Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    22/06/2016    2 recensioni
Questa cosa nasce da una fase di panico. Non ho molta ispirazione ergo non sto aggiornando proprio per niente come potete notare e di questo mi dispiace INFINITAMENTE. Per cui, in memoria del famoso prompt della playlist, ho preso il mio cellulare, ho acceso spotify, e mi sono data alla pazza gioia. Spero vi piacciano.
- - - - - - - - - -
è tempo di tornare al luogo a cui appartieni, Killian.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Togheter
[Canzone: When you say nothing at all]






Era il tramonto di chissà quale giorno, uno dei tanti o forse dei pochi che avevano seguito la loro riunione. La luce tiepida del sole che calava colpiva delicato i visi di Emma e Killian a poca distanza l'uno dall'altra. C'era un silenzio disarmante intorno a loro, e per un momento dimenticarono anche di saper parlare.
Si guardarono negli occhi, probabilmente erano giorni che lo facevano, sospirarono.
Due brillanti, enormi e felici sorrisi solcavano le gote di entrambi, gli occhi di entrambi brillavano al contatto con l'altro, l'amore aleggiava leggero e avvolgente nell'aria.

Non parlavano perchè non ce n'era bisogno. E dopo quello che avevano passato, l'unica cosa che volevano era memorizzare ogni momento insieme, come fotografie.
E quindi erano giorni che giacevano così. Stesi, i corpi intrecciati tra le lenzuola del loro letto nuovo, nella loro casa nuova, nella loro nuova vita.
Sapevano che non sarebbe stato facile, ma ce l'avrebbero fatta insieme.
Come si erano promessi, tanto tempo fa.
Avevano parlato fin troppo fino al giorno prima; e a cosa erano servite tutte quelle parole? A niente. Quindi adesso si limitavano a guardarsi.
Le cose migliori, potevano dirsele senza parlare.



"Ti amo".











- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - -
Buon pomeriggio miei cari! Come va?
Credevate me ne fossi dimenticata, eh? E invece no uwu C'è qualche maturando tra di voi? Se si, buona fortuna, spero la prima prova sia andata bene! Ho trovato parecchi spunti per alcune delle trame.

Per quanto riguarda la drabble di oggi, stavolta è un po' più "palese" rispetto alla canzone di riferimento. Ripeto, non è una vera song challenge, ma ci si avvicina, e come avevo già detto, ci saranno capitoli più o meno ispirati. In ogni caso spero vi sia piaciuta :3
Non c'è altro, noi ci rivediamo il prossimo mercoledì.
Vi invito come sempre a farmi sapere la vostra, un bacio!
xx
Haley :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V