Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    22/06/2016    1 recensioni
durante una giornata particolarmente noiosa Marron, Trunks e Goten decidono di fare un viaggio nel tempo per vedere come i loro genitori si sono conosciuti e com'erano da giovani.
I tre moschettieri ripercorreranno i momenti più importanti vissuti dai loro genitori
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marron, Trunks e Goten ricomparvero all'ingresso del torneo di arti marziali, anche questa volta decisero di sedersi sugli spalti senza dare nell'occhio, con scarsi risultati dato che indossavano tutti e tre occhiali da solo e un foulard intorno alla testa.

<< Marron non credi che abbiamo esagerato un po'? >> domando Trunks sentendosi un po' osservato, << No, e ora zitto, guarda >> disse indicando gli spalti opposti e il ring << il torneo è gia iniziato e sono tutti arrivati. Quello lì è tuo padre? >>. << Oh si è proprio lui >> rispose Goten << Però che crescita a superato mia madre, tuo padre invece e rimasto quasi uguale >> concluse rivolto a Marron << Non è vero, ha messo qualche centimetro e comunque mio padre sarà anche un po' basso, ma ha un cuore grande >> concluse lei orgoliosa incrociando le braccia << solo Un po' >> sottolineo Trunks beccandosi un'occhiataccia furente alla C.18 << Suvvia stavo scherzando >> << Ti conviene >> concluse lei.

Nel frattempo Goku si trovava sopra il ring e il suo avversario era una strana ragazza dai capelli neri che lo guardava in malo modo. 
<< Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto >> esclamò quest'ultima; << Credo che quella sia mia madre >> rispose Goten. Lo scontro iniziò e come una furia Chichi gli si scagliò a dosso colpendolo ripetutamente, tuttavia Goku riusciva facilmente a schivare e a parare i colpi; ma non  riusciva a capire per quale motivo quella ragazza ce l'avesse con lui.
<< Ti sei dimenticato forse della promessa che mi hai fatto >> esclamò Chichi << Ti ho fatto qualche promessa? >> come risposta Chichi continuò a colpirlo. << Wow credo fossero solo i miei genitori ad aver avuto un inizio complicato, ma i tuoi ci vanno vicini >> disse Trunks << Si vede che non si ricorda chi è >> rispose Goten << Non c'è da meravigliarsi >> intervenne Marron << Tuo padre non brilla di certo per l'intelligenza >>;  in tanto lo scontro stava andando a vanti e persino gli spettatori non riuscivano a capire cosa stesse succedendo.
<< Che promessa ti avrei fatto? >> domandò Goku confuso << Mi hai promesso un matrimonio >> rispose lei, lasciando tutti gli spettatori, compreso il conducente di sasso; Goku confuso si rivolse a Crillin chiedendogli cosa fosse un matrimonio, dopo averglielo spiegato Goku disse di non aver capito, credeva fosse qualcosa da mangiare, lasciando la povera Chichi scossa << Se davvero ti ho chiesto di sposarmi, mi dici chi sei? >> << Te lo dirò solo se mi batterai! >> affermò lei e così si prepararono e con un colpo di onda d'urto Goku fece volare Chichi fuori dal ring; dopo essersi ripresa si arrese e gli rivelò di esse Chichi, lasciandolo scioccato << Tu sei Chichi!>> chiese lui sorpreso << Immagino che questo significa che non ci sposeremo >> disse lei triste, Goku le si avvicino << Be no te lo promesso, vuoi sposarmi? >> lei annuì, dandogli un bacio sulla guancia. Gli spettatori, compreso il commentatore esultarono.
<< Che carini! >> disse Marron << Alla faccia della proposta di Matrimonio >> proseguì Trunks << Quello è mio padre >> concluse Goten rivolto allo spettatore sedutogli di fianco, il quale lo guardò scioccato << Davvero! >> << Ma certo che no, al nostro amico piace scherzare >> risposero in coro Trunks e Marron tappandogli la bocca e guardandolo male << scusate >> rispose lui.
<< Bene >> disse Marron alzandosi << E' stato interessante, ma credo sia arrivata l'ora di andare, prima che Goten combini qualcos'altro >> << Esagerati chi vuoi che mi riconosca >> disse lui << ringraziamo Dende che ti sei tagliato i capelli, altrimenti sarebbe stato più complicato >> terminò Trunks << Si è vero, però a me piacevano i tuoi capelli prima >> disse Marron accarezzandogli la testa dispiaciuta << Volevo un po' di autonomia >> concluse lui.
E così ritornarono alla macchina del tempo pronti per ripartire.









ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti gente, come vedete non ho abbandonato la storia, solo devo trovare il tempo e anche la voglia di scrivere, ma non vi preoccupate sono decisa a portarla a termine.
Ho risistemato e apportato alcune modifiche al capitolo precedente.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia divertito.^^
Marika297

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297