Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: baekhyunsart    24/06/2016    1 recensioni
Byun Baekhyun è un artista. O almeno qualcosa che gli si avvicina molto – così gli dice sempre sua madre.
A Baekhyun piace disegnare, immergere la propria anima in quei colori che andranno a dare vita ad un foglio bianco inanime.
Eh si, Byun Baekhyun ama disegnare.
Il suo soggetto preferito? Park Chanyeol.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Private lessons
 
 
 
 
Byun Baekhyun è un artista. O almeno qualcosa che gli si avvicina molto – così gli dice sempre sua madre.
A Baekhyun piace disegnare, immergere la propria anima in quei colori che andranno a dare vita ad un foglio bianco inanime.
Eh si, Byun Baekhyun ama disegnare.
Il suo soggetto preferito? Park Chanyeol.



DRIIIN DRIIN suona la sveglia.
Baekhyun si sveglia, si stropiccia gli occhi e prende il telefono per bloccare la sveglia e ammira il suo bel sfondo di Chanyeol, il suo bellissimo professore di itagliano molto sexi.
Era il suo professore da ormai tre ani e aveva sostituito il vecchio inseniante che a Bechiun proprio non piacieva. Puzzava e ce l’aveva cuasi più pikolo del suo amichetto.
Chaniol invece era bellissimo anche col suo dito miniolo mongoloide (come potete vedere dal mio disegno fedelissimo a l’originale). Baekhyun aveva una cruda per lui da ormai tantissimo tempo, ma non era mai riuscito mai a farsi notare dal suo bel professoresso.


-BARKHYUN SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- gli urlò la madre dal piano di sotto.
-OK MAMA ORS MI SVELIO- gli rispose il ragazzo.
Baekhyun si alzasse e notò il suo alza bandiera corto come tutti i giorni e questo gli facesse pensare a Chanyel così alto e imponente, un bel uomo da monta.
Quella mattina mangiò una bella banana matura, prese il cellulare e si scattò un selfie con la banana in bocca (ciao amikiiiii pronto per un nuovo giorno di squola XD).
 
Arrivato a scuola incontrò i suoi amici: Luhan, Sehun e Jongin. Tre sfigati e froci come lui. Sehun e Luhan stavano limonando e Jongin aranciava, avevano molta fame.
Suonò la campanella della prima ora e entrarono in classe. Alla prima ora avevano italiano con Chayeol e Baekhyun sentiva già il suo piccolo, ma molto piccolo amico risvegliarsi al pensiero.
Chanyeol entra nella stanza volando come dumbo e per poco le sue orecchie non sbattessero contro gli stipiti della porta. Baekhyun  aveva la bava alla bocca. E i suoi amiki si affrettarono a ripulirgliela con un fazzoletto.
-BUONGIORNO RACAZZI- ,urlo Chanyeol e Baekhyun morì intermanente. La sua voce era così roca e sensuale. Baekhyun prese subito un quaderno e si mise a disegnare il suo professore.

              


Chaneyol notò che Baekhyun non stava seguendo la lezione allora va a controllare cosa stette facendo e vedesse il disegno. Quel bellissimo disegno. Lo raffigurava perfettamente, in ogni dettaglio. Baekhyun era proprio un artista!
-Byun Baekhyun! Dopo la lezione passerai un’ora qui. Sei in punizione- disse il professore.
oh cazo, pensò Baekhyun, sono proprio nella merda.


Le lezioni passarono in fretta e Baekhyun non vedeva l’ora di passare del tempo con Chanyeol, poco importasse se fosse una punizione.
Alla fine si ritrovò a dover raggiungere il proffesor Chanyeol in classe e lui gli fece una strana proposta che lasciò Baekhyun a bocca aperta…….  . 










Spero tanto che questo primo capitolo vi sia piaciuto :)) lasciate tanti commentini1! un bacio a tutti.
Annalaura 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: baekhyunsart