Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CaptainKonny   Capitolo: 2
Il tempo è passato: i figli di Piper e Leo sono cresciuti. Sono tutti e tre maggiorenni, mentre i due ragazzi hanno preferito cercare lavoro, Melinda ha pensato bene di frequentare ancora la Scuola di Magia. E se in realtà chi avesse in passato tentato di uccidere Wyatt fosse stato un demone sotto le sembianze di Gideon? E se Gideon fosse ancora il preside della Scuola di Magia? E se avesse messo gli occhi sulla più giovane delle Halliwell?
Premetto di non voler offendere nessuno. Adoro il telefilm di Streghe, ma questa volta ho voluto uscire dagli schemi e dalle consuetudini. Gideon è l'antagonista più enigmatico del telefilm e un pò di suspance si sa ci vuole. La vera domanda è: buono o cattivo?
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Streghe
Vai alla pagina dell'autore: CaptainKonny