Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    22/06/2016    1 recensioni
e se una ragazza potesse viaggiare dal suo mondo a quello di naruto per evitare che la storia originale venga cambiata? come se la caverebbe con questo piccolo problema di non poter mai dire a nessuno ciò che gli succederà? da questo presupposto si creeranno un sacco di situazioni difficili o comico-imbarazzanti che tenterà di evitare, ma non ci riuscirà molto spesso...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Testamenti e strani sogni

Ero vestita tutta di nero, non mi fraintendete, non sono una emo.

Ero al funerale di mia nonna: Lily. A notte fonda io e i miei rientrammo a casa nostra, con mia madre a testa bassa e io che mi toglievo le scomodissime ballerine che mi avevano rifilato i miei.

in anzitutto le presentazioni: il mio nome è Astrale, ho 13 anni e amo la serie di Naruto, conoscevo ogni singola puntata a memoria, specialmente della serie Shippuden, anche se ne parlavo pochissimo per paura che mi prendessero in giro, l'unica con cui mi esternavo era la mia seconda migliore amica Mei (che fine ha fatto la prima? morta in un disgraziato incendio mentre giocavo con lei. sentimmo odore di zolfo, poco dopo i suoi genitori ci portarono freneticamente giù e ci mettemmo a correre verso la porta inseguiti dalle fiamme. arrivammo li ma la nostra via di fuga era ormai semi chiusa, io inciampai, Elisa, così si chiamava, mi alzò di peso e mi buttò fuori con forza, io mi girai e l'ultima cosa che vidi fu il suo sguardo sorridente mentre l'incendio divorava lei e i suoi genitori... il corpo non fu mai ritrovato. ma lasciamo stare la tristezza! non c'entra ancora niente nella storia!) anche lei patita della storia del biondino!

mi stravaccai sul divano e, in men che non si dica, mi addormentai.

sognai l'akatsuki che mi circondava, in sieme a Naruto, Sakura, Sasuke e il maestro Kakashi nella versione shippuden. Pian piano si avvicinarono a me come se fossero zombie, chi poteva attivava lo sharingan, falci, marionette e argilla alla mano, i cuori di Kakuzu sbucarono fuori dalla schiena, Naruto con il rasengan pronto, Sakura con il chakra concentrato.

una risata lugubre in sotto fondo: era Madara. Tobi se ne stava in disparte fissandomi sinistro con lo sharingan ipnotico pronto. la risata era cambiata: ora era una donna a ridere, Kaguya. una mano pallida con un anello rosso al pollice ed una tunica violacea gli copriva il resto del braccio. mi afferrò e mi portò via, ma solo lo spirito, il corpo era stato sommerso dagli zombie.

il corpo si colui che mi aveva tirato fuori era di un uomo che dimostrava circa 60 anni netti. mi parlò come se ci comoscessimo -ciao ragazza... il mio nome è Tempo Aomichi, tua nonna Lily era una messaggiera interdimensionale che aveva il compito di mantenere la storia originale di un mondo a te noto, ma non ti posso aiutare oltre, lei ora ha lasciato la sua eredità a te...- detto questo si materializzò nelle sue mani una catenella sottile con un ciondolo con due foglie dalla base d'argento, una aveva un grande smeraldo che ricopriva l'intera foglia; mentre l'altra aveva due piccolissimi diamanti. lui lasciò cadere la catena nelle mie mani, come se la gravità si fosse afflievolita, quando poi essa sfiorò le mie mani mi risvegliai.

era la mattina seguente ed un omino basso basso con gli occhiali sul naso elencò il testamento di mia nonna. arrivò alla parte che mi riguardava e disse a gran voce -a mia nipote Astrale lascio la mia collana con una lettera che solo lei potrà aprire.- detto questo mi consegnò i suddetti oggetti e io per poco non svenni: la collana era identica a quella che vidi nel sogno. la afferrai e corsi in camera mia per leggere la lettera.

diceva:

cara Astrale, se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morta, ma bando alle ciance, hai presente quel meraviglioso mondo di cui mi parli? Naruto? bene, sappi che esiste davvero

io lascio la mia possibilità di viaggiarci a te. sappi tre cose: 1 Tempo è un dio neutro che mantiene l'equilibrio tra tutte le dimensioni

2 puoi utilizzare tutti i poteri che pensi in quel mondo, ma rispettando alcune regole (come quelle per lo sviluppo dello sharingan)

3 dovrai lavorare sia per il bene che per il male. per viaggiare tieni stretto il ciondolo e poi grida "Konoha mi aspetta! devo fare in fretta!"

baci, nonna.

Quasi mi vennero le lacrime, ma decisi di provare, così recitai la formuletta che trovavo al quanto stupida e mi ritrovai in un tunnel azzurro a fluttuare gridando come una pazza. Arrivai nel cielo, ero in 2D e mi ritrovai a precipitare da 30 metri di altezza e quando caddi stranamente non mi feci gran che (anche se era comunque doloroso ndMe). Mi guardai attorno e vidi un enorme masso a guardia di una caverna mi alzai e poco dopo ricaddi a terra per lo spavento: sentì un grido spaccatimpani assopito in piccola parte dal masso -TOBI!!!!- avrei riconosciuto quel grido ovunque: era Deidara!!! "allora sono finita davvero nel mondo di Naruto!" ero euforica, preoccupata ed eccitata allo stesso tempo: come mi sarei dovuta comportare!? riordinai le idee e cercai di contattare quel cavolo di dio Tempo; che, incredibilmente, rispose - che vuoi mocciosa? ah lascia stare, se lo vuoi sapere sei atterrata li perchè il prossimo cambio nella storia avverrà li: Deidara sta per uccidere veramente Tobi, cosa che non deve succedere! esercitati un po' e fra un ora esatta catapultati nel covo ed unisciti a loro. il resto te lo spiegherò man mano...-

decisi di dargli retta e mi esercitai per un ora. quando finì avevo scoperto di avere lo sharingan dalla morte di Elisa e riuscì a combinare il suddetto potere con tre delle code della volpe (non chiedetemi come cavolo ho fatto a evocarle ma non lo so nemmeno io), soprannominai quella mode "Mixer Power".

salì sulla enorme cupola di roccia che copriva il covo di quegli psicopatici. notai un foro abbastanza grande da farmi passare (non che sia una grassona, certo ndMe). visualizzai la scena in cui entravo sollevando un polverone di fronte ad un Akatsuki sorpresa di vedermi li in piedi con sguardo spavaldo... ma la realtà (per così dire...) era totalmente diversa! il polverone lo alzai, ma caddi come un sacco di patate, stramazzando al suolo dal dolore "bella figura del cavolo che ci fai... complimenti..." pensai, rimproverando me stessa, tossì un paio di volte e guardai i membri di quell'organizzazione fuori dal comune... non che io fossi tanto normale, s'intende...


 

NOTE D'AUTORE (SE MI SI PUò DEFINIRE TALE XD):

OK, so che veramente schifo come fanfiction, ma abbiate pazienza! è la mia primissima volta che scrivo qualcosa... quindi se ci sono errori segnalatemeli nei commenti, un grazie a chiunque legga, recensisca, metta tra i preferiti, ecc..., ecc..., soprattutto considerando che questa roba che è uscita fuori dalla mia zucca malata è un vero e proprio orrore! @.@

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20