Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: drosmigs_62    23/06/2016    1 recensioni
!!!! AVVISO NON-SENSE; LA STORIA NON HA UN SENSO GIA' DALLA TRAMA!!!!!
c'era una volta il mostro "non ricordo il nome" e mangiava i tortellini, cosa succederà poi???? Lo scoprirete solo se siete amici di Duncan, oppure di Owen ma anche di Noah ...anzi lo scoprirete leggendo!!!
Genere: Comico, Demenziale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean, Courtney, Harold
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mostro era lì, si guardava attorno con aria assonnata, d'altronde come poteva non esserlo, visto che aveva passato tutta la notte a guardare la partita? Anche se, ora che ci pensava bene, non ricordava un granchè, forse, dipendeva dalle troppe birre bevute durante la nottata. 
Improvvisamente uno strillo, lo fece balzare in aria. grugnendo e sbuffando si affacciò dalla grotta. -Mnnngghhhgnngnmmn! MMnhgmnhhh! Humph!- Si lamentò il mostro mentre, con un impeto d'ira scagliava il televisore contro i giovani concorrenti del reality.
-Ragazzi, ma non avete sentito anche voi qualcosa?- Chiese Harold, insospettito dai grugniti del povero mostro. -Ma va, Harold! Pensa a vincere piuttosto, che stiamo già perdendo...- Sentenziò Bridgette, mentre si infilava in bocca un secchio di arance. Era appena partita quando Dj, la fermò improvvisamente. La bionda, si voltò, pronta a sgridare l'amico per averla fermata, quando, con grande stupore e terrore, vide che un enorme televisore stava  volando esattamente nella loro direzione. -Prestooooooo!! Scappateee, sì salvi chi puòòòòò!!!- Strillò a squarciagola una ragazza dai capelli arancioni e dagli occhi verde lime. -Izzy, ma si può sapere cosa ti è preso ora? Eri quasi al traguardo.- Domandò, con la sua solita stpidità e arroganza Ezechiel. Lo sfortunato, però non fece nemmeno a tempo ad accorgersi che ormai nessuno dei concorrenti era più nelle vicinanze e ....SPALT!! Il televisore lo schiacciò senza alcuna pietà, riducendo il ragazzo (che ammettetelo non è affatto un bel personaggio) a un mucchietto di ossa rotte.
-Hey, state tutti bene?- Domandò preoccupata Courtney, mentre correva verso gli amici, distesi sulla spiaggia. -Che diavolo è successo qui??- Strillò guardando l'enorme televisore, che ricopriva metà foresta. -Quella cosa ci stava per schiacciare!!- Rispose elettrizzata e euforica Izzy. -E ti sembra una cosa divertente?- Brontolò la mora. -Certo! Perchè non ha mica schiacciato me! Che sciocca che sei! Se mi avesse schiacciato non starei parlando con te!- E così dicendo, prese una liana e volò via.

-Mmnghghmgnhhg mgngh...- Si lamentò il dolce mostro wawanagua dalla cima della sua montagna, triste poichè non era riuscito a scatenare il panico, che voleva...ma va bhe, pensò tra se, almeno per oggi staranno un po' più tranquilli.

Il sole ormai stava calando sul campo Wawanagua e la squadra delle Carpe Assassine era nuovamente al balotaggio. (sì, perchè non si sa per quale motivo, ma alla cerimonia si ritrovavano sempre loro) -Bene, bene bene....-Cominciò lento il bellissimo conduttore, nonochè famossisimo Chris McLean. -Qui in mano, ho solamente 10 mashmellow e questo significa che due di voi se ne dovranno andare oggi...- Aveva appena finito la frase, che Courtney alzò irritantemente la mano. -Ma, scusa se mi permetto, credo che tu abbia sbagliato i calcoli...Noi siamo in ventitrè e non penso sia possibile che solo due se ne vadano a casa- Chris rimase ammutolito, non sapendo cosa rispondere. Pensò dunque fosse necessario cercare l'aiuto del suo fidato collega Chef. Un omone gigantesco, nero e con una terrificante accetta in mano, che però non aveva nulla a che vedere con la faccia, la quale è veramente indescrivibile, si avvicinò sogghignando al conduttore. -Hey, Chef, senti non è che hai contato male i Mashmellow?? ce ne sono troppo pochi, rispetto ai ragazzi...- Lo Chef incrociò stanco le braccia e scosse lentamente il capo. -Mi dispiace, ma sono esatti...- Chris allora capì e un sorriso sadico gli apparve in volto. -Ooooohhhh...capisco! hahahaahaha sei un grande Chef.- Poi si rivoltò verso i ragazzi, sempre con quell'inquietante sorriso in volto. -Aspetta!- Esclamò Courtney. -Tu non puoi, voi non potete!! Chiamerò il mio avvocato!- Ma non fece a tempo a finire la frase che uno strano scricchiolio soggiunse da dietro le loro spalle. -Che è stato?- Domandò impaurito Harold. 
E fu allora che tutti compresero che nessuno aveva salvato il povero Ezechiel..... (tan..tan..taaaaaaan!!!) .

Il mostro Wawanagua stava per coricarsi e finalmente godersi il suo meritato riposo, quando un altro grido, gelido e terrificante attraversò l'intera isola, seguito da molti altri. Un dolcissimo sorriso gli si stampò lievemente in volto. -mhnmhmnhhghh- Sospirò e finalmente, cullato da quella bella ninna nanna, si addormentò profondamente. 


------------------------
Spazio Autore
Okay, okay,okay ora siete liberi di uccidermi!! XD Non so nemmeno io come mi sia venuta una cosa così, ho iniziato a scrivere ed ecco tutto. Se sei arrivato fin qui, congrtulazioni, davvero, non so come tu abbia fatto. Allora ti saluto e mi scuso in anticipo, se noti qualche errore di grammatica, fammelo sapere!
Ciao!! 
*per favore abbiate pietà di me!!*  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: drosmigs_62