Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: angiolocchia    25/06/2016    2 recensioni
la storia è ambientata dopo che Ikuto dice a tadase di avere ascoltato la sua dichiarazione a Amu.
Ovviamente è un' Amuto, spero vi piaccia, dato che è la prima che scrivo.
Grazie a tutti e recensite.
Amu ha appena cacciato di casa ikuto, ma si rende conto di aver esagerato...
Cosa succederà alla nostra protagonista?riuscirà a riappacificarsi con QUEL gatto??
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ha potuto farmi questo!
Lui sa cosa provo per Tadase , e nonostante tutto gli ha detto quelle parole così cattive...
Credo che ci sia sotto qualcosa...mi fidi di Ikuto,quindi sono sicura che abbia delle buone ragioni.Sulle prime l'ho cacciato di casa, ma ora che mi sono calmata e ci ho riflettuto, mi sento in colpa.
Devo cercarlo!
Non posso lasciare le cose così...Esco di casa senza nemmeno avvisare i miei genitori,e corro fino al nostro posto segreto.
Come immaginavo lui era li, sulla panchina che sonnecchiava.Coma facevo quando era a casa, mi misi a carezzargli le orecchie e i capelli,aspettando la sua solita reazione, che non tardò ad arrivare.All' improvviso due orecchie feline e una coda spuntarono fuori e Ikuto si mise a fare le fusa.
-Amu, te l' ho gia detto, quel punto dietro le orecchie è molto sensibile...-
Che carino!
Aspetta un attimo.... io ho appena pensato che Ikuto è carino!?
Cosa mi prende! io sono innamorata di tadase,...o forse...no.
Forse era solo un illusione per mascherare quello che davvero provo per Ikuto.
-Scusa,scusa per come ti ho trattato prima,mi dispiace-
Mentre lo dicevo avevo girato la testa dall' altro lato.
-Per cosa ti scusi? Sono stato io a comportarmi male.-
-Certo, ma penso che tu... lo abbia fatto pe proteggermi dalla Easter..-
Lo vidi sgranare gli occhi per poi fare il suo solito sorrisetto.
-Allora sei perspicace, mocciosetta!-
-Grazie..E non chiamari mai più mocciosetta, chiaro!?-
-ok,ok...E ora cosa pensi di fare?-
-non lo so,ma volevo vederti...-
-cos'è questa?Una dichiarazione?-
-Si, cioè no... forse...-
Ok, cosa mi succede?Lo sapevo, sto impazzendo!
Lo guardo e vedo che ha un espressione perplessa, ma è solo un attimo, perchè poi passa a decisa e senza darmi il tempo di riflettere, mi bacia.
Che bello! Ho il cuore che va a mille dall' emozione!
-Questo è per dirti che anche tu mi piaci.-
Disse solo questo prima di baciarmi di nuovo e farmi completamente perdere in quel mare di emozioni.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: angiolocchia