Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |       
Autore: marianne60    24/06/2016    1 recensioni
Qual è il miglior modo per esprimere un pensiero?
Un fiore!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato a InsaneMonkey

 

Gli occhi nocciola della ragazza sprizzavano un enorme giubilo.

Era appena rientrata a casa e non si aspettava di certo di trovare un omaggio.

Qualcuno, dall’animo gentile, aveva avuto il dolce pensiero di comprarle un fiore, un regalo piccolo, ma sempre gradito.

Adagiata sul suo letto vi era infatti una splendida camelia rossa, accompagnata da un bigliettino.

Lo aprì e contemporaneamente uno splendido sorriso si disegnò sul suo volto.

Sei la fiamma del mio cuore.

Nel frattempo, seminascosta da un albero, una piccola rana cremisi osservava felice la letizia che aveva quasi trasformato il viso della sua amata, rendendolo ancor più bello del solito.

 

Spazio autrice

Buonasera a tutti! Sono tornata con una nuova raccolta, questa volta prendendo come spunto il linguaggio dei fiori. Ogni capitolo avrà un fiore diverso e cercherò di parlare di ogni personaggio, o almeno dei i principali. Qui i protagonisti sono Natsumi e Giroro e la camelia rossa ha proprio il significato espresso nel testo!

Alla prossima! J

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: marianne60