Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: CMeli    24/06/2016    2 recensioni
[–Ei Ruka, da quando te esci con delle femmine ahaha?- facendo finta di essere offeso mi diede una sberla sulla schiena e mi disse –ci hanno invitato, hanno detto che gli piacerebbe molto, ti prego vieni con me- mi scrollò pregandomi di andare con lui. Ci riflettei per un po’, non sono fidanzato, per cui, perché no? –e dimmi, sono fighe?- ]
Questo era solo un assaggio di quello che c'è :3
E' la mia prima fanfic, siate cauti per favore. Credo che mi capiteranno degli SPOILER un pò ovunque sorry c:
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo X                      L’appuntamento                    CAPITOLO EXTRA

Era da anni che non uscivo con una ragazza e dalla foga e dal nervoso, mi ero dimenticato. Mi ero dimenticato l’appuntamento al cinema con Hori-chan. Mi alzai dalla lunga dormita, erano precisamente le 19:35 così mi vestì di fretta, mi preparai al meglio per sembrare più elegante e più serio, anche se proprio non lo ero. Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta, pensavo fosse Hori, mi specchiai un ultima volta e aprì la porta gonfiando il petto –ei fratello dove stai andando così elegante? Volevo chiederti se mi potevi prestare un cd….- Kokoro. Guardai a destra e a sinistra, Hori non era nei paraggi –senti, non ora, te ne devi andare! Tra poco arriverà Hori-chan!- dissi sbattendogli la porta in faccia –Hori…..chan?- probabilmente non l’aveva mai conosciuta. Mi specchiai nuovamente allo specchio, non ero sicuro del mio aspetto. Mi tolsi il papillon, che forse mi dava un aria troppo seria, alla fine stavo andando in un cinema non in un ristorante, mi tolsi il gel dalla testa e mi scompiglia i capelli. Mi tolsi i vestiti  e indeciso, mi misi dei vestiti normalissimi –Ruka-kun…?- mi sentì chiamare da fuori, doveva essere per forza Hori-chan. Aprì la porta e vidi un adorabile Hori, con un vestitino rosa chiaro e i capelli sciolti, non era assolutamente truccata e non aveva gli occhiali –Hori…chan, che…piacere vederti….- dissi arrossendo, mi sentivo le guance sempre più calde, anche per Hori era la stessa cosa –Ahaha, anch’io sono felice di vederti Ruka-kun, allora, andiamo?- disse prendendomi a braccetto. Mentre passavamo per il corridoio, alcuni ci guardavano in modo strano, altri ridevano addirittura, poi incrociammo anche lei, Hotaru –Ehilà Hotaru!- dissi senza badare alla presenza di Hori. Mi guardò sorpresa, secondo me non si aspettava che io uscissi con un'altra dopo il suo rifiuto. Era così, tempo a dietro mi ero dichiarato a Hotaru, ma lei mi rifiutò dicendomi un chiaro “io no” se pensava che non mi sarei fatto una vita sociale, si sbagliava di grosso. Mi fece un sorrisetto, sapevo che era forzato, glielo leggevo negli occhi. Arrivammo dopo mezz’oretta all’entrata del cinema, prendemmo i biglietti per un film horror, piacevano molto ad Hori-chan e anche a me non dispiaceva. Andammo a vedere The ring, mi sembrava una cretinata. Prendemmo inoltre due recipienti di popcorn, uno per me e uno per lei. Purtroppo quando entrammo nella sala, scoprimmo che i nostri posti non erano dei migliori, eravamo davanti allo schermo in prima fila, potevo morire –sei pronto Ruka-kun?- mi disse sorridendomi. Dalla sua piccola borsa tirò fuori i suoi occhiali, evidentemente non ci vedeva bene –ah, non ci vedi bene?- le chiesi, e mi rispose qualche minuto dopo –shh sta iniziando- bisbigliò. Rimasi a bocca chiusa durante tutto il film, purtroppo non avevo ne cuscini e ne coperte da mettermi in faccia se arrivava uno di quegli spaventi improvvisi. Ad un certo punto passò una scena dove c’era una tv che perdeva acqua e da questa televisione usciva un ragazza dalla veste bianca e i capelli neri lunghi sul viso, il mio cuore incominciò a battere, poi guardai Hori-chan che sembrò particolarmente spaventata, ma continuava comunque  a guardare mentre sgranocchiava i suoi popcorn, incomincia a pensare che non era una ragazza normale. Ad un certo punto, l’uomo nel film venne “disintegrato” da quella ragazza che poi svanì. La moglie tornata, lo trovò tutto sfracassato. Il vomito mi stava salendo –Hori-chan, vuoi anche i miei popcorn? Non mi vanno più- annuì e se li prese senza badare a me.
Verso la fine del film, guardai attentamente Hori-chan  che sembrava affascinata da quel film, gli occhi si erano illuminati, stava attenta ad ogni minima parola e se provavo a fiatare, mi zittiva immediatamente, era uscita con il film, non con me. Uscimmo dalla sala appena iniziarono i titoli di coda –Wow, è stato magnifico non credi?- chiese tenendomi a braccetto di nuovo –si….ehm…- no, non è stato magnifico, è stato pauroso –dovremmo guardarci il seguito, che ne pensi?- annuì, speravo che non intendesse in quello stesso momento. Tornammo a scuola per mia fortuna, erano le 00:02 era durato un eternità -Grazie Ruka-kun per avermi accompagnata, sei davvero un tipo interessante- disse prendendomi le mani, mi chiedevo come faceva a dire che ero un tipo interessante se eravamo usciti solo per guardare un film, in silenzioahaha ma niente figurati, anche tu sei una tipa interessante, beh allora alla prossima- dissi lasciando le sue mani mentre mi allontanavo. Aprì la mia stanza, lei era già scomparsa, non era molto normale. Mi svestì immediatamente e mi feci una tisana calda, immaginavo quella ragazza dappertutto, con quei suoi capelli neri davanti e quella sua veste bianca sporca di sangue, mi spaventavi da solo. Capì che quella sarebbe stata una notte molto lunga.
_MY COMMENT c:_
Questo è un capitolo extra, per i curiosoni che vorrebbero sapere come fosse stato l’appuntamento di questi due u_u possiamo dire che Ruka non è un amante degli horror come lo sono io *-* (li amo) ma comunque non preoccupatevi, al prossimo capitolo riprenderemo la storia di Natsume :3 (doveva essere uno spoiler?)
A prestoooo 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: CMeli