Videogiochi > Soul Calibur
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    25/06/2016    0 recensioni
La favola di Cappuccetto Rosso è la favola più conosciuta al mondo, prima grazie a Perrault, poi dai fratelli Grimm. Entrambi, sebbene con un finale differente, insegnano a diffidare SEMPRE degli sconosciuti ("La storia di Cappuccetto Rosso fa vedere ai giovinetti e alle giovinette, e segnatamente alle giovinette, che non bisogna mai fermarsi a discorrere per la strada con gente che non si conosce: perché dei lupi ce n'è dappertutto e di diverse specie, e i più pericolosi sono appunto quelli che hanno faccia di persone garbate e pieni di complimenti e di belle maniere" -Charles Perrault-). La vera domanda da porsi è: quale sarà stata l'origine di tale fiaba? Perché la figura del lupo è sempre vista di cattivo occhio, nelle storie?
Io vi propongo una mia versione, che non ha niente a che vedere con le favole che conosciamo...
Genere: Avventura, Comico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Siegfried Schtauffen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice (aggiornato): salve di nuovo. Ho voluto modificare almeno il primo capitolo di questa storia quasi senza senso. Comunque, questa è la mia versione della favola di "Cappuccetto Rosso", o meglio, una possibile genesi, in versione SC. Non so perché mi sia venuta questa idea, ma ne sono orgogliosa, nonostante le scarsissime visssite, ma non mi importa... XP
Doveva essere uno spin-off di un'altra storia di SC che stavo scrivendo, ma l'ho cancellata perché mi mancava l'ispirazione (e il filo logico) per continuare. Forse la rimetterò quando avrò scritto altri due capitoli, non lo so...
Comunque, ecco la lista dei personaggi e una breve descrizione (visto che il capitolo dell'altra storia in cui li avevo elencati è stato cancellato... P.S.: alcune delle storie dei personaggi sono tutte inventate da me), per ordine di apparenza:
- Lucius Alexandra: fratello minore di Sophitia e Cassandra Alexandra, cuciniere degli Schwartzwind; dopo la morte delle sorelle, la scomparsa della nipote Pyrrah e il fallimento del negozio del padre, decide di viaggiare con il cognato Rothion e il nipote Patroklos alla ricerca di Pyrrah e di un nuovo impiego.
- Hildegard Von Krone: principessa dell'ormai caduto regno di Wolfkrone, moglie di Siegfried (lo so che nel gioco non è così, ma nella mia fantasia sì!) e vice capo degli Schwartzwind; nel tentativo di proteggere il suo regno, resuscitando l'antico re Algol, ne ha causato la caduta, provocando la rinascita di Soul Edge e la comparsa dei malfestati.
- Siegfried Schtauffen: ex-Nightmare, custode della sacra spada Soul Calibur e capo degli Schwartzwind; conobbe Hildegard nel suo ultimo viaggio; all'inizio non voleva farla avvicinare a lui, per timore di affezionarsi a lei e così perdere un'altra persona cara a causa di Soul Edge. Solo dopo la distruzione definitiva di Nightmare e la spada maledetta si rende conto di provare qualcosa per lei. Infatti si sposarono a Wolfkrone ed ebbero due figli.
- Christine Schtauffen: figlia minore di Siegfried e Hilde, nata due anni prima della caduta di Wolfkrone e protagonista di questa storia. La madre vorrebbe istruirla nelle arti belliche, ma il padre esprime sempre il suo dissenso. Ma ciò non impedisce a Christine di allenarsi con il pugnale o la balestra, cui è molto dotata.
- Frederick Schtauffen: figlio maggiore di Siegfried e Hilde. Il nome "Frederick" è stato deciso da Siegfried, in onore e memoria del proprio padre. Frederick prova molta ammirazione per il padre e sogna, un giorno, di diventare forte come lui. Siegfried continua ad augurare al figlio di non vivere la sua stessa vita.
- Celux Gan'-Eden: figlia adottiva di Siegfried e Hilde, adottata dal primo, durante il suo ultimo viaggio per distruggere Soul Edge. Si incontrarono dopo che Siegfried tornò ad essere se stesso la seconda volta, dopo la battaglia contro Raphael. Provando, dopo tanti anni, un forte senso di tenerezza per quella bimba, decise di prenderla con sé, abbandonando il suo proposito di togliersi la vita, appena distrutta Soul Edge. Col passare degli anni, Celux scopre di essere una maga, infatti è l'unico membro degli Schwartzwind a possedere le arti magiche senza l'ausilio di Soul Calibur o Soul Edge. Segno particolare: occhi di due colori diversi, azzurro il destro, dorato il sinistro.
- Z.W.E.I.: braccio destro di Siegfried, migliore amico di Celux e Frederick e secondo protagonista della storia. Un giovane dal passato oscuro, la cui vita è stata rovinata dal Graf Dumas che ha causato la distruzione del suo villaggio, il rapimento della sorella minore D.R.E.I. e l'uccisione del fratello maggiore E.I.N., che ora vive legato a lui come spirito con sembianze di lupo. Si unì agli Schwartzwind, poiché il suo nemico, Graf Dumas, è sospettato essere il nuovo Nightmare.
- Bangoo: figlio adottivo di Rock, detto il "Gigante Bianco". Brama vendetta contro Astaroth, il "Gigante Nero", responsabile della morte del padre. Prima di esalare l'ultimo respiro, Rock gli implorò di partire per l'Europa a cercare Siegfried Schtauffen, l'unico, secondo lui, in grado di scoprire come annientare il golem.
- Banditi: vogliono rapire Christine e Margaret per ricattare Siegfried e per vendicare le azioni di Nightmare.
- Margaret Schtauffen: madre di Siegfried. Dalla morte del marito Frederick, venne separata anche dal figlio, che non rivide per più di tre anni. La notizia che fosse divenuto Nightmare le provocò un collasso mentale, ma non così grave da provocarle la morte. Per un po' di tempo, dopo il matrimonio di Siegfried, visse nel castello di Wolfkrone. Col passare degli anni, decise di vivere in una tranquilla casetta dopo il bosco. Christine le fa visita molto spesso.
- Viola: chiromante degli Schwartzwind. Non ricorda nulla del suo passato, non prima di quando era apprendista delle "Weiβenhaar", un gruppo di chiromanti, note per i loro capelli bianchi. Tuttavia, sogna spesso un uomo dai capelli biondi e gli occhi rosso sangue. Prova una certa attrazione per Z.W.E.I.

Gente, questa è la presentazione dei personaggi. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Soul Calibur / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron