Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stray_Ashes   Capitolo: 1
"As Snow Falls on Desert Sky, As Days Fade and We Go Cold"
_
Frank sentiva un grande vuoto nella sua vita, mentre vedeva ragazzi come lui camminare tra le mura grigie e spoglie, in quell'edificio straripo di speranze vane.
Erano tutti in attesa di una fortuna che non arrivava mai, perché tutti quanti volevano andare via da lì, magari tra le braccia di qualcuno da chiamare madre e padre, scappando verso un posto degno di essere considerato "casa". Ma come poteva esserci un futuro per chi non aveva nemmeno avuto un passato? Era così inutile sognare, mentre i giorni passavano e si confondevano tra loro.
Tutti volevano andare via... o forse no. Forse non tutti.
Il suo nome era Gerard Way. Ed era un artista.
E in segreto, molto di più.
_
"Voglio che tu faccia una cosa per me..." Senza preavviso, sollevò una mano verso il mio volto, passando il pollice su un lato del mio labbro e pulendo via, con lenta delicatezza, una macchia di cioccolato. Soddisfatto del risultato, sorrise. «Pensi di poterlo fare, Frank?»
Sperai solo non si accorgesse del brivido che mi attraversò la schiena.
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Stray_Ashes