Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    23/06/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze vennero accompagnate a palazzo dei reali di Andros , una volta giunte a palazzo Aisha fece le presentazioni :
“ padre , madre vi voglio presentare le mie amiche “
“ figlia mia ben tornata a casa , sono felice di vedere che stai bene . salve a voi ragazze , io sono Teredor re di Andros e Nettuno è mio fratello “
“ loro invece sono Night e Calì di Oscuria , loro invece sono le winx Flora , Musa e Tecna e infine Daphne di Domino e sua sorella Bloom di caelestibus . “
“ Onorate di essere qui . “ risposero le ragazze
“ Bloom tocca a te “ disse Aisha , dando un colpetto alla amica .
“ d’accordo . re Teredor vede noi siamo qui per poter parlare con re Nettuno , riguardo ad alcune cosa accadute nella dimensione magica . a sì quasi dimenticavo , vorremo poi tenere qui da voi un consiglio con la partecipazione di tutti i regnanti per poter meglio prepararci ad un eventuale attacco”
“ certamente , non si deve preoccupare . vi chiamo subito mio fratello , e faccio immediatamente preparare tutto per il consiglio . “ rispose re Teredor .
Dopo circa due ore , Bloom Daphne e Aisha furono accompagnate nella sala udienze del palazzo , e incontrarono Re Nettuno ;
Bloom senza timori si presentò e incominciò a raccontare tutto quello che era successo e anche le scoperte che lei e sua sorella avevano fatto .
Dopo aver ascoltato attentamente il racconto della fata del fuoco , disse :
“ Bloom , purtroppo si tratta di mio figlio Tritanuss e non riesco a capire come possa compiere tali gesti contro la dimensione magica ; questo mi rattrista molto . Se è vero che dietro di lui si può nascondere una maga molto forte , dobbiamo organizzarci in fretta e pianificare al meglio il da farsi . al’incontro però manderò mio figlio Nereus . “
“ grazie . bene ora sarà andare a riposare , fra due giorni ci aspetta il consiglio e immagino che sarà al quanto turbolento e difficile “ disse Daphne , facendo ridire tutti i presenti .
 
OCEANO INFINITO
 
“ quelle maledette fate e le loro guide sono riuscite ad ottenere il potere sirenix , sicuramente si saranno già messe in contatto con Omnia , il che potrebbe rivelarsi molto pericoloso per me “ pensò Politea , mentre aspettava l’arrivo di Tritanuss
“ eccomi qua “
“ incompetente di un tritone , come puoi pensare di diventare un imperatore se non riesci a tener testa a un gruppetto di fate .”
“ ma erano molto forti , che facciamo “
“ dobbiamo distruggere i pilastri che tengono in armonia i diversi mondi magici , in modo da creare scompiglio e allo stesso tempo tenere quelle fate impegnate .“
“ come “
“ semplice quando tu con i tuoi uomini comincerai ad attaccare i pilastri , loro sicuramente entreranno in azione per impedirtelo “
“ aspetta , ma a me servono i cristalli per attivare il trono del’imperatore . Poi se loro arrivano io verrò sconfitto “
“ perché secondo te non ti hanno già scoperto , “
“ e quindi “
“ io ti guiderò passo dopo passo , finché sarà necessario dopo ti arrangi ok “
“ d’accordo . “
“ bene , dovrai arrivare prima delle fate ai pilastri prendere i cristalli , ma ovviamente lascerai i tuoi uomini a distruggerli , in questo modo se dovessero arrivare tu non dovrai scontrarti con loro ; dopo di che andrai a prelevare la perla degli abissi e me la porterai . se tutto va secondo i piani , dopo di darò ulteriori istruzioni . hai capito quello che devi fare tritone “
“ ho capito . ma tu non cercare di fregarmi d’accordo “
“ un patto e un patto dopotutto no . ok raduni tutti i tuoi uomini“
 
Tritanuss non si fidava molto della sua nuova alleata , nonostante fino lì lo avesse aiutato , ma lui obbedì , ma nella sua mente stava elaborando un suo piano ( secondo lui infallibile )
Piano di Tritanuss : recupero i cristalli e la perla , ma dico a Politea di farmi attivare prima il trono dell’imperatore e poi gli darò la perla , tanto a quel punto sarò io il più forte e nessuno potrà più darmi ordini . 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega