Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darktiger    24/06/2016    1 recensioni
in questa storia ci sono sia hiku chd angel,sarà una storia con relazioni strane,amicizie che poi saranno più che amicizie,poi tutto si risolverà e ci sarà uno scambio,sperò di avervi incuriositi
hiku/itachu hiku/hidan angel/hidan angel/itachi
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Capitolo 5; luna park: .Sono le otto, ci siamo tutti, Hidan ha un paio di legins neri, naturalmente non ha la maglia ma sembra che qualcuno (cof cof sono stata io cof cof…scusate ho un po’ di tose cof) l’ abbia costretto a mettersi una camicia a quadretti rosi e neri; Itachi aveva una maglietta grigia con un pantaloncino nero, sia lui che Hidan indossavano delle nike nere;Hika aveva un abito nero, sul orlo della gonna c’ erano dei ricami a forma di fiocchi di neve, aveva i capelli raccolti in uno schignon, non aveva trucco, solo un leggero tocco di rossetto, infine aveva delle scarpe col tacco dello stesso colore del abito; Quando usci io tutti rimasero a bocca aperta, indossavo un abito blu con dei ricami simili a stelle che richiamavano il celo inoltre sulla mia pelle chiara era ancora più bello, l’ abito era lungo che rendeva visibile giusto le scarpe blu che avevo, naturalmente le scarpe avevano il tacco, sul dietro c’ era una piccola scollatura a V, avevo i capelli sciolti e lisci come la seta, avevo messo un po’ di trucco color rosa pallido che metteva in risalto gli occhi nero pece, avevo del rossetto rosso e Hidan mi diede una piccola rosa blu che missi nei capelli.
-(hidan) a-andiamo-
-hidan ma mi stai guardando il culo?!-
-(hidan)no no, stavo guardando i capelli-
-certo certo, vai tu avanti allora-
-(hidan)uffa-
.Dopo un po’ arriviamo al luna park, dopo quasi due o tre ore decidiamo di tornare a casa dopo un ultimo giro sulla ruota panoramica, lentamente saliamo, si vede il sole tramontare.
-è bellissimo-
.Riesco a dire,Hidan mi guarda intensamente.
-già,magnifica-
.Mi giro verso di lui,ci guardiamo un po’ degli occhi poi lui mi prende il mento con le dita e mi attira a se facendo unire le nostre labbra, intanto nella carrozza sotto di noi la stessa cosa accade tra Itachi e Hika.
FINE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darktiger