Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    16/04/2009    3 recensioni
Storia Momentaneamente Ferma, causa, grandi modifiche allo stile narrativo; mi scuso con tutti coloro che leggono.
i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore. Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto. Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa. Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta tobi:un neonato.... ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro. sasori:una bambina...... gli akatsukiani adottano una bambina misteriosa....peccato che questa resterà bambina per poco,trasformandsi in una bellissima ragazza...con una netta prferenza per un certo biondino ce tutti conosciamo!!!!creata dopo un sogno notturno,situazioni imbarazzanti a non finire!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOB 5 Cap 5:Routine


Era un nuovo giorno all'akatsuki...
Un nuovo giorno con quella peste di Hanako!

0re 5.30

Hanako:ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Deidara:UNH?????????O.O ..ah,già hanako...dormi..ti prego dormi mocciosetta !=.=
Tobi:UHUHUH!!!AHAHAHAHAH!!!!senpai è..UHAHUAHAUH XDXDXD
deidara:che c'è da ridere????
sasori:guardati allo specchio e poi capisci cosa c'è da ridere.......


Il biondo si diresse verso lo specchio che stava nella loro stanza.
Che gli attraversava il viso c'era un rigo rosso e...l'impronta di una paperella??????


Pdeidara:mi sono addormentato sulla culla!
Deidara:SMETTETELA DI RIDERE,IDIOTI!
tobi.uhauhauhua!!!anche hanako se la stà ridendo!!!!


Deidara si voltò verso la bambina che rideva di gusto,lanciando in aria la stessa paperella che aveva lasciato un'impronta sulla sua faccia.


deidara:PESTE DAL VISO ANGELICO!
Hanako:uh..uhhhhh...ç.ç
tobi:noooo,non le dica così..si offende!...
TT:.....?!?!?!
sasori:.!..ha-ha capito quello che ha detto deidara?!?!?
deidara:non è possibile,si sarà spaventata per il tono che ho usato!
tobi:Hanako...guarda sasori....


La bambina volse subito lo sguardo verso il marionettista e gli sorrise,il marionettista ricambiò con un sorriso forzato,aveva altro per la testa

Sasori:questa bambina mi stupisce ogni giorno di più...
Deidara:a me invece INFASTIDISCE ogni giorno di più!
Tobi:oooo,e dillo che le vuoi bene!stanotte sei rimasto tutto il tempo a badargli!

il terrorista biondo arrossì,ma poi si aizzò nuovamente verso Tobi

Deidara:GIà!AL POSTO DI QUALCUN'ALTRO!
Tobi:ehi!tobi deve solo cambiarla!
Deidara:già,ma qui c'è qualcuno che non ha bisogno di dormire e che sparisce puntualmente alle dieci di sera....
Sasori:mi spiace,intestino regolare
deidara.TU NON HAI L'INTESTINO!0.0
sasori:già,ma se ti dico cosa faccio non mi capisci perchè hai il cervello a nocciolina!ù.ù
deidara:Unh!tanto bene alla mocciosa
hanako:GHE!ò.ò
Deidara:...ad Hanako,ma poi quando serve,chissene ,eh???
Sasori:veramente se lavoro è per il suo bene..la bambina ha qualcosa di particolare..devo capire cosa..sembra quasi che s..
hanako:UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!ç.ç
Deidara:ahhhh,che schifo!


Deidara sentì il pannolone appesantirsi sempre di più....

tobi:KONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!

tre stanze più in là.....


pain:uh?aoooow...konan..la bambina....
konan:alzati tu...l'ultima volta i sono alzata io......
pain:sta piangend..aoooow...vedrai che l'ha fatta......
konan:amore ti prego.....
pain:ora mi alz....


Konan sentì la figura del fidanzato tirarsi su dal letto....e rimanere seduto con un respiro regolare....

konan:tesoro?
pain:zzzzzzzzzzzzzzzzz........

Pain si era addormentato da seduto...
Konan sbuffò rumorosamente e si alzò,dirigendosi nella camera di Tobi....
La scena che si trovò davanti fu questa:

sasori:secondo me,non è così...
deidara:beh..almeno è artistico..credo
tobi:così almeno è ben coperta,no???
Hanako:uhuhuh..Q^Q


i tre avevano preso ben cinque pannolini e li avevano appiccicati addosso ad Hanako a mò di fasciatura.........e ne avevano sprecati altri 5 pacchetti prima di capire;questi erano attaccati un pò dappertutto,includendo anche loro tre.


Konan:ma che casinisti siete!ò.ò
Deidara&Sasori:QUESTO è COMPITO DI TOBI!


I due fuggirono in cucina veloci come il vento,lasciando il bravo ragazzo tra le grinfie di Konan.........

konan:tobi...sai almeno che fine ha fatto il pannolino cattivo?
tobi:Il senpai è andato a buttarlo..........
Konan:uf,sù aiutami a liberare la piccolina...
Hanako:guguh!(traduzione:grazieeeeeee)^^°


IN SALOTTO...

