Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    24/06/2016    2 recensioni
Tutte le persone a cui il capitano Jack Harkness si era legato non c’erano più. Tutti erano morti e qualsiasi cosa facesse quella situazione non sarebbe mai cambiata.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Harkness
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il peso dell'immortalità

Tutte le persone a cui il capitano Jack Harkness si era legato non c’erano più. Tutti erano morti e qualsiasi cosa facesse quella situazione non sarebbe mai cambiata.
Da quanto era entrato a Torchwood aveva visto morire fin troppe persone a lui care e ogni volta il suo cuore finiva con procurargli delle ferite talmente profonde che nemmeno tutta l’infinità del tempo avrebbe potuto guarire e mai si sarebbe abituato a quel dolore.
«Perché al mondo doveva esistere qualcosa come l’immortalità?»
JAck avuto davvero tutto il tempo per rispondere a quel quesito e dopo secoli di riflessioni aveva capito: quello era un peso, qualcosa di cui chiunque avrebbe voluto farne a meno,compreso lui, e sapeva benissimo che tutto ciò era impossibile.


NOTE
Una piccola cosa che mi è venuta in mente stamattna senza  pretese.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair