Videogiochi > Suikoden
Ricorda la storia  |      
Autore: alicyana    16/04/2009    1 recensioni
"North window è solo un paese fantasma, ora." Una flash dedicata a Viktor, uno dei personaggi migliori di Suikoden 1 e 2.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I morti non tornano in vita. Dovresti saperlo.

Cosa speri di ottenere, vendicandoti?

Quel bastardo li ha uccisi tutti, è vero: i tuoi compaesani, i tuoi amici, la tua famiglia.

Daisy.

Se lo uccidi a tua volta, ti abbasserai al suo livello.

Lo sai bene, questo.

Non saresti meglio di quella sanguisuga. No, per niente.

Una volta che ti sarai preso la sua vita poi cosa ti rimarrà, eh?

Non hai più una patria, una casa dove tornare. Sei un randagio, un uomo misero senza più una vita.

Lo sai bene che non servirà a nulla.

Eppure.

 

Eppure.

 

Non riesci a calmarti. Non riesci a frenare quell’impeto di rabbia che senti esplodere dentro di te.

Osservi le tombe, le tombe che hai scavato con le tue stesse mani, dove hai seppellito i loro corpi.

Sotto il sole, sotto la pioggia, hai lavorato ininterrottamente, le lacrime e il sudore bollenti e acidi, insopportabili.

Le mani piene di calli, gli occhi brucianti, il senso di colpa che ti attanagliava, per non essere stato lì in quel momento a proteggerli.

A proteggerla.

North window è solo un paese fantasma, ora.

Un corvo svolazza lento, sopra la tua testa, rompendo il silenzio opprimente con il suo gracchiare.

“Viktor.”

La sua dolce voce ancora chiama il tuo nome, aleggiando nell’aria.

Sai che lei non tornerà, qualsiasi cosa tu faccia.

Non ti sorriderà più, non ti correrà più incontro quando ti vedrà arrivare, non ti abbraccerà più.

Nonostante questo, inspiri profondamente, assaporando per un attimo il profumo della tua città, voltandole le tue grosse e provate spalle.

Ti carichi sulla schiena quel poco che ti serve e fai il primo passo verso la tua vendetta.

Hai deciso.

Si merita di essere ripagato con la stessa moneta.

Non t’importa di nulla.

Esci dal villaggio, fiero, come se le anime di tutto il villaggio ti stessero incitando.

Lo farai a pezzi, quel Neclord.

Dovesse essere l’ultima cosa che fai.

Note dell'autrice:
Ne è passato di tempo, eh EFP?
So che avrei da scrivere ben altro, ma era troppo, troppo allettante.
Viktor e Suikoden e tutti quegli altri personaggi che adoro lo sono. Scrivere sul nostro orso preferito o non scrivere? Un giorno mi sono ritrovata con una penna ed un foglio, e ora ecco qui il risultato. Corta, davvero corta. Come di consueto, nelle mie flash, oserei dire  XD
Questa volta, ho provato la seconda persona. Mi affascinava da un pò questo genere di narrazione, letto per la prima volta i una fic della mia adorata Frances ò_O
E appena ho trovato una fic dove finalmente ficcarcela, il resto è poi venuto da sè!
Quell'accenno che abbiamo sul passato di Viktor, la figura di Daisy, il vampiro che gli ha spazzato via in un colpo vita, famiglia e villaggio.
Che tragico, il mio Vik. Eppure, quel sorriso spavaldo, chi glielo toglie? La sua forza d'animo, la sua fierezza e il suo coraggio sono di sicuro le caratteristiche che mi hanno colpita.
Spero di aver reso il suo personaggio al meglio <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Suikoden / Vai alla pagina dell'autore: alicyana