Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: anto_fairytail_chan    22/06/2016    2 recensioni
ciao,per voi ho scitto una fan fiction spero vi piaccia. avete mai provato a pensare a cosa succederebbe a natsu se lucy scomparisse ? spero di avervi incuriositi, a presto. :D
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una gelida mattina di inverno a svegliare la dolce e bellissima lucy fu un fiocco di neve posatosi sul suo viso delicato da una finestra spalancata dal suo compagno di viaggio,Natsu.                                                                                                                                                                                   “dai happy coloriamo la sua faccia di rosso”disse Natsu, “aye,sir. Ho già preso  i pennarelli”. E quando la punta di un pennarello rosso sfiorò il viso di lucy aprì gli occhi e urlò “COME SIETE ENTRATI IN CASA MIA, ANDATE VIA SUBITO”.                                                                                              Happy e Natsu divertiti, lasciarono la casa dicendole “ti aspettiamo alla gilda”.                                                                                                          Cosi una volta usciti di casa si fece una doccia,si vestì, si spazzolò i capelli delicatamente e portò con se le sue preziose chiavi degli spiriti stellari. Uscì di casa, ad attirare la sua attenzione fu un uomo vestito completamente di nero, barba nera, capello nero e due occhi color ghiaccio, lucy pensò subito a un turista cosi proseguì il suo percorso per arrivare alla gilda.                                                                                                              Entrò, tutto era normale, natsu stava litigando con grey, juvia stava spiando il suo amato, mira era dietro il suo solito balcone, cana beveva il suo, chissà quindicesimo bicchiere di alcol, charley , happy e lily parlavano di squisiti pesci avvistati nel fiume che attraversa magnolia, insomma tutto molto normale.                                                                                                                                                                                                                          Ad un tratto, Il master, Makarov, annunciò a tutti i membri della gilda l’arrivo di una nuova persona. Sentirono la porta della gilda aprirsi, tutti si girarono, il nuovo membro della gilda era l uomo che lucy aveva visto fuori casa sua. Contenti , uno ad uno si presentarono tranne lucy, dentro di lei quel uomo non era affatto affidabile, secondo lei nascondeva qualcosa. Ma cosa?                                                                                                            Ad interrompere i suoi misteriosi pensieri fu Natsu “lucy a cosa stai pensando ? oggi ti va di andare a trovare quell’ uomo a casa ? cosi gli parleremo e potrò sfidarlo per capire se è forte, ti va?  “va bene, ci vediamo dopo”                                                                                                          Si fecero le 5.00, natsu  happy e lucy andarono a trovare il nuovo arrivato alla gilda. 
  Bussarono alla porta, ma nulla, ribussarono per essere sicuri che non ci fosse, happy urlò “natsu la finestra della sua camera è aperta,entriamo ? almeno vediamo se sta dormendo” “ottima idea happy, Lucy vieni con noi ?” “non penso sia un ottima idea entrare nella casa di uno sconosciuto “ disse lei e natsu “daii lucy non ruberemo nulla “                                                  
“e va bene mi avete convinta, però solo per poco.” Cosi lucy natsu e happy entrarono nella camera                                                                         
 C’era solo un letto, un armadio e un tappeto.                                                 
“è molto noiosa,non c’è neanche,dai andiamo. “ disse happy “hai ragione happy,lucy dov’è?” disse natsu e il gatto blu “ha detto di voler andare in cucina per prendere un bicchiere di acqua ma non è più tornata”, natsu corse per tutta la casa e finalmente vide lucy, si trovava in una stanza, immobile, stava osservando la parete.                                                               
Sulla parete c’erano tantissime foto di lucy,quando dormiva, quando mangiava ,quando si vestiva, nella gilda,e durante le missioni con natsu. Lucy si voltò verso natsu e disse “chi è quest uomo ? cosa vuole da me?”.                                                                                                          
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: anto_fairytail_chan