Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: Crateide    24/06/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta basata su vari prompt che mi vengono assegnati sul gruppo facebook We Are Out For Prompt e sulla pagina facebook Il Giardino di EFP.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christine Daaé, Erik/The Phantom, Raoul De Chagny
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: They can say what they want,

We're not going away.

This is bigger than Life.

This is more than a game.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

Ho paura.

Il cuore ruggisce nel petto, mentre corro fra i corridoi dell’Opéra.

Ho paura.

Il respiro si condensa davanti al mio volto, mi annebbia la vista. M’infilo nel passaggio segreto seguendo Madame Giry, e rivolgo il pensiero alla creatura che sto per affrontare.

Ho paura.

Il Fantasma dell’Opéra è temibile e, forse, dovrei dare retta agli altri e fuggire via, lasciare per sempre Parigi e la Francia.

 

Forse, dovrei abbandonarti, Christine.

 

In fondo, la mia vita – la vita di un Visconte – vale molto più di quella di una cantante d’Opera!

Ma sai cosa riesco solo a pensare, mentre mi precipito giù per queste scale di pietra, verso quello che mi sembra l’Inferno? Che non mi importa di ciò che dicono gli altri.

Io t’amo, Christine, e sono disposto a rischiare la mia vita per salvare la tua, per renderti libera. Sono disposto a sfidare il Diavolo in persona per poterti raggiungere.

Il Fantasma, questa creatura deforme e geniale, resta pur sempre un uomo e come tale lo affronterò. Supererò ogni suo trucchetto, vincerò ogni sua trappola e, finalmente, io e lui concluderemo la battaglia interrotta nella neve, al cimitero.

Questa volta non c’è in gioco solo la mia o la sua vita, ma anche la tua, Christine. E io ti amo troppo per poterti abbandonare senza aver fatto nemmeno un tentativo per salvarti.

Una folata di vento mi scompiglia i capelli, sento che sono vicino.

“Resisti, Christine” penso, “sono qui!”.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Crateide