Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    21/06/2016    2 recensioni
Gideon è il diamante, il penultimo viaggiatore del tempo. Sulle sue spalle c'è molto peso per compiere la missione della loggia, ma dopo che rubino sì è manifestata tutto è cambiato.
Gwen non è come Charlotte ubbidiente , perfetta e bellissima ma il vero rubino fa perdere la testa a Gideon e insieme vivono una serie di avventure che portano il giovane a farsi delle domande.
Succede che durante un ballo in un'altra epoca Gwen viene ferita mortalmente e qui tutto precipita portando a risvolti nuovi che porteranno ad un lieto fine per i due viaggiatori nel tempo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gideon de Villiers, Gwendolyn Shepherd, Lucy Montrose, Paul de Villiers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un presente cambiato

Un presente cambiato.

 

Quando ritornai vidi che ad accoglierci c’erano zio Falk e Grace che ci stavano attendendo. Ero pronto alla ramanzina quando si avvicinò dicendomi solo un :” Dovevi essere più prudente!”

Cosa era successo a mio zio? Appena mi posi quelle domande ebbi dei flash. L’incontro con me stesso aveva provocato dei problemi e molte soluzioni. Ora sapevo che potevo fidarmi di lui e che sentiva la mancanza di Paul. Zio Falk finse di portarmi nel suo ufficio e dovetti seguirlo.

“Gideon il tuo comportamento di poco fa non è corretto così rischi di mettere in dubbio quello che la Loggia sta cercando di fare da secoli” mi disse quando eravamo in corridoio e notai che da lì passava mister Whitman.

“Vedi Gwen era desolata per quello che ha scoperto poco fa. Dovevo aiutarla!”

“Non essere impulsivo caro ragazzo, devi controllarti!” poi quando eravamo al di fuori della portata di Mister Whitman zio Falk cambiò tono e mi disse :” Devi imparare a fingere meglio i tuoi sentimenti per Gwendolyn sono troppo evidenti. Dobbiamo parlare di una strategia di marketing dopo!”

Dopo quella conversazione con zio Falk ebbi altri flash ed era come se il me stesso che avevo incontrato poco fa nel 1912 sì fosse fuso con me. Dopo quella constatazione decisi di mandare un sms alla mia ragazza.

Gwen, ti devo parlare. Raggiungimi al solito posto.

Okey, io e mia mamma arriviamo subito

Dove sei?

Sono ancora alla loggia con Grace. Cavolo, ora non so più nemmeno come chiamarla!

Segui il tuo cuore. Come ti ho detto poco fa i sentimenti per i tuoi parenti non cambieranno per il diverso grado di parentela.

Grazie Gid, ma adesso è tutto un casino!

Fai attenzione a quando esci. Sai com’è la situazione alla loggia.

Si, lo so ma non fare il paranoico. Poi lo sai che il rubino ha il potere del corvo quindi mi accorgo se ci sono persone che mi seguono. Scusami un attimo…

Adesso cosa le era successo che non mi chattava più? Se non fosse arrivata entro pochi minuti la sarei andata a cercare, ma appena formulai quella domanda dall’ingresso della loggia usci la mia fidanzata. Quando la vidi mi senti sollevato e allo stesso tempo agitato avevo la sensazione di essere osservato.

“Signorina Shepherd ora come si sente?” le chiesi grattandomi la nuca come segnale

“Dovrebbe saperlo signor De Villiers!”

“Quindi posso andarmene tranquillo!” le risposi fingendo di non amarla ma nel frattempo eravamo fuori dalla portata di chi ci voleva spiare.

Dopo un po’ raggiungemmo un posto tranquillo dove solo in pochi fidati sapevano che era la base di chi voleva sconfiggere il conte. Da quando ero ritornato ricordavo che anche zio Falk aveva letto i diari del conte e che ci stava aiutando proprio come il nonno di Gwenny ai tempi Lucy e Paul.

In quel piccolo appartamento non c’era nessuno nemmeno mio fratello e Leslie che di solito si rifugiavano lì per rimanere da soli.

Sapendo di essere al sicuro decisi di farmi più audace e di baciarla passionatamente. Lei ricambiò il bacio e il suo dolce invito mi convinse a sbottonarle la camicetta. Quanto la desideravo, ma questa volta fumo interrotti da zio Falk e da Grace. Che imbarazzo! Mi passai la mano nei capelli nervosamente e mi ricomposi come la mia ragazza.

“Tranquilli ragazzi, siamo stati giovani anche noi!” rispose Grace guardando con amore zio Falk e capì che anche loro avevano ricominciato. Quindi il terribile ammonimento che tra i De Villiers e le Montrose era solo un’altra inutile fandonia del conte.

“Devono stare in guardia, amore!” rispose zio Falk.

“Hai ragione, ma almeno qui possono godersi il loro amore.”

“Cara, adesso dobbiamo discutere su qualcosa di più importante. Ho scoperto chi potrebbe dar una mano al nostro amato antenato o potrebbe essere anche lui. Da quando sono alla Loggia lui c’è sempre stato e fino ad un paio di anni fa era sempre uguale.”

“Lui chi?” lo interruppi.

“Il signor Whitman!”

“Sapevo che lo scoiattolo c’entrava qualcosa!” intervenne Gwenny e quasi scoppiai ridere se la situazione non fosse delicata!

“Bene, ora che sappiamo con chi abbiamo a che fare dobbiamo assolutamente escogitare un piano per metterlo fuori gioco!” intervenni, ma mentre stavo pensando al da farsi zio Falk propose qualcosa.

“Potremo chiudere il cerchio di sangue su entrambi i cronografi e vedere se c’è un modo per riprodurre l’elisir!”

“Sarebbe un ‘idea grandiosa ma prima dobbiamo evitare che il conte ci ostacoli e d’incarceralo!” Anche se per quello che voleva fare alla mia ragazza volevo quasi ucciderlo con le mie mani.

“Dovrebbe arrivare tuo fratello, magari il suo passato da teppistello potrebbe ritornarci utile!”

Angolo tutto mio: Scusatemi per l'assenza di aggiornamenti, ma ero presa... Le frasi in nero sono delle chat tra il diamante e il rubino. Ovviamente qualcosa sta cambiando fortunatamente in meglio, ma bisogna fare attenzione con i viaggi del tempo.

Di recente ho iniziato a scrivere una raccolta di lettere dal punto di vista di Raphael De Villiers se volete passare ne sarei felice. Che dire i fratelli De Villiers mi hanno stregata...un sacente e un monello, magari fossero tutti così...

Questo è il link:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3473293 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie