Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |       
Autore: jarmione    24/06/2016    3 recensioni
Un tesoro dell'isola di Hashima, un boss mafioso che lo cerca.
Una famiglia incasinata e tanto caos per la banda di Lupin e i suoi amici.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Goemon Ishikawa XIII, Jigen Daisuke, Lupin III, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritento ancora di scrivere in questo fandome, ho mille idee per la testa e non ero sicura se pubblicare i meno...alla fine ha vinto il pubblicare ed eccomi qua.
Spero che vi piaccia o che seguite, anche silenziosamente.
Buona lettura!
RATING VARIABILE!!!





Uno sbuffo, due sbuffi, tre sbuffi.
La sera sembrava non finire e tutto infastidiva Jigen, che amava la notte ma avrebbe preferito fosse più veloce.
La vita notturna di Tokio si stava facendo più noiosa, ultimamente gli andava tutto stretto.
Non facevano un colpo da quasi un mese e Lupin ben sapeva quanto Jigen amasse l'adrenalina, il mettersi in gioco e sfoderare la sua adorata magnum.
Ma nemmeno il suo socio aveva idee in testa.
Persino la musica Jazz del pub lo tormentava, voleva farla smettere ma, sfortunatamente, c'erano altre venti persone intenzionate ad ascoltarla, tra un bicchiere e l'altro.
Per un attimo gli balenó in testa di fare una vita come quella di Goemon, ritirarsi in chissà quale luogo sperduto e meditare sulla sua inutile vita.
Noioso per noioso, era meglio fare l'eremita.
Si chiese dove fosse il samurai, magari lo avrebbe raggiunto.
Non poteva contare sulla compagnia di Lupin, a quell'ora si trovava di sicuro alla ricerca di quella specie di donna...alla ricerca di Fujiko, che gli avrà dato un bello schiaffo lasciandolo in bianco...come al solito.
Quella donna riusciva sempre a fregarlo e, per quanto si sforzasse di non farlo, Jigen pensava che fosse anche una poco di buono.
Certo, in tante occasioni era lei a fare da spia e aiutarli, a volte gli aveva persino salvato la vita, ma sempre una brutta impressione dava.
Eppure giravano voci che non avesse mai fatto nulla di strano, oltre che dare un semplice bacio, poco probabile ma pur sempre una possibilità.
Lasciava in bianco Lupin, che impazziva per lei, figuriamoci se non faceva lo stesso con qualche ricco e grasso miliardario bavoso.
Rabbrividì al pensiero e bevve il suo scotch tutto d'un fiato.
Lascio una moneta sul bancone ed uscì, si era stufato di quel posto pieno di fumo, che non era di sigaretta ma di ben altro.
Venne avvolto dalla brezza notturna e poté tirare un sospiro di sollievo.
Nel pub faceva un caldo, minimo c'erano ventiquattro gradi, fuori si stava decisamente meglio.
Si incamminò attraverso i vicoli secondari, non amava le strade e i marciapiedi affollati.
Accese una sigaretta e aspirò a pieni polmoni, ci voleva, avrebbe disteso i nervi.
Gente poco raccomandabile gli passava di fianco ma sembravano non vederlo talmente erano fatti.
Jigen si calò di più il cappello sugli occhi e proseguì. Lupin a volte si chiedeva come facesse a vedere.
In lontananza si udirono degli spari e delle macchine che correvano inseguire dalla polizia, che sbraitava fuori da finestrini.
Sbuffó, pensando che i ladri o i rapinatori fossero degli emeriti imbecilli, per farsi inseguire in quel modo bisognava essere davvero cretini.
Svolto l'angolo ma poco dopo si scontrò contro qualcuno, cadendo a terra.
"Ma guarda dove vai!" Sbottò lui, in maniera poco cordiale.
Già la serata era uno schifo, se poi qualche ubriaco lo stendeva in maniera così idiota.
Ma quando guardò contro cosa aveva colpito, sgranò gli occhi e trattenne il fiato.
Aveva tutta l'aria di essere una donna e...era a terra, non si muoveva.
-oh cazzo l'ho uccisa-
Ebbe per un attimo l'istinto di fuggire, tremó e lui era raro che tremasse.
Si avvicinò al corpo
"Mi sente?" Chiese toccandola sul braccio con un dito, ma si ritrasse quando lo vide pieno di sangue.
-devo avergli fatto davvero male-
Ma si accorse subito che era una ferita da arma da fuoco e lui non aveva toccato la magnum e non aveva sparato.
"Ma cosa...?" La scosse "signora mi sente? Mi risponda"
La fece voltare e notó in altra ferita sul petto.
Come diavolo aveva fatto a trascinarsi fino a lì?
Vide che stringeva qualcosa, fece per allungare la mano ma con uno scatto lei lo bloccò.
Aveva gli occhi sgranati, azzurri come il cielo.
"Portala via...prendila" disse senza specificare a cosa si riferisse "prendila!" Ordinó per poi esalare l'ultimo respiro.
Jigen non aveva proferito parola, era paralizzato.
Quando la mano della donna perse la presa, indietreggió.
Deglutì, era amante dell'adrenalina ma a quel tipo di cose no.
O forse era perché non amava tanto le donne, era etero ma non si fidava di nessuna...nemmeno di Fujiko.
Trasse un profondo respiro e si avvicinò nuovamente, oltre a lui non c'era nessuno.
La donna gli aveva chiesto di prenderla e portala via...ma che cosa?
Osservó nuovamente gli stracci che aveva infagottati e vide che si muovevano.
-Ma che diavolo è?-
Allungó ancora la mano, pregando che la donna non lo bloccasse ancora, spostandoli.
Trattenne il respiro e a momenti ebbe un infarto quando vide che sotto di essi vi era una bambina.
Avrà avuto si e no pochi giorni di vita o nemmeno quelli.
Dormiva, sembrava non aver sentito nulla.
-E adesso che diavolo faccio?-
Ecco cosa intendeva la donna.
E si sarebbe fidata così? Dopo aver saputo chi era e cosa faceva?
Era sicuramente pazza e questo non giovava la situazione.
Cosa avrebbe detto a Lupin e Goemon? E a Fujiko? Cosa avrebbe fatto?
Di certo non poteva restare lì.
Se chiamava la polizia lo avrebbero arrestato e avrebbero portato via la neonata.
C'era solo una soluzione, eseguire il volere della donna, qualche santo avrebbe provveduto...forse.
Prese la bambina e chiamò i soccorsi, per poi fuggire prima che arrivassero.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: jarmione