Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    22/06/2016    1 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole stava tramontando, tra poco sarebbe stato buio e freddo. Sasuke iniziò i preparativi per crearsi un riparo per la notte: con un braccio solo tutto era più difficile.

Mentre finiva di isolare il riparo dal vento e dalla sabbia il corvo arrivò. Quando finalmente si mise comodo prese il messaggio e iniziò a leggerlo.

 

Ciao Sasuke,

con questo corvo che mi è girato intorno tutto il giorno mi sono convinto che ci sia tu dietro!!

Perciò, se mi va bene sto scrivendo ad un corvo che si è innamorato di me, sperando che non sia l’ennesimo regalo delle mie fans in cambio di un autografo, se mi va male sto scrivendo ad un nemico che cerca di strapparmi informazioni su Konoha.

Ma se va come credo questo messaggio lo leggerai tu! Per evitare problemi scriverò solo informazioni “leggere”. Allora da dove comincio?

Sono passati otto mesi dalla fine della guerra, più di sette mesi da quando sei partito per il tuo viaggio.

Konoha, come anche gli altri paesi si sta riprendendo.

Qui la notizia più grossa è che finalmente Hiashi Hyuga ha riconosciuto in Hinata una valida sostituta e,  tre mesi dopo la dichiarazione di pace, l’ha nominata capoclan.

Ha dovuto vederla combattere, vederla rischiare la vita per rendersene finalmente conto!

 

Scrive quello che ha capito tutto di Hinata!

 

Comunque da allora Hinata è sempre piena di impegni: se non è impegnata in Villa Hyuga è fuori per le missioni (è una Kunoichi molto richiesta) ed in paese la si vede pochissimo.

Pensa che io non sono neanche più riuscito a parlarle (a parte le due parole fatte durante le commemorazioni ai caduti e alla festa per la nomina del Sesto) e invece vorrei proprio, perché ci sono cose che mi ha detto …

…prima dell’inizio della guerra…

…cose di cui vorrei discutere con lei…

Beh! Troverò il modo prima o poi.

Shino e Kiba del suo Team sono anche loro impegnati visto che la seguono nelle varie missioni.

Inoltre Shino almeno una volta al mese va negli altri paesi a tenere lezioni sui combattimenti con gli insetti, richiesta espressamente fatta da più di un Kage.

Kiba, insieme a me, è insegnante all’Accademia. Per i nostri numerosi impegni non possiamo seguire una classe ma facciamo “Approfondimento sulle tecniche di combattimento” a tutte le classi. E’ un testone e spesso vuole fare solo a modo suo ma ai ragazzi dell’Accademia piace anche perché ha Akamaru dalla sua parte!

Shikamaru fa il consigliere dell’Hokage, a detta sua un lavoro seccante! Gli è stato dato anche il compito di  mantenere i legami  e accordi con Suna e a quanto pare ha fatto un lavoro ottimo perché, quando Gaara e i suoi fratelli vengono in visita, Temari invece che fermarsi presso gli alloggi riservati alle autorità estere, va direttamente a casa Nara e si ferma lì solitamente per tutto il tempo e anche di più!

 

Furbo!Furbetto!

 

Choji da dopo la guerra si sta perfezionando nelle tecniche Akimichi seguito dal padre, ma ultimamente a quanto pare  ha deciso di passare alla pratica e si sta offrendo volontario per tutte le missioni con il risultato che non è mai a Konoha. Per la verità la decisione l’ha presa da quando Karui, (ti ricordi la Kunoichi del Villaggio della Nuvola?), ha chiesto di poter effettuare un addestramento in territorio estero e ha scelto Konoha (per un anno ma rinnovabile).

Da quello che ho capito è stata incantata dal modo di combattere della famiglia Akimichi e vuole essere affiancata a Choji che, da quando l’ha saputo, sta in tutti i modi scappando da lei.

Ma dico io! CHOJI!!! Quella volta che una ragazza ti sta dietro!!!! SVEGLIA!!

E’ vero che fa un po’ paura per il suo carattere e picchia duro duro te lo assicuro, ma lui ce l’ha la stazza per tenerle testa!

Stavolta Choji non ha capito proprio niente!

 

Ha parlato il genio!!

 

Ino continua le missioni con il suo Team ma ne ha anche una molto particolare e complessa: si è messa in testa di “addestrare Sai al riconoscimento e all’esternazione delle proprie emozioni”.

Così è dalla dichiarazione di pace che utilizza la tecnica dello Sconvolgimento Spirituale con Sai un po’ quando le capita e soprattutto “a tradimento”: pensa che l’ha fatto andare in giro per tutto un giorno saltellando come un idiota, e alla festa per la nomina di Hinata lo ha fatto ballare per tutta la sera attaccato al palo del tendone dove avevano messo i tavoli degli invitati: da pisciarsi addosso dalle risate!!! Non so quanto andrà avanti, povero Sai!

Ten Ten fa l’apprendista al negozio di Soichiro, sai, quello che vende armi. Per la verità non se la passava molto bene. Tu l’hai vista alla cerimonia di commemorazione?

Era piuttosto disperata, voleva anche andarsene per sempre da Konoha.

Non me l’ha detto lei!

Io l’ho saputo da Sakura, che l’ha saputo da Hinata, che ha parlato con Ten Ten.

