Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    24/06/2016    1 recensioni
|Pensieri di Blaine dopo la 6x07|
E io so solo che non ci ho più visto.
L'ho baciato.
Perchè?
Non ne ho idea, forse perchè stava parlando senza un senso e io l'ho voluto zittire, o forse per verificare davvero che non provassi più nulla per lui.
Forse invece è stato solo istinto, non lo so, so solo che dopo pochi secondi le mie labbra si sono ritrovate sulle sue, in un bacio a stampo, dove sentivo Kurt che si era irrigidito sotto di me, chiaramente non si aspettava quel bacio.
Io invece so solo che ho sentito una strana sensazione, nuovamente, che mi ha preso lo stomaco e ancora adesso che ci penso non riesco a capire perchè le mie labbra hanno sentito il bisogno di sovrapporsi a quelle del mio ex.
Quel bacio però so che non avrei dovuto darglielo, è un mio amico e ho tradito Dave in questo modo.
Ma tutto è stato così naturale per me che non ho potuto controllarmi.
Dopo il bacio mi sono staccato e senza dire una parola mi sono avviato lungo il viale per arrivare alla mia macchina, lasciando Kurt incredulo davanti alla casa della nostra amica.
Che cosa ho fatto?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Dave, Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bacio della verità
 

E' quasi mezzanotte e sono appena tornato nella mia nuova casa, fa ancora un certo effetto varcare la soglia e vedere quelle pareti tinte come l'arcobaleno.
Sospiro appena e, dopo essermi levato le scarpe, mi avvio nella camera da letto, dove Dave sta già dormendo profondamente.
Lo guardo un attimo prima di avviarmi verso il bagno per sciacquarmi la faccia e guardarmi allo specchio: noto un leggero strato di barba che sta ricrescendo e due occhi di quel colore che non sono mai riuscito a capire quale sia che sembrano stanchi e affaticati.
Scuoto la testa per cercare di far uscire quello che è successo questa sera, ma so che questo pensiero mi tormenterà per tutta la notte e non solo.
Forse è stato uno sbaglio, forse non sarebbe mai dovuto succedere, forse non sarei neanche dovuto andare a quella festa sapendo che c'era lui, che avrei dovuto cantare con lui.
Sbuffo rumorosamente e vado in camera da letto per cercare, anche se credo invano, di dormire almeno un po', dato che mi dovrò alzare alle cinque per accompagnare Dave alla partita di football.
Già, Dave...
Io ci tengo davvero a lui, mi è stato vicino il primo periodo dopo la rottura con Kurt, mi ha fatto tornare il buon umore e per un po' non mi ha fatto pensare al mio ex.
E io credevo veramente di amarlo prima che...
Bhe, prima che Kurt tornasse a Lima e i nostri occhi tornassero a incastonarsi gli uni agli altri.
Ho cercato in tutti i modi di stare lontano da lui per non rovinare quello che avevo iniziato con Dave, ma il caso ha voluto che i nostri destini si scontrassero nuovamente.
Mi giro nel letto per cercare una posizione comoda e inizio a pensare a tutto quello che mi sta succedendo in questo periodo.
Quando sono tornato a Lima da New York ero veramente distrutto e non sapevo minimamente che cosa fare: ero solo, non avevo un lavoro e non avevo nessuno con lui confrontarmi.
Quando quella sera andai allo Scandles e incontrai per caso Dave riuscii a dimenticare per un po' la situazione di merda in cui ero finito e mi divertii veramente con lui: era cambiato molto e la sua compagnia era molto piacevole.
Piano piano iniziammo ad uscire sempre di più, fino a che non mi resi conto per per lui provavo qualcosa di più di una semplice amicizia e iniziammo a frequentarci.
Okay, forse la decisione di andare a vivere insieme è stata un po' troppo avventata, ma adesso forse so perchè l'ho presa.
Forse proprio per dimenticarmi di lui, forse per non pensare più al mio passato, ma solo al mio presente e al mio futuro.
E' chiaro che Dave è molto più preso di me in questa relazione e alle volte mi sento in colpa, ma volevo davvero che tutto andasse bene tra noi due.
Poi Kurt è tornato.
E dal quel momento mi sono reso conto che non sarebbe stato così facile.
Le nostre vite sono tornate ad unirsi, anche se quella in quel momento era l'ultima cosa che avrei voluto.
Volevo lasciarmelo alle spalle, volevo andare avanti e dimenticarmi di lui, ma questo credo che non sia possibile.
Tutto questo adesso mi sembra un film comico: Kurt che torna per il tirocinio, diventa co-direttore delle Nuove Direzioni. Tutto molto comico.
E ancora noi due che torniamo a parlarci, che come due adulti decidiamo di restare buoni amici, perchè nonostante tutto ci vogliamo ancora bene.
Volevo davvero che il mio cuore non tornasse a battere per lui e che i miei occhi la smettessero di vederlo ovunque; inizialmente ce l'avevo anche fatta, ma quando qualche giorno fa mi ha detto che avrebbe incontrato un nuovo ragazzo non ci ho visto più e mi sono sentito strano.
Gelosia?
No, io e lui siamo solo amici, quella non può essere gelosia, io dovrei essere felice per lui, perchè si sta rifacendo una vita proprio come me, ma non ci riesco, qualcosa me lo impedisce.
Non posso essere ancora innamorato di lui, insomma adesso sto con Dave.
Allora perchè tutte le volte che lo vedo sento il mio cuore iniziare a battere all'impazzata?
Perchè i miei occhi si illuminano ogni volta che mi appare davanti?
Mi giro ancora una volta nel letto, devo smetterla di pensare, devo dormire.
No, non ci riesco, la mia mente è troppo affollata per riuscire a chiudere occhio.
Sue, già Sue, quella donna maledetta.
Alla fine è tutta colpa sua se ho dovuto baciare nuovamente il mio ex, si perchè lei è una psicopatica che, come chiunque altro a quanto sembra, non riesce ad accettare che io e Kurt non stiamo più insieme e vuole farci riunire, ma noi non vogliamo.
E allora lo scorso pomeriggio, dopo tre giorni chiuso in quel maledetto finto ascensore, l'ho baciato: per dimostrare che non c'era più niente tra noi, per poter uscire finalmente da quella prigionia infernale.
Bhe, ora che ci penso quella donna sarebbe denunciabile per rapimento: oh eddai Blaine, questo non è il momento per pensare a queste cose.
Scuoto nuovamente la testa e senza neanche accorgermene mi trovo a sorridere ripensando a quel bacio dato al mio ex in quella stanza surriscaldata: forse è stato uno dei baci più appassionati che ci siamo mai dati, forse eravamo talmente sconvolti che avremmo fatto di tutto per uscire da quel luogo.
Eppure dopo il bacio mi sono sentito strano per tutto i giorno e il sapore delle sue labbra non mi ha abbandonato per molto tempo.
E ancora stasera, l'ultimo colpo: mi sono trovato, senza una spiegazione, a baciarlo fuori dalla casa di Rachael.
Abbiamo cantato Somebody loves you e già quando abbiamo deciso la canzone sapevo che non sarebbe stata una buona idea cantare con lui, ma ho voluto non farci caso e abbiamo cantato quel duetto.
E' stato strano, ma quando ha iniziato a cantare ho sentito uno strano calore avvolgermi lo stomaco e un sorriso dolce mi è apparso istintivamente sulle labbra: la sua voce è veramente bella, molto particolare a sempre strepitosa.
Forse è stato uno dei nostri duetti più belli dopo il nostro primo, Baby, it's cold outside, infatti non mi sono lasciato scappare l'occasione per ricordarglielo fuori, mentre mi accompagnava all'auto parcheggiata poco lontana da casa.
Mi sono sentito deluso quando, inizialmente, ha finto di non ricordare quale fosse, ma poi mi sono subito rallegrato quando ha dimostrato il contrario e un sorriso non ha potuto non spuntarmi sulla faccia quando ha continuato il discorso.
Non volevo fare altro che spegnere quella radio maledetta, confessarti tutto il mio amore per te e darti un bacio appassionato.”
Forse non avrei dovuto farlo, ma a sentire quelle parole una domanda mi è venuta fuori naturalmente.
E perchè non l'hai fatto?”
Ho visto Kurt sorridere leggermente prima di iniziare a parlare e per poco non perdevo un battito.
“Bhe, credevo che non ricambiassi e avevo ragione! Avevi una cotta per il manager della Gap, quale era il suo nome?Jonathan? Jebedia?”
Io sorrisi appena per quello che stava dicendo e risposi alla sua domanda.
“Jeremia”
Kurt annuì piano e io non sapevo veramente dove volesse andare a parare.
“Che fine ha fatto quel tipo?”
Non ne ho la minima idea”
“E' strano, una persona che ha significato tanto per te in un momento della tua vita dopo qualche anno diventa...”

