Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dance    17/04/2009    1 recensioni
La mia storia incomincia ... proprio all'inizio. Prima che i nostri pirati entrino nella Rotta Maggiore faranno una sosta(forzata) su un'isola che pare il mondo abbia dimenticato e dove i propri abitanti altro non sono che prigionieri nella loro patria natale. Chi scenderà in campo ad aiutare una ragazza, unica ribelle di un popolo oppresso, il cui compito è proteggere un albero parlante, che difende l'isola da migliaia di anni? Spero di avervi incuriosita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sanji, Usop
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è una rigorosa premessa a cui tenevo foste informati, mie cari venticinque lettori(ma sentitemi … sembro il Manzoni … XD). Mi sono ispirata, quando ho creato il mio personaggio femminile introdotto nella storia, ad un ben miglior noto personaggio dei fumetti: POISON IVY. Principalmente per l’aspetto (sia Ivy che il mio personaggio hanno i capelli rossi, rosso fuoco, come Shanks, da non confondere, per cortesia, con i capelli di Nami che sono arancioni), ma anche perché entrambe hanno un controllo naturale sulle forme vegetali: entrambe possono creare nuovi “ibridi” di piante ed, infine, entrambe sono immuni ai veleni, qualunque essi siano. Spero che nessuno si offenda di questa mia libertà, ma se ci pensate, moltissimi personaggi di One Piece sono ispirati ad altri, reali o meno; facciamo qualche esempio:

-          Jango, pirata Kuroneko della cirma di Kuro, è ispirato a Michael Jackson
-          Bagy il Clown, Oda ha dichiarato di essersi ispirato al personaggio del Joker(e solo per questo andrebbe premiato … che mito il joker!!!)
-          Zoro, il cui nome è ispirato al personaggio di Zorro
-          I membri delle undici supernova: sono troppo lunghi da elencare ma ogni loro nome è ispirato ad altri personaggi, sia pirati si altri criminali o personaggi in generale, più o meno noti nel passato, andate a dare un’occhiata su Wikipedia

Bhè, insomma, mi sono presa la libertà di imitare il modo di fare di Oda, che pare essersi ispirato a qualunque cosa per creare il mondo di One Piece. 
Quindi, non me ne vogliate se mi azzardo a fare lo stesso e a creare un personaggio tutto mio … ispirando ad un altro XD
Spero apprezziate la mia storia ... siate clementi è la prima che scrivo ... 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dance