Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    21/06/2016    2 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. Mikan.

Appena parte il mio urlo non ho il coraggio di aprire gli occhi .

Sto cadendo in orizzontale e per questo sento il vento sbattermi in faccia e su tutto il corpo . Sento le mie mani intrecciarsi con dell'altre .

-Apri gli occhi , non avere paura - dice Rebecca ridendo e nel frattempo mi stringe le mani .

Ti prego Dio dammi la forza . Con un pò di coraggio apro gli occhi e rimango senza parole .

-Visto non è male  - la ragazza  accanto a me continua a ridere , contaggiando anche me .

È a dir poco meraviglioso quello che sto vedendo ...stiamo cadendo e intorno a noi e tutto blu , pieno di sfumature che va dal celeste al bianco , al giallo al rosa , ma la cosa più bella senz'altro sono queste stelline viola che durante la caduta tocchiamo esplodono portando con loro una scintilla del medesimo colore .
 

Tutto questo e meraviglioso e ....aspetta un secondo .   

Guardo in faccia a Rebecca terrorizzata non mi  sono accorta che mi ha lasciato la mano e sta cercando di mangiarsi  l'unghia con inpegno .

-Rebecca - Urlo rimproverandola .
  
Lei mi guarda con calma -Lo so è un brutto vizio ma non sono ma riuscita a levarmelo ... un a volta mia nonna mi mise il peperoncino sulle mani ma non ebbene effetto ...- continuava a parlare ma io le urlo

-Stiamo cadendo da 10 minuti -

Lei capisce al volo guarda sotto di noi .

- Oh ..Merda ....- sussura spalancando gli occhi .

Sto per chiederle il motivo della sua imprecazione quando sento un dolore atroce al sedere .

-Aaaah , maledizione , che dolore - dico rottolandomi .

-Rebecca come......- mi giro per vedere la mia compagna , ma scoppio a ridere .

-E che CAZZO è la seconda volta che cado di faccia oggi- dice alzandosi e massaggiandosi il naso , mi sembra di vedere delle lacrime di dolore vicini a suoi occhi .

Anch'io c'è l'ho ma per le risate .
- Vedo che ti sei ripresa, stai meglio?!- non so se sia una domanda o una affermazione , so solo che la sua espressione mi fa aumentare le risate . 
Ha un sorriso sarcastico metre i un sopraciglo e alto mentre l'altro è molto più basso .                

Cerco di alzarmi ma mi fa male il didietro .

-Muovi il culo - mi urla porgendomi una mano la strega .
-Strega - urlo tra i denti accettando la sua mano per alzarmi .

Ci guardiamo  in faccia con aria di  sfida ma scoppiamo a ridere entrambe .

Anche se la conosco solo da un giorno , mi sembra di conoscerla da una vita .... conoscere che parola grossa io non so niente di lei .

-Adesso che si fa ? - domando , beh , si tecnicamente alla mia insegnante.

POV.Rebecca.

Mikan mi ha appena chiesto cosa sobbiamo fare  , prima di tutto , prima che lei entri nel mio mondo nella mia vita a tutti gli effetti , ho bisogno di parlarle ..... parlarle e dirle le cose che prima in camera sua non sono riuscita a dirle per paura che si spaventasse , ma adesso lei sta per prendere una decisione che le cambierà la vita .

-Mikan....- la mia voce è seria , e per questo lei mi guarda con stupore , capendo che ora doveva aprire le orecchie e dovesse affrontare una discussione complicata .

-Mikan ....io ti dirò tutto quello che c'è da sapere sul mio mondo ....ti parlerò della sua storia ... ti parlerò degli eroi che in tempi di guerra hanno salvato il mondo . Ti parlerò di me dei miei difetti e pregi- mi fermo per sorriderle ...lei ricambia - ti farò conoscere i miei amici che branci di idioti siano...... e che persone stupende sono...- Dico ridendo al pensiero di quei matti.
Sto per continuare ma lei mi precede.

-Rebecca ...anch'io ti farò conoscere i miei amici o meglio la mia famiglia , perchè per me se entri nella mia vita diventi una parte della mia famiglia .. sono pronta ha conoscere tutto ciò che puoi insegnarmi e voglio capire a quale scopo ..... perchè so che c'è uno scopo- si ferma per guardarmi , non sono del tutto colpita di essere stata scoperta , me l'ho aspettavo è una ragazza intelligente .

- Ma so anche che non lo fai per te ... forse per qualcos'altro o qualcun'altro ...e so per certo che non lo fai con cattive intenzioni ...e io voglio capirlo stando con te .... ma dove vuoi arrivare con il discorso di   prima- ha appena detto tutto , tutto ciò che gli passava per la testa e per questo il mio cuore le sorride .

- Sai ...Mikan perchè ho scelto te ?  Ho scelto te tra 7 miliardi di persone - dal suo sguardo capisco che non lo sa .

La mia mano si ferma sul suo petto .

-La tua anima- i miei occhi si illuminano lo so succede sempre così.

Lei mette la sua mano sulla mia
 - La mia anima - ripete  .

- Si .... è bellissima , accogliente ' solare ,ti riscalda  il cuore .... come   un raggio di sole durante la pioggia  è una delle cose che ti rende la persona fantastica che sei - i suoi occhi si innumidiscono facendogli scendere una lacrima .
E io sono lì per raccoglierla .

- Perchè..... perchè non riesco ad avere paura di te ... insomma ti conosco da un paio di ore e gia sono con te in un altro mondo .. che ne so io se mi vuoi ingannare ...mi potresti pure uccire .... ma non so perchè il mio cuore mi dice  di accogliere questa sensazione che sento .... di non ascoltare la mia mente .... Ed è per questo che io ti ho seguito - la suo voce trema così come il mio cuore.

- Le nostre anime- mi guarda nei occhi -siamo due anime simili , anche se la mia più sporca , siamo sulla stessa lunghezza d'onda un pò come due sorelle separate alla nascità- Ridiamo rompendo quel minino di tensione che c'era.

-Allora anche tu sei una persona fantastica- dice guardandomi con meraviglia .

-Forse...... ma sicuramente sono  migliore se sto con persone come te- dico.
Lei mi sorride non solo con la bocca ma soprattutto con gli occhi.

- Il punto ......Mikan  quando avrai un problema corri da me in qualsiasi momento .... voglio che con mi dici le cose come ti passano per la mente come prima .... che se avrai delle paure o delle incertezza non perderai tempo e me ne parlerai.....senza avere la paura di essere giudicata - 

-Te l'ho chiedo ufficialmente .
Mikan Sakura , sei pronta ad enteare nel mondo magico .... sei pronta a divetare una di noi ... pronta a soffrire durante gli allenamenti  ..... a ridere durante le feste .... a piangere per la cattiveria della gente ...a distinguere il bene dal male ....Sei pronta per diventare  una persona più forte?- dico tutto questo porgendole la mano.

Siamo faccia a faccia .... occhi dentro occhi . - Sono pronta -il suo sguardo e pieno di coraggio e stringe la mia mano con grita .

-Ma tu sei pronta ad entrare nella mia famiglia ?- 

- Mai stata così pronta .- 

Mi abbraccia .

-Bene ....- dico con voce da Boss alzando e abbassando in continuazione le sopraciglia .

-Una cosa alla volta per adesso attiviamo i tuoi potere ...... saii ho preparato un programma- dico.

POV.Mikan.

Rebecca si e persa ne suoi pensieri.... si come no.... sta parlando da sola questa e tutta Matta . Non posso non ridere a questo pensiero 
  
Solo ora mi rendo conto che siamo in un bosco , probabilmente in montagna .

-Rebecca , dove siamo? - Lei si gira e mi prende per mano  dirigendosi ferso un dirupo .

-Che vuoi fare vuoi suicidarti ....  che stai facendo.... non dirmi che devo saltare da lì perchè io non lo faccio - dico alla "Matta".

- Mikan ti presento la capitale ....Sheba - mi lascia la mano  fiera per mostrarmi ciò che c'è aldilà del dirupo .                        


-Whoooaa- E l'unica cosa che riesco a dire.


( Ecco a voi una immagine)


Angolo Autrice :

CIAO BELLI .... Sono tornata ... lo so sono imperdonabile la mia assenza di più di un anno ...e imperdonabile.... (Fucile in mano)
Merito una punizio (punta il fucile alla testa ) Addio ( sta per sparare ....)

ASPET... Io non posso ancora morire devo finire la storia .... e poi non posso darla così facile ai miei nemici ( Punta il fucile verso l'orizzonte )

Questo capitolo parla di Mikan e Rebecca ..... così da farvi levare i dubbi che vi tartassavano ..... e metterne degl'altri ... SI LO SO.... SONO BASTARDA

Ritornero presto prestissimo .
Nella mia mente e tutto pronto devo solo portarlo a penna ...è il gioco è fatto .
Spero che suguiate la mia storia o riseguiate ...
FATTEVI SENTIRE ..... MI MANCATE DA MORIRE .
Tanti bacini Reby
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie