Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: ilaria8    17/04/2009    1 recensioni
[RoyAi] Anche se breve, ho deciso di dedicare un pò di tempo alla stesura di questa storia...Naturalmente RoyxRiza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine di un giorno come un altro

Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro.

 

 

La fine di un giorno….l’inizio di una vita

 

Erano ormai passati 3 anni da quando Roy era diventato Comandante Supremo dopo la morte di King Bradley.

Riza era nella cucina del suo appartamento e attendeva con ansia il ritorno di suo marito, il Flame Alchemist.

All’improvviso la porta d’ingresso si aprì e una voce risuonò nella casa.

-Ciao amore, sono un po’ in ritardo, scusa!- disse avvicinandosi.

Erano sposati da due anni circa, da quando Riza aveva lasciato l’esercito per dedicarsi alla famiglia. Qualche mese prima era nata la loro prima figlia, la piccola Kathlyn.

-Ciao Roy, com’è andata in ufficio?- chiese lei poggiando le sue labbra su quelle del marito.

-Le solite cose; senza di te è difficile far lavorare quegli scansafatiche, dovresti saperlo meglio di me!- rispose sorridendo.

-Già, ma in fondo sono dei bravi ragazzi e senza di loro, tu saresti perso!- disse abbracciandolo.

-Forse……ma io sono certo che senza di te non sarei arrivato dove sono ora, e non sarei l’uomo che sono adesso! È per questo che ti amo Riza!-

-Anche io ti amo!- disse sorridendo.

Delle urla provenienti dalla stanza accanto li interrupe all’istante. La piccola Kathlyn aveva fatto un brutto sogno e Riza si precipitò nella cameretta per prenderla in braccio. La cullò per qualche istante, poi vedendo che non si addormentava, la portò con sè in camera da letto.

Appena entrata video Roy sdraiato sul letto, con la divisa militare ancora addosso; lo fissò per qualche istante, ripensando agli anni passati con lui e il resto della squadra nel tentativo di raggiungere la vetta e sorrise leggermente. Nonostante tutto quello che era successo, alcuni momenti le resteranno per sempre impressi; quei sorrisi……..durante il Natale trascorso insieme, con Havoc travestito da Babbo Natale e con Black Hayate che faceva da renna, oppure il compleanno di Brada al quale avevano regalato un panino gigante.

Sentendo la piccola Kathlyn rigirarsi tra le sue braccia, decise di mettersi a letto pure lei; non c’era niente di meglio che dormire accanto a chi ti ama, e questo la piccola Kathlyn l’avrebbe imparato presto.

 

 

FINE

 

Angolo dell’autrice:

Anche se è un po’ breve, spero che vi sia piaciuta. Recensite numerosi!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8