Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    22/06/2016    0 recensioni
Aomine sedeva sul divano con una lattina di birra in mano a guardare la partita del campionato di basket.
Era la finale, e giocava la sua squadra preferita.
Tuttavia, non avendo nessuno a cui interessasse vederla, era rimasto a guardarla da solo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aokaga ricordi Aomine sedeva sul divano con una lattina di birra in mano a guardare la partita del campionato di basket.
Era la finale, e giocava la sua squadra preferita.
Tuttavia, non avendo nessuno a cui interessasse vederla, era rimasto a guardarla da solo.
Non si sentiva tanto entusiasmato, ma era sempre stato un fan ed era suo dovere vedere cosa sarebbe successo.
La partita finì, la sua squadra aveva vinto.
"Evvai" esultò da solo, ma senza molta voglia.
Invece di sentirsi felice, provò una sensazione di malinconia.
Non era proprio tristezza ma quasi, sentiva addosso una gran nostalgia.
Non aveva nessuno con cui condividere quel momento felice, o meglio, non aveva più quella persona con cui gli interessava condividerlo.
Erano passati già degli anni da quando si era lasciato con Kagami e non aveva più sue notizie.
In generale si era abituato a stare senza di lui, a non sentirlo, non vederlo, ma capitavano ancora momenti come quello.
Si rendeva conto di quanto fosse difficile lasciar andare qualcuno con cui aveva condiviso fin troppe cose, qualcuno che lo conosceva bene.
Tutte quelle cose che appartenevano solo a loro, adesso gli pesavano.
Gli capitava di rivedere un certo film, indossare una certa maglietta e ripensare a lui.
E così era normale ora che capitasse con quelle partite.
Kagami era l'unico che conoscesse che fosse appassionato quanto lui di quella squadra.
Ricordava che vedevano insieme tutte le partite e di quella volta... sorrise nostalgico nel ripensarci, che avevano fatto l'amore da sbronzi, dopo essere andati a vedere una partita.
Oppure quando al suo compleanno Kagami gli aveva regalato una maglia firmata dal suo giocatore preferito, vinta in un contest.
Ecco, ora tutti quei bei ricordi erano quasi dolorosi per lui.
Si chiese se anche Kagami avesse visto la partita, se si sentisse come lui in quel momento o se c'era qualcuno al suo fianco con cui festeggiare.
Ma sapeva che era sempre la solita storia, rimuginare non serviva a nulla.
Bevve un altro sorso di birra e cambiò canale al televisore, non voleva pensare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: lullublu