Deidara:Zetsu,apri bene la bocca,questo canestro sarà da cinque punti!
Hidan:non se ti placco come prima!
Kisame:deidara passa!!!!
itachi:...perchè mi avete coinvolto?????vi sharingo a tutti!


Deidara,Hidan,Kisame e sorprendentemente anche Itachi avevano intrapreso una furente partita di basket...CON IL PANNOLINO SPORCO DI HANAKO!


Deidara:deidara scarta gli avvversari,prende la mira,tira a canestro e.............

il pannolino cadde in testa a Pain,che stava entrando proprio in quel momento.


Hidan:OH MERDA!
kisame:tanto per rimanere in tema...
deidara:sono morto.......0.0
itachi:vi prego,ditemi che è un'illusione del mangekyu sharingan......
Pain:avete organizzato una partita di basket con il pannolino............................................
TT:GLOM!0.0
Pain:E NON MI AVETE INVITATO????????????????????????????????
Sasori:il livello d'intelligenza di questo covo si sta abbassando radicalmente....I.I
Kakuzu:(sempre attaccato alla moneta gigante)eh,si.........


Pain si tolse il pannolino sporco e se lo portò vicino agli occhi.


pain:pensavo che Kakuzu fosse contrario all'uso di pannolini extra profumati.....
sasori:veramente quello è il pannolino pieno...
pain:non prendetemi in giro,questo coso profuma di rose e......iris!
deidara:è pieno ti dico!se vuoi controlla!
pain:noo,grazie....
konan:che state facendo???
TT:!!!!!!!!!!!


Pain,che era sulla porta,fece un tiro da metà campo che fece finire il pannolino proprio in bocca a Zetsu,dall'altro capo della stanza.


Hidan:che canestro!
konan:Hidan,kakuzu,proprio voi cercavo!la piccola ha fame!
Kakuzu:vado a prendere il latte in polvere...

dopo poco Kakuzu tornò con il biberon e lo porse a Hidan.che prese la piccola Hanako tra le braccia


Hidan:mangia,Ha-chan!così sarai sana forte e Janshinista!
Kakuzu:MA CHE CENTRA?????piuttosto mangia,così diventerai forte e mi farai guadagnare un mucchio di soldi


Hidan imprecò contro il compagno di squadra e rivolse lo sguardo ad Hanako

hanako:burp!
hidan:hai già bevuto tutto????ma sei un pozzo senza fond..AI!


Hidan,che le aveva tolto il biberon,era stato morso al dito dalla piccolina


hidan:Ma guardala!Zetsu,questa è la tua brutta influenza!
Kakuzu:ma...le sono cresciuti già i denti??
Hidan:a dirla tutta mi sembra anche più grossa di ieri......
Sasori:...............


Sasori era sempre più interessato,quella bambina cresceva troppo velocemente...Kakuzu urlò verso la cucina,ove Konan stava mangiando.


kakuzu:Konan!ci sono gli omogenizzati?????
konan:no!frullo un pò di roba!
Pain:aspetta...questo vuol dire che sarà...
Tobi:LA PRIMA PAPPA!!!!!!!


tuttu gli akatsukiani sbarrarono gli occhi

Pain:Waaaaaa!!!!!!sasori,la macchina fotografica!Hidan,aggiustati ti si vede la cicatrice!Kakuzu,molla quella moneta un'attimo!Tobi,sostituisci il dito di Hidan mentre si prepara,Itachi,mettiti il collirio!Kisame,sii meno....meno blu!KONAAAAN,è PRONTOOOO????Zetsu,mangia la polvere sulla macchina!Deidara,togliti l'impronta di quella papera!
TT:...pain......
pain:si?
TT:CALMATI!òò


E fu così che tutti gli Akatsukiani si ritrovarono tutti dietro alla macchina fotografica,la foto venne così:

al centro c'era Hidan che imboccava Ha-chan,poi Kakuzu con in una  mano la ciotola e nell'altra la megamoneta,Deidara che si copriva l'impronta della papera con la maschera di tobi,Tobi che saltellava come un pazzo colpendo Itachi,a cui lacrimavano gli occhi per via del collirio,Kisame che cercava di schiarirsi con una matita azzurra di Konan,Konan che cercava di sfuggire al braccio che Pain le aveva messo sulla spalla,Pain con la faccia da padre realizzato,Zetsu sporco di polvere e Sasori...sasori che guardava un pò preoccupato la piccolina......e Hanako che rideva spensierata tutta sporca di pappa,l'unica ad essere venuta bene in quella pazzesca foto!


