Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: 161294    16/04/2009    1 recensioni
PrOlOgO--> Era passato un anno da quando lo avevo visto l’ultima volta. Io ero cambiata. La mia vita era cambiata. Io, Vanessa, non ero più la stessa.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno fa io ero una timida ragazza che frequentava la prima liceo. Ero alta, mora con un po’ di pancetta, cosa che io odiavo. Mi mangiavo anche le unghie. Diciamo quindi che non ero una bella ragazza. Non avevo una grande amicizia con i miei compagni anche perché non ero molto popolare non essendo una di quelle ochette che vanno con tutti i ragazzi che incontrano. Ero stufa della mia vita così monotona, non uscivo mai con i miei amici né di sera né di pomeriggio. Come tutte le ragazze della mia età mi ero presa una cotta di un ragazzo che vedevo passare molto spesso nei corridoi della scuola. Non era bellissimo, anzi si poteva anche considerare bruttino, ma aveva qualcosa che mi attraeva. Ci tengo a precisare che io non ero mai stata fidanzata con nessuno; cioè alcuni me lo avevano chiesto ma io avevo sempre risposto di no. Il mio problema era che non conoscevo affatto quel ragazzo che mi aveva stregato. Cercai di conoscerlo e riuscii a scoprire il suo nome e dove abitava: si chiamava Chace e abitava non lontano da casa mia. Un giorno l’ho anche contattato con Messenger: ci siamo detti un ciao, un come ti chiami e basta. Io ho poi scoperto che era già fidanzato con una ragazza abbastanza carina. Una volta ho visto che mi guardava e penso proprio che mi abbia riconosciuto: non mi ha detto niente e per tutti i mesi successivi ha fatto finta che non esistessi. Cominciava a non interessarmi più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: 161294