Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Saggy    23/06/2016    0 recensioni
Raf: una ragazza terrena alle prese con una vita non molto facile si ritroverà trasportata in un mondo diviso tra angel e devil.
Alle prese con essi ,riemergeranno numerosi misteri su se stessa, e con essi altre situazioni ancora piu difficili, tra cui anche il semplice riuscire a rapportarsi con nuove persone e stringere con essi legami... e chissà anche trovare l'amore.
( siate buoni , è la mia prima ff in assoluto, un bacione da Saggy)
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5


POV RAF

• insalata;
• uova;
• latte;
• Pesce;
• Mele;
• Farina di mandorle;
• Melanzane……


Bhe di roba da comprare ce ne è……
Certo che se vogliono nascondermi qualcosa dovrebbero evitare di fare quelle facce, è ovvio che qui c'è qualcosa da scoprire…. Ma per ora ,meglio togliersi dalla testa queste idee, ci penserò più tardi, senno rischio un forte mal di testa.
Allora…. Vediamo, il centro commerciale….. Devo dire che il senso di orientamento di solito non è il mio forte, ma qui ci sono stata così tante volte ormai……
Perché si, quando hai dei nonni come i miei, con la quale ogni scusa è buona per mandarci sempre me……. AHHHHH perché ci sto pensando…..!
Concentrazione!
Entrando vengo sommersa da persone e persone, che camminano avanti e indietro con buste sulle braccia, che parlano animatamente l'un l'altro……..
Mi dirigo all'entrata del supermercato, facendo passare lo sguardo per qualche istante in qualche boutique e negozi di vestiti, devo dire che ci sono cose molto graziose, ma sicuramente non le metterò ne comprerò mai.
Entrata, vado subito al reparto dei latticini, per il latte, dove vicino posso trovare anche pesce e uova.
Poi mi dirigo verso i cereali, dove trovo i vari tipi di farina, ma oltre a quella di mandorle, prendo anche quella di cocco, certo non che ce ne sia bisogno, ma ho sempre adorato il cocco( soprattutto se all'interno di qualche dolce).
Ok, adesso reparto frutta e verdura.
Prendo tre bustine di plastica e comincio a scegliere le melanzane meno ammaccate, per poi passare a l'insalata.
Infine rimangono le mele, probabilmente sto riempiendo troppo la busta, ma non credo sarebbe il caso prendere un'altra busta per qualche mela in più.
Andando verso la cassa, dove ci sono due persone prima di me ,le sento parlare di questo nuovo circo che è stato aperto occasionalmente solo per oggi.
Ammetto che mi piacerebbe molto andarci…..ma non saprei, forse è il caso invece di tornare a casa per sentire qualcosa dai nonni…..
Oppure forse è meglio dargli del tempo…. Non so cosa fare.
Ad un tratto mi ritrovo davanti alla cassiera che mi guarda spazientita e dice:
-mi scusi signora, vuole pagare oppure deve stare qui ancora per molto-WOW, sono sconvolta, non credevo fosse passato cosi velocemente il tempo, e poi… mi ha chiamato SIGNORA!!!!
Ho capito che non sembro di certo un adolescente vestita così, ma darmi addirittura della signora….. Mi verrebbe quasi di urlare in faccia…..
Comunque mi affretto a pagare e a uscire dal supermercato.
Senza pensarci, dopo aver sbollito un po la rabbia decide di andare a fare un giro in quelle vetrine, soffermandomi su alcuni capi di abbigliamento molto carini, cuciti proprio a posta per quei manichini così perfetti, ahhh…….
Certo che se ogni volta che vado a fare un giro per negozi devo deprimermi tanto vale che non ci vada, e poi comunque quei vestiti mi starebbero male sicuramente.
Immersa nei miei pensieri, e continuando a camminare distrattamente, vado a sbattere addosso ad una persona, ecco, ti pareva!!!!
Cado per terra, ma non mi sono fatta poi così male, ma noto che mi sono scivolate alcune mele dalla bustina.
Ahhhhh. Maledetta sfiga, tutte a me eh!?!?
Mi alzo e chino per raccoglierle, devo dire che ci ho messo poco a riprenderle tutte, ma per prendere l'ultima, sbatto la testa contro la stessa persona che prima ho travolto, che stava cercando di prendere la mela anche lui.
-Ahi!-dice la persona, presumo un uomo, dalla tonalità della voce.
Alzo lo sguardo scontrandomi con gli occhi di questo, cosi caldi, così intensi, ma il colore è la caratteristica che mi sorprende più di tutti: sono gialli, un giallo acceso e penetrante.
Imbambolata, subito però distolgo lo sguardo da questo, e mi focalizzo sulla figura , mentre lui si tocca indolenzito la testa proprio dove lo ho colpito.
A quanto pare, visto l'abbigliamento così eccentrico sembra un acrobata del circo di cui ho sentito molto parlare.
Non riesco a parlare , osservando i lineamenti del suo viso, fissandomi su quella pelle chiara, quasi quanto la mia, nascosta da chili e chili di fondotinta, e quelle labbra carnose appena più scure, per poi passare ai meraviglioso capelli corvini con riflessi blu notte……….
Rimango fissa, fino a quando egli, dopo aver finito di ,massaggiarsi la testa, non riapre gli occhi e dice
-Accidenti! Fai attenzione, mi hai fatto cadere per terra e inoltre mi hai anche dato una capocciata- e noto il suo tono molto infastidito
-m…m-mmi dispiace… scusa….. È solo che….- non faccio in tempo a finire di parlare che il suo sguardo diventa più intenso.
Non ho tempo da perdere con le tue inutili scuse ,quindi risparmiale- fa lui voltandosi di spalle e cominciando ad allontanarsi.
Raccolgo quindi l'ultima mela caduta e noto un piccolo orecchino rosso fuoco con al centro un piccolo diamante dello stesso colore.
Credo che sia di quel ragazzo di prima, che vedo poco lontano da qui, e che raggiungo subito
-scusi….. Credo che questo orecchino sia suo…..-dico toccandogli la spalla, e lui si gira in un istante.
-Dove lo hai trovato?!- fa lui guardandomi con uno sguardo rabbioso.
-credo sia caduto quando ci siamo scontrati…-rispondo io. A dire il vero vorrei rispondergli molto più aggressivamente e facendomi valere, ma credo proprio che questo non aiuterebbe molto a trattenere l'immagine di trasparenza che già da molto tempo ho cercato di avere, quindi mi limito a pronunciare queste parole con un fil di voce appena.
Lui in tutta risposta sbuffa. E io faccio per porgergli l'orecchino, facendo entrare in contatto le nostre mani, ed in quel momento, mi sento girare la testa, ho una strana sensazione, come oggi pomeriggio….. Non ce la faccio, e se dovessi svenire, no, non qui, non adesso!
Elimino il contatto tra le nostre dita e comincio ad allontanarmi da lui con tutte le mie forze, con in più le buste della spesa che quasi sorreggo a fatica.
Credo che adesso mi trovi una pazza, ma non fa niente, al momento, la mia testa è invasa dal dolore, e non riesce a pensare nient'altro.