E io so solo che non ci ho più visto.
L'ho baciato.
Perchè?
Non ne ho idea, forse perchè stava parlando senza un senso e io l'ho voluto zittire, o forse per verificare davvero che non provassi più nulla per lui.
Forse invece è stato solo istinto, non lo so, so solo che dopo pochi secondi le mie labbra si sono ritrovate sulle sue, in un bacio a stampo, dove sentivo Kurt che si era irrigidito sotto di me, chiaramente non si aspettava quel bacio.
Io invece so solo che ho sentito una strana sensazione, nuovamente, che mi ha preso lo stomaco e ancora adesso che ci penso non riesco a capire perchè le mie labbra hanno sentito il bisogno di sovrapporsi a quelle del mio ex.
Quel bacio però so che non avrei dovuto darglielo, è un mio amico e ho tradito Dave in questo modo.
Ma tutto è stato così naturale per me che non ho potuto controllarmi.
Dopo il bacio mi sono staccato e senza dire una parola mi sono avviato lungo il viale per arrivare alla mia macchina, lasciando Kurt incredulo davanti alla casa della nostra amica.
Che cosa ho fatto?
Adesso che cosa dirò a Kurt la prossima volta che lo vedrò?
E cosa farò con Dave?
Ormai al mio cuore è palese che Kurt ha ancora un posto speciale e che sono ancora innamorato di lui, ma so che forse ho combinato un casino.
Io sto con Dave, lui esce con quel Wolter: perchè mi è venuta quella stupida idea di baciarlo, confondendo così entrambi?
So che queste domande non avranno presto una risposta e continuo a girarmi nel letto cercando davvero di dormire e non pensare più.
Kurt forse mi ha davvero lasciato alle spalle e io sono il cretino di turno che sente il ritorno di fiamma con il suo ex.
Forse dovrei davvero concentrami su Dave e cercare di dimenticarmi una volta per tutte di quel soprano che mi fa stare così bene tutte le volte che lo vedo.
E' difficile, veramente difficile.
Mi alzo dal letto, tanto so che non ho modo di dormire questa notte e vado in terrazza, forse un po' di aria fresca mi aiuterà.
Mi siedo sulla sedia fuori e mi metto ad osservare il cielo stellato, con quella luna piena che sembra giudicarmi dall'alto.
Sospiro nuovamente, quasi sbuffando e per un secondo mi sembra di sentire la voce di Kurt in lontananza che mi sussurra che andrà tutto bene, che tutto si sistemerà.
E io lo spero, lo spero veramente.




Note dell'autrice:
Salve a tutti ragazzi!
Eccomi qua con la mia terza OS in questo Fandom e, come le altre volte, è una piccola Klaine introspettiva e Missing Moments.
Ecco qua i possibili pensieri del nostro bel moretto dopo il bacio davanti alla casa di Rachael.
Spero di ricevere qualche recensione per sapere che ne pensate.
Un bacio e a presto.

Giulia Pierucci

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose