, sono tornati indietro insieme, mano nella mano.
Lei è una splendida ragazza, una principessa nobile, con uno spirito da guerriera nascosto, lui è il suo cavaliere, senza macchia e senza paura, e insieme vivranno felici e contenti, per sempre.




Angolo me:
Eccomi! Devo dire che mi sono proprio divertita a scrivere questo capitolo, e onestamente alla fine m'è apparsa l'immagine di Marianne vestita da principessa che prende in braccio Alfred vestito da cavaliere, a mò di sposina...
Problemi mentali ovunque...  Va bè, la prossima sarà una 2p!Nyo!UkPan, se volete potete consigliarmi delle coppie.
Ah a proposito, FrUk? UsUk? FraUsa? Quale preferite? Beh con questa domanda vi lascio, alla prossima!
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns