Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: daila97    22/06/2016    4 recensioni
Dopo l' apparizione su tutti i teleschermi della città di Jim , niente sarà più come prima , e questo Sherlock lo sa bene .
Una nuova minaccia incombe non solo sulla vita dei nostri amati protagonisti , ma su tutta la città . Tutti sono in pericolo.
Shelock, l ' unico consulente investigativo al mondo l' unico che è stato in grado di battere Jim al suo stesso gioco ( o almeno così sembra ) , sarà in grado di salvarli ? Ma sopratutto sarà in grado di salvare se stesso da ciò che lo perseguita a lo affligge ?
Una mia visione della futura quarta stagione , che vede Sherlock scendere di nuovo in campo e affrontare il personaggio misterioso che si cela dietro al video , ovviamente sempre affiancato dal suo fedele compagno di avventure , John, e dai suoi amici.
Lasciatevi guidare dal nostro sociopatico iperattivo attraverso questa nuova avventura e ...beh cosa dire , il gioco è iniziato !
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Mary Morstan, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prologo  


L unica cosa che ricordo : il buio.
Mi avvolgeva l oscurità più profonda , non distinguevo nulla intonò a me , solo nero avevo davanti agli occhi ,
Ero appoggiato a una fredda parete , e  del sangue mi colava al lato destro della faccia, bagnandomi il collo e la spalla. Il mio corpo era percosso da brividi di freddo  e la testa mi girava , quanto sangue avevo perso ?! .
Non ricordavo come fossi arrivato li , perché ero lì .. Ma sopratutto dove ero?! 
Dovevo tamponare la ferita, per bloccare almeno un minimo l emorragia, per quello che serviva .
Mi staccai un pezzo di quello  ne rimaneva della mia camicia  ( anche muovermi mi provocava forti fitte di dolore)  e tamponai la ferita al lato destro della fronte , facendo pressione con tutta la forza che mi ritrovavo, non molta.
Mi serviva un punto della situazione! 
Feci affidamento alle poche energie che mi rimanevano ; cercai il cellulare con la mano sinistra intorno a me . 
Una volta trovato , lo accesi per fare luce ed analizzare ciò che mi circondava. 
Ovviamente i miei occhi subirono un duro colpo appena la luce si diffuse   , e fui costretto a richiuderli. 
Dopo un po' di tempo riuscì di nuovo ad aprirli e a guardare lo schermo.
Era rotto , ovviamente non c era linea e la batteria era quasi a terra. 
Accesi la torcia e diedi , con molta fatica , un occhiata alla stanza.
Vuota , con le pareri rivestite di sangue , e una porta blindata con un bigliettino attaccato 
Solo a quel punto mi accorsi che ero imprigionato ,legato con una pesate catena al muro.
<< maledizione !>> 
Il mio respiro divenne più veloce , il cuore inizio a battere all impazzata : un ' attacco di panico ! 
No non era di certo il momento ideale. Chiusi gli occhi e cercai di regolare i miei respiri, ascoltando nel silenzio assoluto, il mio cuore che piano piano tornava a ritmo normale.
Con La mano destra continuava a tamponare la ferita  mentre con la sinistra provavo ad appoggiarmi al muro per rimettermi in piedi .  Mi faceva male tutto. 
Una volta alzato, mi appoggiai pesatmente alla parete, con il respiro accelerato . 
Dovevo provare a raggiungere quella dannata porta, quel dannato bigliettino! 
Recuperai il cellulare a terra , con ancora la torcia inserita , e diedi un occhiata alla catena.era abbastanza lunga da permettere di raggiungere bere metà stanza. Dovevo provarci.
Inizia a fatica a camminare , ma pochi passi e la testa inizio a girarmi ancora più violentemente  mentre le gambe iniziarono a cedere. Non avrebbe avuto senso urlare , chi diavolo mi poteva mai sentire li?!
<< forza !! >>  
Altri due passi e un altro capogiro, ancora più pesante mi bloccò facendo i piegare in due  . Dovevo aver perso molto sangue . 
Iniziai a tremare ed ansimare , le gambe non mi sorressero più e crollai a terra.
Prima di perdere completamente i sensi , senti in lontananza delle voci. 
Urlavano il mio nome .
- sono  ... Qui! ...- tentai di dire , ma uscì poco più di un bisbiglio.
A un certo punto la porta di spalanco, la luce mi colpì violentemente, come un pugno allo stomaco ,  e mi parve di distinguere la figura di mio fratello, 
    ⁃    My... Cro...- sembrava quasi una preghiera , mentre lo guardavo negli occhi.
- ispettore Lestrade , è qui! - urlo .
Poi il buio  , di nuovo.

ANGOLO DELL'AUTRICE : 
Premetto dicendo che è la mia prima fanfiction che scrivo nella mia vita !  Sono un misto di emozioni , paura , ansia , ma anche felicità per aver condiviso la mia idea. Spero davvero che vi piaccia , è perdonate i se ho scritto delle assurdità o male della parti. 
Se potete darmi consigli suggerimenti o anche critiche per me sarebbe un onore, perché io posso crescere solo grazie a voi è ai vostri insegnamenti ! 
Grazie a chi legge e a chi è riuscito/a ad arrivare fin qui.
prometto che i prossimo capitoli saranno più lunghi , ma non c'è la facevo più ad aspettare ,scusatemi!!
aspettto con ansia i vostri giudizi e grazie di cuore che leggete le mie folli idee ( e colpa del caldo lo giuro !) 
un bacio e ci si vede al prossimo capitolo , spero a breve quindi . Grazie !!😄
DS
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: daila97