POV SULFUS(chi di voi aveva capito che era lui…? XDXD)
-sulfusssss!!!!!!-sento urlare alle mie spalle, distogliendo lo sguarda da quella … strana ragazza, ritrovandomi davanti un Cabiria molto contenta.
-ce l'ho fatta!!! Anche se lo zuccherino ha parlato con Siria, credo che stavolta ho avuto la meglio.
Thank you guys, siete stati mitici…. A parte tu Gas, che hai continuato a mangiare nonostante dovessi semplicemente fare da guida- dice Cabiria con tono molto dispettoso
-Hey, nelle situazioni di grandi responsabilità mi sale l'appetito -dice Gas facendo ridere tutti.
-Bhe se questo era un ruolo molto impegnativo, vedremo quanto mangerai in altre situazioni!- Risponde Kabalè.
Tutti ridiamo , poi andiamo a trovare un luogo sicuro per fare la trasformazione inversa, e ritornare dei devils.
Sto ancora pensando a quella ragazza…. Se così si può definirla, era molto malcurata, e vestita da schifo, ma la sua reazione prima di andarmene mi ha colto di sorpresa…… e mi sembra di aver capito che lei era il soggetto dei dubbi di Siria e sfida tra Urie e Cabiria……… voglio proprio vedere cosa succederà a quella ragazza……

*******************************

POV RAF

Tornata a casa, il mal di testa è diminuito, ma sento comunque un po' di dolore, e delle immagini confuse e piene di luci affiorare nella mente, non riesco a focalizzarmi su nessuna di esse.
-Sono tornata- dico appena varcata la soglia di casa, senza ricevere risposta, cosa molto strana.
Poggio le buste con la spesa sul tavolino in cucina, soffermandomi sulla bustina delle mele, e poi mi dirigo in salotto, dove sento i miei nonni bisbigliare….

-secondo me dovremmo chiedere a Loro-dice la nonna
-io credo ne siano già a conoscenza, non ti ricordi forse di chi stiamo parlando??-
dice nonno….. e io mi faccio sempre più confusa.
-si, lo so, ma qui bisogna fare qualcosa, voglio dire, questa situazione è stato un grande errore, a cui si deve porre un rimedio prima che sia troppo tardi-
-si hai ragione,……….- mentre il nonno parla, io salgo le scale di casa mia, troppo stanca per sapere, troppo confusa per fare domande.
Loro? Quale situazione? Cosa sono queste immagini? Cos'è questa sensazione così strana? Non ce la faccio più……Ahhh
Penso buttandomi sul letto cercando di dormire, con la speranza che il mio dolore svanisca nel sonno.

************************************






Angolo Saggy:
Ciaooooo. Quanto tempo, scusate ma n questo mese e mezzo ho avuto davvero tanto da fare, ma riprenderò a postare abbastanza velocemente, ho l'ispirazione!!!!!
Comunque che ne dite, vi piace??? Domani molto probabilmente avrete il seguito…. Ci saranno un bel po' di avvenimenti…..ehbe, niente, spero che continuiate a seguire la storia e ci vediamo in un altro capitolo……dove ci sarà finalmente la Scelta di Siria, e le conseguenze che porteranno a Raf…. Voi cosa credete?? Sceglierà la
proposta di Cabiria o di Uriè??'…………..Vabbè, non posso fare spoiler, comunque un bacione a tutti!!
-In seguito pubblicherò una bozza di disegni sul racconto se siete interessati, per farvi un idea generale di alcuni oggetti importanti.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Saggy