Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: icia55555    23/06/2016    3 recensioni
Icy... io la adoro e , ho scritto questa storia per lei,
per come credo che sia veramente... Provo quindi a sciogliere il suo cuore di ghiaccio, non dico che sia possibile ma nemmeno impossibile
e ci vorrà qual cosa di veramente grosso per far si che succeda.
E le sue sorelle non saranno sempre pronte ad acconsentire alle sue decisioni
ma alla fine capiranno che aveva ragione.
E che dire da questo suo carattere forte ,che sotto ci sia qual cosa ? anche una piccola casa?
be se ci sarà ... lo scoprirete.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Icy
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Icy: ragazze… usciremo da qui , è poco ma sicuro… mi devo ancora vendicare di quella stupida fata…
Darcy: tutte noi abbiamo un conto in sospeso con quelle fate… ma …
Icy: taci!... non voglio sentire altro…
Da ciò più nessuna dalle tre emise un solo suono … per un lungo periodo…
Icy  decise di dire una cosa col tono più rassicurante possibile e … : abbiamo perso… varie volte…ma non è mai stata la fine, e non lo sarà di certo ora!
Darcy: almeno… siamo ancora assieme, possiamo usare la cosa a nostro vantaggio…
Icy: e che vantaggio? Scusa?...
Darcy: i vacoom , abbiamo provato più volte a cercare un’energia come la nostra, ma non l’abbiamo mai trovata, però l’abbiamo sentita tutte e tre…
Icy: dici… che ci sia qualcuno d’ altro qui con noi?...
Darcy: forse… se no, non avremmo mai sentito quell’energia…
Stormy: l’abbiamo cercata un sacco di volte inutilmente…
Darcy da ciò smise di parlare …il suo umore era già abbastanza a pezzi e le sue sorelle non consideravano la sua speranza di salvezza.
Icy: m… io ho un’idea… noi abbiamo chiesto di portarci da lei, ma se chiedessimo di portare lei da noi?...
Darcy: verrebbe solo se sarebbe lei stessa a volerlo, e funziona sulle persone non energie magiche .
Sottolineò come per dire che era un piano assai inutile …
Icy: si… ma se fosse una persona?...insomma, magari…
è un cattivo che si nasconde da noi, anche se non avrebbe senso ,dato che be… sarebbe tanto cattivo da essere al nostro livello, anzi anche più forte , per essere finito qui…
Poi Icy pensò … dopo questa trasformazione non c’è più nulla,
possibile che esista un potere ancora più forte, qualcuno che oltre a Bloom possegga un’energia così???...
Darcy interruppe il suo pensiero dicendo : Ragazze… proviamo, è l’unica speranza che abbiamo..
Icy: va bene… come vuoi…
Fecero l’incantesimo ,ma non successe nulla…
Darcy: be… almeno abbiamo tolto il dubbio …
Passarono giorni , almeno così sembrò, ma le trix non trovarono nessuna via di scampo…
infatti Stormy si arrese e si sdraiò nel vuoto…le due sorelle ancora in piedi non si accorsero nemmeno .
























Ciao... pezzo un pò noioso.... ma necessario...
Grazie a tutte per le recenzioni... e per i consigli
Ciao
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: icia55555