 

Il piccolo Circolo delle Pettegole

 

Effettivamente era sparita per un bel po’ e solo da qualche settimana è tornata. Sembra che a farle cambiare idea sia stato Rock Lee, ma lo so perché me lo ha detto Sakura, che ha parlato con Ino che lo ha saputo da Hinata che glielo ha detto Ten Ten.

 

Il Circolo delle Pettegole Al Completo!

 

Io sinceramente l’ho vista molto dimagrita e pallida (su questo punto se la gioca con Sai) ma a quanto pare adesso sta molto meglio

(leggi come sopra: a detta di Sakura       >    Ino      >        Hinata       >  Ten Ten).

 

Rock Lee ha una classe di Taijutsu all’Accademia, inoltre fa l’aiuto del Maestro Gai, che è la guardia del corpo del Sesto.

Come sai Kakashi ha accettato la nomina a Sesto solo a condizione che Maito Gai fosse la sua guardia del corpo. Le sue parole esatte: “L’unico di cui mi fiderò sempre!”.

Non ti dico i lacrimoni che sono usciti dagli occhi del Maestro Gai, che naturalmente voleva rifiutare l’incarico per via delle ferite di guerra.

Tsunade infatti dopo averlo visitato e curato per quel che poteva, ha precisato che può ancora camminare ma è da escludere il combattimento, anzi, anche lo sforzo di camminare è eccessivo e a lungo andare lo paralizzerebbe del tutto.

Così, quando due mesi fa Rock Lee l’ha saputo, si è offerto di sostituire il maestro per ogni missione sul campo che avrebbe dovuto svolgere in quanto guardia del corpo (e giù lacrimoni da parte di Gai e Lee). Kakashi ha dato l’ok definito alla proposta di Lee e così …

Lacrimoni a GO GO!!!

E ora Kakashi, che dire! Kakashi è sempre Kakashi!

Sempre con il muso dentro i suoi libri sconci, sempre in ritardo ad ogni appuntamento (ufficiale o ufficioso), sempre ad accampare scuse.

E proprio per questo ora stiamo rischiando un incidente diplomatico: la Mizukage stanca dei suoi innumerevoli ritardi ha deciso che al prossimo incontro, al quale manca davvero poco, se il Sesto si presenterà in ritardo dichiarerà guerra a Konoha!

Tutto l’entourage di Kakashi era disperato (Shikamaru compreso) e convinto che la guerra fosse inevitabile. Per fortuna Anko ha preso in mano la situazione!

Te la ricordi vero Anko! Anche lei dopo la guerra e la prigionia sotto le grinfie di Orochimaru era messa abbastanza male. E’ uscita dall’ospedale dopo due mesi e se già prima era un po’ matta, beh è peggiorata parecchio!

Ma a quanto pare Kakashi l’ha aiutata, se l’è tirata dentro al suo staff e ci è stato dietro. Pare che abbiano legato e alla fine si è rimessa in carreggiata.

Ora ha rubato e nascosto tutti i libri sconci di Kakashi e gli ha detto che glieli ridarà solo se si presenterà in orario alla riunione dei Kage.

Kakashi ha passato gli ultimi giorni a rivoltare tutta Konoha senza successo. Ora è un uomo disperato, vaga per il villaggio, passo stanco, strascicato, sguardo basso e triste. E’ un relitto ambulante!!

ED E’ IL NOSTRO HOKAGE DATTEBAYO!

 

L’hai detto finalmente ero in trepida attesa!

 

La Vecchia Tsunade e Shizune seguono l’ospedale e hanno avuto un bel da fare a rimettere in piedi i nostri shinobi, senza contare tutte le famiglie coinvolte nella guerra.

Bene mi sembra di averti detto tutto!

 

O no?

 

Naruto…

 

Aspetta c’è un’altra persona di cui ti devo raccontare…Sakura Haruno! Te la ricordi?

 

Deficiente…

 

Sakura sta lavorando sodo: nei primi cinque mesi ha sgobbato come una matta con Tsunade e non è stata contenta fino a quando non è riuscita a riattacarmi il braccio, anche se, diciamocelo, io sono stato solo una cavia perché è un altro il braccio che lei spera di riattaccare al più presto.

Dopo il mio braccio si è messa completamente al fianco della Vecchia Tsunade e ha collaborato per aiutare i feriti.

E naturalmente viene in missione con me e Sai.

E’ stata davvero impegnata e direi per fortuna!

E’ stata dura per lei quando te ne sei andato. Piangeva tutti i giorni, non voleva darlo a vedere ma si vedeva.

Eccome se si vedeva!

Credo che l’unica cosa che l’ha tenuta in piedi sia stata quella tua promessa, quelle poche parole, perciò se ti azzardi ad infrangerla e la farai soffrire ancora, giuro che vengo lì e ti stacco anche l’altro braccio, dattebayo!

Adesso è proprio tutto:

  1. se sei semplicemente un corvo innamorato (o una fan innamorata): mi dispiace non sei il mio tipo;
  2. se sei un nemico: ti ho dato un sacco di belle notizie, NON SPUTTANARCI!
  3. se sei Sasuke: fammelo capire la prossima volta! Mandami un segno, un codice, un simbolo!

Ma siccome penso che tu sia Sasuke, stai attento là fuori, occhi aperti!

Un abbraccio!

Uzumaki Naruto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar