Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Passion    24/06/2016    4 recensioni
-Dimmelo Ikuto, perché fai tutto questo? Perché?-
-Perché magari ti amo!-
Quando si trovano le risposte tante volte non ci si vuole credere, si vuole scappare, e magari sarebbe corretto farlo, del tresto l'amore tra due nemici rischia solo di far crollare entrambi i fronti, distruggendo così l'intero contesto, ma due cuori non possono essere controllati, giusto?
Spero vi abbia incuriosito, non so che dire, non sono assolutamente brava a fare introduzioni del genere, quindi spero vi piaccia.
Baci Blue.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse è perché…
-Allora, voglio sapere il perché di tutta quella scenata-
Sono qui nel parco abbandonato illuminato da quelle lucette magiche e da tutte le giostre fatate, mentre varie musiche riempiono l’aria e fatine svolazzano ovunque; con le mani sui fianchi a guardare l’idiota davanti a me che ha uno sguardo scocciato sul volto da dio greco che si ritrova.
-Non ti devo nessuna spiegazione-
Risponde con aria annoiata e tono freddo.
Non mi deve nessuna spiegazione? Ha fatto una scenata solo perché Tadase voleva accompagnarmi in missione, o come l’ha chiamata lui “ad un’uscita amichevole”, e per di più era solo per questioni dei guardiani, si è comportato come un bambino, mi ha presa contro la mia volontà e poi mi ha trascinata qui.
-Invece sì, sono la diretta interessata, mi hai praticamente rapita e portata qui contro la mia volontà, hai fatto la figura del bambino, del geloso, ma che cavolo ti è preso? Era solo un’uscita amichevole, una missione, nulla di più, perché hai detto tutte quelle cose? Perché ti intrometti sempre? Sembra che tu stia cercando di non farmi avere amici! E poi perché, perché sei sempre lì per me? Perché mi salvi, ogni volta? Perché mi prendi in giro? Perché continui a giocare con il mio cuore? Non siamo forse nemici? Dimmelo Ikuto, perché fai tutto questo? Perché? -
Lo vedo serrare i pugni e gli passa un lampo di rabbia negli occhi, che però si trasforma subito dopo in frustrazione.
-Perché magari mi dà fastidio vedere quel ragazzino parlarti con tono dolce e cercare di conquistarti! Perché non posso fare a meno di preoccuparmi per te, va bene?! Perché magari ogni secondo della mia giornata ho te in testa, te e solo te, e se non so dove sei e se sei al sicuro impazzisco! Perché senza di te sento un vuoto. Perché quando sto con te e ti vedo imbarazzata e impacciata mi sento felice, accettato! Perché magari non posso fare a meno di andare a letto preoccupato per te Amu! Perché magari ti amo! -
Spalanco gli occhi mentre vengo coinvolta in un abbraccio, mentre Ikuto mi stringe e se con tanta di quella forza che potrei finire il fiato da un momento all’altro.
Sento qualcosa di caldo e bagnato scendermi dagli occhi e rigarmi le guance, mentre mi stringo ad Ikuto, ancora scioccata da quello che ha detto.
-E tu dimmi Amu, perché non mi credi? Perché continui a scappare? Perché continui a rifiutare i tuoi sentimenti? -
Sorrido un pochino e guardo Ikuto.
-Perché ho paura, Ikuto. Perché fai parte della Easter e i guardiani non si fiderebbero mai di te. Perché mi sono innamorata del nemico, e questo non è giusto! Non posso, capiscimi! Io sono quella che deve salvare tutti, solo grazie a me il mondo non verrà distrutto, e non è possibile che io mi sia innamorata del nemico! -
Ikuto mi prende il mento e mi alza il viso ancora di più, chinandosi per poi far combaciare le nostre labbra, coinvolgendomi in un bacio casto, che pian piano si fa sempre più passionale.
Ikuto intromette la sua lingua nella mia bocca quando io la apro un po’ per cercare l’aria vitale, ma niente da fare.
Continuiamo così per svariati minuti, staccandoci quelle rare volte giusto per riprendere un po’ fiato.
Quando ci stacchiamo definitivamente comprendo il mio errore, e di botto mi stacco da Ikuto.
-Non dovevamo, siamo nemici! Finirai nei guai se si venisse a scoprire, forse è meglio se non ci vediamo più-
- Nemmeno per sogno, per te morirei, ricordatelo, ora ti prego, rimani ancora un po’ qui-
Ikuto mi abbraccia di nuovo e rimaniamo così fino a che non veniamo colti dalla passione e ci trasciniamo al rifugio di lui.
 
Quella notte due anime si erano unite, due cuori nemici avevano ceduto all’amore eterno, e da quel giorno nulla sarebbe stato più lo stesso, di questo ne erano sicuri.
 
Angolo autrice:
Ecco, ed ora vi chiederete…ma perché quel parco giochi aveva tutte quelle cose strane? Del resto non mi pare che ci siano fatine volanti in Shugo Chara, e nemmeno magia vera e propria.
Poi Ikuto e Amu sono troppo giovani per farlo, non è possibile, e poi rifugio? Salvare il mondo? Missione?
Carissimi, perché qui Amu e Ikuto non hanno l’età che hanno nell’anime, questo era come…un prologo di una storia che farò, però ovviamente dovrete aspettare perché la sto ancora elaborando, in poche parole ci sarà un sequel.
 
Scusate come al solito per eventuali errori.
Baci Blue.
 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion