Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    21/06/2016    2 recensioni
Fic ambientata durante l'episodio l'illusionista.
Kazuha era sempre stata innamorata di Heiji ma lui non se n'è mai reso conto.
Dal testo: Heiji le afferró il polso stringendolo e urlandole in faccia 《Vergogna!Non sei una bambina...》lo amava ma lo odiava perche non capiva quello che provava, perché non capiva che l'amava.
* * ** *** *****
E ora correva via, il piú lontano possibile da lui
《Hey...》la rivhiamó 《Fermati》
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Heiji e Kazuha, di un amore dalle mille sfumature '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Qualcuno mi disse un giorno che,
mentre il sole porta consiglio,
la luna porta profezia:
perché abbagliati dai suoi raggi
l'anima del mago,della strega e dell'illusionista, 
in cerca di luce,magia e protezione
trovarono la morte."-
Ep 441 "L'illusionista"
L'ennesimo caso, l'ennesimo assassino che aveva progettato l'ennesimo complicatissimo omicidio, nulla di nuovo insomma...
Perché ormai Kazuha e Ran si erano come abituate a ció e all'indescrivibile sfiga che tutti i detective sembravano avere.
Sospirarono rassegnate le ragazze chiedendosi ancora una volta perché non raccattavano ambizioni e desideri condite da un pó di coraggio e se ne andavano lasciando quei fanatici di Holmes e casi vari che avevano sempre puzza di bruciato sotto al naso con se stessi e la maledizione che, sicuramente, li tormentava.
Va bé che erano state loro a trascinarli a quello spettacolo di magia ma possibile che anche qui dovesseró trascinarsi e coinvolgerle in casi cosí complicati poi!?
E ora accusavano Hoshikawa di omicidio ?! Non era fattibile...
《Impossibile...》Annunciò Kazuha 《Durante il blackout io e Ran siamo rimaste abbracciate a Hoshikawa 》spiega infine facendo strabuzzare gli occhi ai due detective.
《Cooooosaaaa!!!!!?》gridano entrambi.
《E perché ?》chiede poi il detective dell'Ovest irritato《Che domande!》comincia Kazuha incrociando le braccia al petto infastidita 《Era buio e avevamo paura 》finisce Ran abbassando il capo mortificata.
《Potrebbe essere lui comunque》afferma Heiji, la sua ipotesi viene smontata da Kazuha che si aggrappa al braccio del mago mentre Ran l'afferra per la vita.
Inutile descrivervi quanto si é arrabbiato Heiji, si Heiji, perché Conan era 
tornato tranquillo vedendo che Ran non si era aggrappata al mago ma all'amica.
《Vergogna, non sei piú una bambina...》Heiji si é avvicinato a Kazuha e le stringe il polso.
Potrebbe ribattere, Kazuha, sputarli in faccia che la deve lasciare, stenderlo con una mossa di Karate, ma non lo fa, regge il suo sguardo finché non riesce piú a trattenere le lacrime.
《Lasciami!》urla piangendo e con uno strattone si libera dalla sua presa.
《Non hai il diritto di parlarmi cosí ! Non hai il diritto di ingelosirti!》
Piange, piange senza pudore ma le lacrime che fredde le scivolano fino al collo non sembrano sfiorarla.
Heiji guarda le sue lacrime, dovrebbe essere arrabbiato, gridarle contro che non deve piangere, dirle che lui é il suo amico ma non lo fa, in realtá non fa nulla, resta a guardare le sue lacrime scendere copiose ed è Kazuha a interrompere il tutto.
《Tu hai occhi solo per i tuoi amatissimi casi...》questa volta non urla, sussurra e le lacrime ora sono calde, lo sa Heiji, anche se non le ha toccate per paura di rompere quella pelle di porcellana.
《E io muoio, Heiji,muoio ogni giorno per te, possibile che tu non riesca a capire quello che provo?*》urla le ultime dieci parole e scappa via con una mano sulla bocca, come volesse ricacciare indietro quello che ha detto.
《Heiji, va da lei》gli dice Ran, lei sa cosa prova la sua amica, lo sa bene.
Il detective annuisce e poi si avvicina a Conan 《Risolvi tu il caso》 e corre via, nel punto dove, pochi attimi prima é sparita Kazuha.
La trova seduta sugli scalini della casa,vorrebbe abbracciarla, dirle che va tutto bene ma qualcosa lo blocca, forse la consapevolezza che é lui a farla soffrire, che per colpa sua piú volte lei ha rischiato la vita?
《Kazu》la chiama con tono dolce, la chiama cosí perché sa che lei si arrabbia e spera che tutto torni come prima.
Ma lei non lo fa, scende di un gradino, come a volersi allontanare da lui. 
Quando Heiji le si avvicina lei é seduta sull'asfalto.
Un altro passo e lei si alza di scatto ma Heiji é più veloce e subito le si para davanti.
《Mi dispiace 》é l'unica cosa che riesce a dire, davvero non si era accorto di nulla, o faceva solo finta perché non ricambiava?
Quella sera non ci fu un bacio e non si dissero "ti amo" ma da quella sera lui capí che come lei moriva per lui, lui moriva per lei, solo che non se n'era mai reso conto.

Note Autore!💋
Allora....che ne dite!?
E Si, avete capito bene, adoro la Heiji x Kazuha!
É la mia.coppia preferita.
Detto questo invito chi passa di qui a lasciare una recensione.
*frase un pó modificata del film London Arc, (non so come si scrive 😄😅😆)



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Annapis