Era tardo pomeriggio quando la piccola si stancò di giocare a "fai rimbalzare la palla sul faccione simpatico di Kisame" e iniziò ad accusare i primi colpi di sonno.


Kisame:oioi...io non so cantare la ninna nanna...
Hanako:uhuhuhuhuhuh ç.ç
Kisame:no-no-no-no-no!Itachi!vieni subito qui!

Itachi non calcolò minimamente il blu

kisame:itachi!faccio vedere a tutti quelle foto!


Itachi alzò gli occhi e fulminò Kisame,il fatto è che una volta il comare lo aveva trovato mentre si piastrava i capelli e si faceva le ciglia..e gli aveva fatto subito una foto.
Itachi si alzò e guardò la bambina in lacrime

Itachi:allora???qual'è il problema?
Kisame:qualcuno gli devr cantare la ninna-nanna..e io sono intonato quanto zetsu che digerisce.
itachi:non mi  metterò mai a cantare!
Kisame:foto....................................
Itachi:potrei sharingarti!


Kisame prese un pannolino(vuoto) e se lo mise su gli occhi,Itachi allora si voltò per tornarsene al divano,ma...

kisame:samehada dice che ti stai allontanando!

Maledetto contatto psichico!
Itachi si avvicinò alla bambina...nella stanza apparte loro c'era solo Deidara,e stava dormendo come un sasso.
Itachi tossì leggermente,inspirò e..............................................
......................................................................................................................................................................................................................................

Konan:ragazzi!ma-ma di chi era quella voce?????0.0
Tobi:mai sentito un do di petto preso così bene!0.0
Hidan:nemmeno i cori religiosi di Janshin cantavano così!0.0
kakuzu:Chi è???lo vendo ad una casa discografica??!?!?!?0.0
zetsu-bianco:WOW!!!!0.0
zetsu-nero:per una volta sono d'accordo con lui!0.0
sasori&pain:O.O
Kisame:io-io........0.0
Itachi:era la tv.
TT:MA è SPENTA!
itachi:e invece è accesa!MANGEKYU SHARINGAN!
TT:ah,già!
Deidara:mh...che dormita.....

Tutti gli akatsukiani se ne andarono,ancora stupefatti dal "misterioso"canto

Deidara:Ah,e..Itachi...la bambina capisce tutto quello che diciamo,quindi la prossima volta leggetele una favola...........

Itachi si sentì scoppiare,ma la goccia che fu traboccare il vaso......era Hanako che applaudiva estasiata Itachi,perfettamente sveglia.


Finalmente notte..tutti hanno già salutato Hanako,rivolgendole "ti adoro","sei trooooppo pucciosa"(indovinate chi...),"ciao tesorino",ecc..,tutti dormivano,tranne.....


Deidara:ti prego dormi...
Hanako:gnu!òò
deidara:perchè non dormi???
hanako:uhhhhhò.ò
deidara:che vuoi!?!?che ti dica delle scemenze come gli altri????
hanako:ghe!^^
deidara:"ti voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene",ok?!?
hanako:gnu!òò
deidara:uf..e va bene.

deidara abbassò la testa,sospirò e la rialzò guardando la bimba negli occhi

deidara:Ti voglio molto bene,Hanako,anche se non sembra mi sono affezzionato a te......Hanako?
hanako:zzzzzzzzzzzzz..........UwU

Deidara rivolse il primo sorriso sincero a quella piccolina


Deidara:sei incredibile...



____________________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°___________________________________

Eccomi quiiiii!!!!!!!!
c'e l'ho fatta ad aggiornare!!!!!scusate per il ritardo!!!!
"TI SHARINGO"  me lo dice un mio amico!!!XD
passiamo alle recensioni!


Moko-chan:grazie per i tuoi commenti!!!la scena della "grondaia" è una di quelle che preferisco!!!vedrò di continuare a sfornare imbecillaggini a ruota XDXDattenta a non fare eresie sennò mando Hidan!!!!

Therys:eh,si!per strapazzarsi dei-dei questo e altro!!!Sei Hanako ,eh?...BEATE TE!!!!Ha-chan è la bambina più adorabilmente rompipalle che esista!!!è la sorellina che vorremmo tutti!!!^^non esiste una bimba così T^T
grazie per i complimenti!!!

SesshomaruJunior:fan di Sesshomaru?? (sensitiva????nd Hidan)(no,cartomante XD NDio)anch'io!!!!apparte questo grazie per i complimenti,continua a seguirmi!!!!!


e adesso passiamo ai preferiti:

Elly 11
Moko-chan

grazie,ragazze!!!
ringrazio sempre Moko-chan per avermi aggiunto tra le seguite,Thank you!!!!
Ora vi saluto,sperando di rivederci il più presto possibile,scusate se aggiorno così tardi!

MATA AIMASHOU

KiRa_AnGeL






















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL