Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Simple Girl   Capitolo: 1
E' la prima one shot che pubblico qui su Efp, si tratta di un'AkuRoku a
rating rosso, che in alcuni punti descrive in modo dettagliato le
azioni dei personaggi. Sebbene io sia alle prime armi, non vi chiedo di
essere clementi, bensì vi chiedo di criticare il mio lavoro
dandomi qualche consiglio che possa aiutarmi a migliorare!
Detto questo, vi lascio qualche accenno alla storia e alla lettura della one shot!
«[...]Di colpo la luce si spense, calando i due amici nel buio di quella casa, illuminata solo dal debole bagliore della lampada di emergenza che andava e veniva, alternando il buio più totale alla semioscurità. Roxas si zittì di colpo, fissando con gli occhioni azzurri intorno a sé, sebbene non riuscisse a vedere niente. 
Sarà un blackout” sentenziò Axel, giocherellando con i capelli umidicci. Roxas si voltò verso di lui, guardandolo storto.
“Non pensarci nemmeno! Tra un po' torna!” disse, tentando di convincere più se stesso che l'amico.
“Se lo dici tu...”
...Un blackout, no... Ore e ore al buio con questo psicopatico non me le merito. Ma cos'avrò mai fatto di male? Papà non poteva scegliere un giorno peggiore per restare in ufficio fino a tardi... »
Personaggi: Axel, Roxas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts
Vai alla pagina dell'autore: Simple Girl